annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

700 punti...?arrrrgggggghhhhhhhhhh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Antares

Come non funziona? E' una novita' della nuova release?
    Io con magery ho sempre aperto i tesori (ovviamente solo primo e secondo livello)
    Unlock funziona, non funziona (almeno a me) quella per togliere le trappole esplosive.

Non funziona sui tesori, intendiamoci, perche se lo faccio su una cassa mia (trappola e poi strappola) funziona benissimo.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Mdk

magery, peace, music e taming sono uppate
      eva int animal lore sono a 100
      meditation la ho fatta scendere in modo da farci stare gli up.

Ora dimmi tu se questo non è un pg completo o se come dici tu non ti ci puo stare un pg completo in un cap di 700.

Pg completo?^^
      Per fare pvm???

Vabbeh che io faccio uso massiccio di magie, ma senza meditation, come lo rigeneri il mana?
      Solo con armature con manaregen???

Ah, beh, la white wyrm, è vero
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Unlock funziona, non funziona (almeno a me) quella per togliere le trappole esplosive.

Non funziona sui tesori, intendiamoci, perche se lo faccio su una cassa mia (trappola e poi strappola) funziona benissimo.
        Strano, a me telekinesis funziona sempre... boh
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

vediamo di chetarci tutti un attimo.

E' chiaro che non sappia giocare molto bene il nostro amico Lews Therin

Quindi anche se dice castroneria cercate di spiegargli civilmente i perchè e i percome

Dal canto tuo, carissimo Lews Therin... ricorda che non sei l'unico a lavorare o studiare... quindi usa altre argomentazioni più valide e meno offensive.

p.s.= ho un cercatore di tesori/bardo/mago ..... è rulla alla grande

ciao
          Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Unlock e Telekinesis.
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Pg completo?^^
              Per fare pvm???

Vabbeh che io faccio uso massiccio di magie, ma senza meditation, come lo rigeneri il mana?
              Solo con armature con manaregen???

Ah, beh, la white wyrm, è vero
              Beh meditation non la ho proprio tolta ho messo quello che rimaneva poi con armor runica che mi da +mana +mana increase e balle varie il mana mi sale abbastanza bene anche quando non entro in meditazione, e non tutti i pezzi di armor che ho sono runici quindi ancora non è il massimo, se poi mi metto addosso qualcosa lower mana cost vado ancora meglio

Originally posted by Gandalf
              altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
              Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

ALLORA come ripeto.....io nn ho messo il post per venir massacrato da tutti....era mia intenzione solamente capire se anche a qualcun d'altro poteva piacere l'idea di avere almeno 1000 punti e veder se si poteva fare qualcosa....poi e' uscita tutta la diatriba ed e' finita li' ...io intendevo avere 1000 punti solo perke' si poteva avere dei personaggi leggermente piu competitivi senza per questo avere dei super pg.....per il cacciatore di tesori era solo un esempio ....anche un war o un mago o un bardo secondo me possono avere gli stessi problemi ....cioe' per esempio se uno vuol farsi un warmage ha delle difficolta' ...e cmq io so benissimo di nn essere un fenomeno a questo gioco ma era mia intenzione solamente vedere se qualcun altro fosse del mio parere...visto che siete tutti contrari invece di fare i fighi e o offendere o farmi vedere a priori vostri che comunque nn sono i miei che si puo fare di tutto potreste limitarvi a scrivere che nn siete daccordo ...e vi ripeto che io nn ho intenzione di offendere nessuno al contrario di alcuni di voi che nn mi hanno trattato benissimo anche senza conoscermi...

Commenta

Originally posted by Lews Therin
                  ...e cmq voi fenomeni che nn fate una mazza dalla mattina alla sera posso capire che stiate tutto il giorno connessi a internet a macrare con i soldi della mamma .io purtroppo vado a lavorare e nn ho voglia di connettermi tutte le sere per macrare quindi mi so comprato il premium e nn credo di meritarmi le vostre critiche per questo.

Oh poverino gli danno tuuuuti contro *sniff*...sara' mica perche' prima scrivi di aver pagato 18 euro per giocare in uno shard di cui non sai NULLA (a sto punto pensiamo cosi'), del quale NON trovi informazioni (il sito? quale sito?...-_-), per poi, dopo qualche battuta DOVEROSA sulla tua inanita' al riguardo, scrivere quello che ho evidenziato in rosso.

E dici che ti danno tutti addosso....ma come mai? Cosa sara' mai stato eh? Mah...RISPETTA E SARAI RISPETTATO.

Ah scusa chi non lavora da almeno 10 anni non lo merita.

