grattacielo RULEZ!
parkeggio li ce n'è a pakki... quindi è ottimo (hai presente dietro il grattacielo? dove in estate parkeggia chi va al mare? ora al mare non ci va molta gente... )
federica rulez
Amnesia + amici ok (è amica di federica???)
Beh, sai com'è, Federica è un po' gelosa.... fa sempre "su e giù" per "venire" da me..... ma quanto siamo idioti..... ho proprio bisogno di una donna heh già.... ma levala dalla lista.... "Federica la mano amica" non ha bisogno d un posto a sedere hehehe
Dice il saggio:
"Quando la fatica supera il gusto...
molla la patacca e attaccati al lambrusco"
Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!
Originally posted by Jano Beh, sai com'è, Federica è un po' gelosa.... fa sempre "su e giù" per "venire" da me..... ma quanto siamo idioti..... ho proprio bisogno di una donna heh già.... ma levala dalla lista.... "Federica la mano amica" non ha bisogno d un posto a sedere hehehe
Originally posted by Pecchia Mi tocca venire !!!!
Vada per la gatta pesante!!!
Rami guidi te poi per tornare a casa!!!!
uff...va bene...la prendo su io....meglio così...l'ultima volta che siamo andati assieme in giro...ho speso in uan serata tra bere disco e pub 86 euro....mai piu' O___O
sbaglio o questa volta siamo in parecchi? bella li cmq il grattacielo va benissimo almeno non bisogna girare come dei deficenti (parlo per chi non conosce bene il posto... ) per trovare un caxxo di ristorante mexicano come l'altra volta... (per il caxxo di ristorante parloper me perche non ho mangiato nulla.......)
Originally posted by Neophyte sbaglio o questa volta siamo in parecchi? bella li cmq il grattacielo va benissimo almeno non bisogna girare come dei deficenti (parlo per chi non conosce bene il posto... ) per trovare un caxxo di ristorante mexicano come l'altra volta... (per il caxxo di ristorante parloper me perche non ho mangiato nulla.......)
Originally posted by Neophyte sbaglio o questa volta siamo in parecchi? bella li cmq il grattacielo va benissimo almeno non bisogna girare come dei deficenti (parlo per chi non conosce bene il posto... ) per trovare un caxxo di ristorante mexicano come l'altra volta... (per il caxxo di ristorante parloper me perche non ho mangiato nulla.......)
STAVOLA VOGLIO LA PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Se avete il palatuccio delicato non è colpa nostra..... asdasd.... e cmq non venire mai a mangiare da me se le polettine erano piccanti....asdasdasd (chiamatemi fire elemental hehehe)
Dice il saggio:
"Quando la fatica supera il gusto...
molla la patacca e attaccati al lambrusco"
Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!
Commenta