annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

700 punti...?arrrrgggggghhhhhhhhhh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lews Therin
    raga io nn voglio dire che bisogni mettere uno stat skill a 2000.e sono daccordo che facendo cosi' per certi versi il gdr ci guadagni dico solo che 700 e' troppo basso .se faccio il mago con 700 arrivo giusto a fare il mago e niente piu .per esempio se voglio fare il cercatore di tesori ci arrivo a farlo ma quando apro il forziere e mi compaiono i mostri come li sego se oltre al cercatore di tesori nn ho neanche una skill combattiva perke' sono gia' a 700?e cmq voi fenomeni che nn fate una mazza dalla mattina alla sera posso capire che stiate tutto il giorno connessi a internet a macrare con i soldi della mamma .io purtroppo vado a lavorare e nn ho voglia di connettermi tutte le sere per macrare quindi mi so comprato il premium e nn credo di meritarmi le vostre critiche per questo.
    Suvvia, non inveire sugli altri. Se tu non puoi connetterti son problemi tuoi, che c'entrano gli altri? Comunque dalle considerazioni che fai esageri e un bel po' nel dire che un cercatore di tesori non può affrontare un mostro. Questo significa una o più fra le seguenti due cose:
    1) Rosik.
    2) Non conosci bene il gioco.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by BackSlaSh

Magery al posto di spirit sennò le trappole le bekka tutte in faccia

azz vero ^^
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

e cmq mica mi lamento dei soldi che ho speso...potrei anche essere miliardario o guadagnare 10 milioni al mese e allora ...chi vi ha detto che me la meno ....vi ripeto che ho scritto il post solo per vedere se si poteva fare qualcosa....

Commenta

EDIT: Ops, mi sono sbagliato!
          Ultima modifica di rio79; 30-10-2003, 23:42.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

e ammetto anche di nn essere un genio in sto gioco....pero' mi piace ..quindi anche se nn sono un cervellone vorrei divertirmici...senza dover diventrare matto per una o l'altra skill .e poi il sito l'ho girato in lungo e in largo ma sta storia dei 700 nn l'ho trovata da nessuna parte e soprattutto nn ho trovato manco il regolamento quindi se per favore mi dite dove la trovo mi fate un piacere.

Commenta

Vabbe ARGOMENTO sviscerato... chi vuo lo skill caps piu alto nn lo puo avere... gli altri stanno bene cosi, a chi nn sta bene famo ciao ciao con la manina. Punto, chiudiamoli sti topic -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Lo skill cap non è in discussione visto che è preso da OSI.

Macrare o non macrare con skill cap a 700 o + alto non cambia.

Commenta

ho trovato questa news di nn molto tempo fa. Forse forse........

Premium Veteran Rewards
                  12/10/2003, 3:10 - Phenos
                  Attivo da stamattina il sistema dei Premium Veteran Rewards.
                  La pagina a riguardo è stata aggiornata (la trovate qui).

I premi possono essere scelti al login, e sono consegnati ogni 120 giorni di anzianità Premium.
                  Sono in tutto e per tutto uguali ai Veteran Rewards di OSI, ma non comprendo il bonus sull skill cap di 5 punti.
                  Questo bonus sarà probabilmente inserito successivamente aperto a tutti (Premium e non Premium). I dettagli di questo bonus sono ancora da definire.

Commenta

Originally posted by BackSlaSh

Magery al posto di spirit sennò le trappole le bekka tutte in faccia
                    PEccato che la magia pèer togliere le trappole non funziona
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Aggiungo una cosina.

Se tu avessi parlato di migliore caratterizzazione di un pg, allora ti avrei dato pienamente ragione: un mago che si rispetti sa preparare pozioni (alchemy), scrivere pergamene (inscription), lancia incantesimi (magery), ha un ottima capacità di giudizio (eva int), ha un ottimo controllo del flusso magico (meditation), conosce molto bene il corpo umano (anatomye healing) e se la sa cavicchiare in tante altre cose.

Insomma se si dovesse fare caratterizzazione, i 700 punti non basterebbero di certo, ma ne servirebbero ad occhio e croce un migliaio.

MA se tu vuoi il pg megapompato con abilità non caratterizzanti (gia che mi parli di parryng mi viene il voltastomaco) solo perché con 700 ti sembra poco, allora ti dico: gioca e vedrai che fai tutto e da solo se sai cosa fare, come e soprattutto perché.

Se sai quello che vuoi, non è difficile ottenerlo, e 700 punti son più che sufficienti
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

700 punti di cap sono piu che sufficienti per crearsi un pg che va a mostri da solo. Per i dng cazzuti o per i tesori di 5 livello c'è una cosa che Ultima On Line e/o che tutti i giochi On Line insegnano....questo sinistro e oscuro oggetto chiamato PARTY capisco che tu debba lavorare ecc ma la sera 2 o 3 pg per andare da qualche parte non penso siano difficili da trovare.
                        Poi se ti vuoi fare il pg pompato che crafta di tutto e sega chiunque beh hai sbagliato shard...

E cmq prima di pagare 18€ (che mamma non mi darebbe) io mi informerei un po, sia sul sito che sul forum...poi se per te 18€ sono come un caffè al bar per me è un'altro discorso ma lamentarsi cosi come fai tu è davvero poco costruttivo...

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                        Originally posted by FRENGO
                        Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Originally posted by malatom

PEccato che la magia pèer togliere le trappole non funziona
                          Come non funziona? E' una novita' della nuova release?
                          Io con magery ho sempre aperto i tesori (ovviamente solo primo e secondo livello)
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Troll.

Commenta

Mah guarda, non sarò un genio di tecniche di gioco ne di organizzazione delle skill, ma in un pg ci ho fatto stare le seguenti skill:

magery
                              eva int
                              peace
                              music
                              taming
                              animal lore
                              meditation

magery, peace, music e taming sono uppate
                              eva int animal lore sono a 100
                              meditation la ho fatta scendere in modo da farci stare gli up.

Ora dimmi tu se questo non è un pg completo o se come dici tu non ti ci puo stare un pg completo in un cap di 700.

Queste skill insieme a un buon equip per il pvm non hai idea di cosa sia.

Ci vuole poco a fare 4 conti e far tornare le skill specialemnte leggendo la guida sul sito che è COMPLETA e le skill sono spiegate in modo perfetto una per una.

Per il regolamento, a parte le solite regolette del non offendere non c'è un regolamento vero e proprio.
                              Quello che puoi fare è LEGALE, quello che è ILLEGALE non lo puoi fare perciò buttati dentro al gioco e pensa bene a che tipo di pg vuoi.

Originally posted by Gandalf
                              altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                              Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

per esempio se voglio fare il cercatore di tesori ci arrivo a farlo ma quando apro il forziere e mi compaiono i mostri come li sego se oltre al cercatore di tesori nn ho neanche una skill combattiva perke' sono gia' a 700?
                                Andare in gruppo no eh?

e cmq voi fenomeni che nn fate una mazza dalla mattina alla sera posso capire che stiate tutto il giorno connessi a internet a macrare con i soldi della mamma .io purtroppo vado a lavorare e nn ho voglia di connettermi tutte le sere per macrare quindi mi so comprato il premium e nn credo di meritarmi le vostre critiche per questo.
                                Guarda che gente che lavora ed ha una vita oltre a ultima su sto shard (come su tutti gli altri) ne trovi a iosa...
                                E poi se non hai voglia di macrare tutte le sere, se mi permetti, non e' meglio che il cap sia a 700 cosi' in breve tempo "completi" il pg?

Commenta

Sto operando...
                                X