Commenta

..al limite cambio shard

grazie inifite da tutta la comunita' per i 18 euri!

hehehe ghghgh sto a scherza' dai!
                    Ramirez di Khars [Old]

Commenta

Allora ,forse ho scritto effettivamente male e nn sono stato molto chiaro soprattutto all' inizio poi quando e' iniziata la diatriba mi sono lasciato prendere la mano e ho scritto ancora peggio cmq ....seppur abbia scritto male nn penso di aver offeso qualcuno in particolare a parte quel nihil che lo offenderei ancora anzi se mi scrive l'indirizzo di casa sua vado anche volentieri a trovarlo.....ritornando al punto ....e allora scusate se ho scritto male....lo shard e' completamente identico a osi....almeno cosi' sembra quindi cmq tutto quello che ho scritto nn ha importanza perke' la situazione nn puo cambiare quindi e' inutile star qua a menarla e cmq caro nihil se nn sei daccordo puoi anche scrivere che nn sei daccordo invece di prendere per il culo la gente... che nn serve a niente visto che io ho semplicemente detto il mio punto di vista e poi ti ricordo che il primo ad offendere sei stato tu perke' anche se mi sono espresso male scrivere cosi':
                      Lascialo stare, LUI lavora da dieci anni, SA come vanno le cose della vita, tipo comprare un prodotto senza saperne nulla e poi lamentarsi

E' un poveraccio, compatiamolo in silenzio-assenso.

nn mi sembra di meritare un tale trattamento .....tu che parli di rispetto...

Commenta

bwahahahaha che 'stardo rami

Commenta

gia'..... abbastanza .....

Commenta

I 700 punti di skill cap scelti da OSI sono stati scelti perché permettono pg molto diversi fra loro e al tempo stesso richiedono la collaborazione con altri giocatori per poter essere "competitivi".

Commenta

Allora ,forse ho scritto effettivamente male e nn sono stato molto chiaro soprattutto all' inizio poi quando e' iniziata la diatriba mi sono lasciato prendere la mano e ho scritto ancora peggio cmq ....seppur abbia scritto male nn penso di aver offeso qualcuno in particolare a parte quel nihil che lo offenderei ancora anzi se mi scrive l'indirizzo di casa sua vado anche volentieri a trovarlo.....ritornando al punto ....e allora scusate se ho scritto male....lo shard e' completamente identico a osi....almeno cosi' sembra quindi cmq tutto quello che ho scritto nn ha importanza perke' la situazione nn puo cambiare quindi e' inutile star qua a menarla e cmq caro nihil se nn sei daccordo puoi anche scrivere che nn sei daccordo invece di prendere per il culo la gente... che nn serve a niente visto che io ho semplicemente detto il mio punto di vista e poi ti ricordo che il primo ad offendere sei stato tu perke' anche se mi sono espresso male scrivere cosi':
                              Lascialo stare, LUI lavora da dieci anni, SA come vanno le cose della vita, tipo comprare un prodotto senza saperne nulla e poi lamentarsi

E' un poveraccio, compatiamolo in silenzio-assenso.

nn mi sembra di meritare un tale trattamento .....tu che parli di rispetto...

...Le minacce in REAL *moooooooooderatore TamaMicioVampippo heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp*

Punto primo: ti abbiamo preso per il culo perche' sei arrivato qui dicendo che e' "triste il limite a 700 manco un mezzo pg ci faccio", specie dopo che avevi pagato il premium: ora, se sei NOOB (senso spregiativo ON) che NON SAI E NON RAGIONI, ecco, magari evita di dare i tuoi "consigli" da QUATTRO SOLDI su come settare lo skill cap.
                              Se non sai giocare CHIEDI, non venire a dire "eh con 700 combino nada, cambiate che fa pena cosi'"

Punto secondo: FORSE non hai notato che il mio post che mi meni cosi' a schermo davanti, lo ho postato DOPO il tuo.
                              Prima mi ero limitato solo a sfotterti (giustamente, visto l'inizio thread), con faccine annesse.

Quindi cose da fare sono 2:

1)Segui Volturno
                              2)Smetti di minacciare in real, primo perche' non ti conviene secondo perche' poi mi parte la mosca dal naso *zoiiing* va dal moderatore e ti segnala---->sospensione.

Commenta

Originally posted by Nihil

...Le minacce in REAL *moooooooooderatore TamaMicioVampippo heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp*

Punto primo: ti abbiamo preso per il culo perche' sei arrivato qui dicendo che e' "triste il limite a 700 manco un mezzo pg ci faccio", specie dopo che avevi pagato il premium: ora, se sei NOOB (senso spregiativo ON) che NON SAI E NON RAGIONI, ecco, magari evita di dare i tuoi "consigli" da QUATTRO SOLDI su come settare lo skill cap.
                                Se non sai giocare CHIEDI, non venire a dire "eh con 700 combino nada, cambiate che fa pena cosi'"

Punto secondo: FORSE non hai notato che il mio post che mi meni cosi' a schermo davanti, lo ho postato DOPO il tuo.
                                Prima mi ero limitato solo a sfotterti (giustamente, visto l'inizio thread), con faccine annesse.

Quindi cose da fare sono 2:

1)Segui Volturno
                                2)Smetti di minacciare in real, primo perche' non ti conviene secondo perche' poi mi parte la mosca dal naso *zoiiing* va dal moderatore e ti segnala---->sospensione.

brrrr sei cattivissimo

Ramirez di Khars [Old]

Commenta

Sto operando...
                                X