ma ragazzi scusate ....io ho pagato 18 euro per diventare premium perke' mi piaceva lo shard e ora scopro che nn si possono superare i 700 punti ...ma con 700 punti che ci faccio?ecco perke' ci sono 200 pg ...ognuno avra' 5 o 6 pg a testa....con 700 punti nn posso fare ne un mago ne un war ne niente in grazia di dio.... solo dei mezzi pg ....spero che le cose cambino ...nn dico di dare la totale liberta' per fare dei super pg ma almeno qualcosina di piu perke' cosi' e' troppo triste.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
700 punti...?arrrrgggggghhhhhhhhhh
Comprimi
X
-
No le cose non cambiano, è uno shard che emula OSI questo è lo skill cap su i server ufficiali è sempre stato 700, puoi fare tutti i tipi di pg che vuoi cmq, di sicuro non avrai mai il pg faccio tutto io spacco tutto io. E poi scusa non sta a me dirlo ma che colpa ne abbiamo noi se non ti sei informato prima di pagare?
-
Scusa dimmi secondo te perchè non ci sta nè un mago nè un war in 700 punti.---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta
-
cosi e e cosi sara sempre, e fatto in modo che uno deve scegliersi le skill con cura e conta la tattica, non il fatto che io c ho 2000 di cap e quindi ti spiezzo le ossa
cosi conta molto di piu l abilita, e poi i tutti i casi un mago PURO o un war PURO ci stanno tranquillamente con le skill..basta sceglierle...
Commenta
-
Re: 700 punti...?arrrrgggggghhhhhhhhhh
Originally posted by Lews Therin
ma ragazzi scusate ....io ho pagato 18 euro per diventare premium perke' mi piaceva lo shard e ora scopro che nn si possono superare i 700 punti ...ma con 700 punti che ci faccio?ecco perke' ci sono 200 pg ...ognuno avra' 5 o 6 pg a testa....con 700 punti nn posso fare ne un mago ne un war ne niente in grazia di dio.... solo dei mezzi pg ....spero che le cose cambino ...nn dico di dare la totale liberta' per fare dei super pg ma almeno qualcosina di piu perke' cosi' e' troppo triste.
GianPaolo mi sà che è tornato sotto falso nome .... Gaimpy sei tu vero ammettilo ......
Bruts il paladino
Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club
Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
Commenta
-
Re: Re: 700 punti...?arrrrgggggghhhhhhhhhh
Originally posted by Brutus
GianPaolo mi sà che è tornato sotto falso nome .... Gaimpy sei tu vero ammettilo ......
ASD
Commenta
-
A parte che se uno ha anche più di un pg, non li può usare in contemporanea, ergo se ci sono più di 200 pg in linea vuol dire che stanno giocando contemporaneamente, a parte che di futuri aumenti dello skill cap non si è mai sentito parlare ( thorus, da dove l'hai tirata fuori questa ? ), con 700 punti ci riesci a fare di tutto.
Cmq, dare un occhiata alle regole e alle caratteristiche dello shard prima, no ,eh ?Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
A parte che se uno ha anche più di un pg, non li può usare in contemporanea, ergo se ci sono più di 200 pg in linea vuol dire che stanno giocando contemporaneamente, a parte che di futuri aumenti dello skill cap non si è mai sentito parlare ( thorus, da dove l'hai tirata fuori questa ? ), con 700 punti ci riesci a fare di tutto.
Cmq, dare un occhiata alle regole e alle caratteristiche dello shard prima, no ,eh ?
In questa un gm affermava che nel futuro era previsto un aumeto dello skill cup in alcuni casi....
Non lo sto dicendo per sentito dire
La vita è tutta una questione di alcool...
Commenta
-
raga io nn voglio dire che bisogni mettere uno stat skill a 2000.e sono daccordo che facendo cosi' per certi versi il gdr ci guadagni dico solo che 700 e' troppo basso .se faccio il mago con 700 arrivo giusto a fare il mago e niente piu .per esempio se voglio fare il cercatore di tesori ci arrivo a farlo ma quando apro il forziere e mi compaiono i mostri come li sego se oltre al cercatore di tesori nn ho neanche una skill combattiva perke' sono gia' a 700?e cmq voi fenomeni che nn fate una mazza dalla mattina alla sera posso capire che stiate tutto il giorno connessi a internet a macrare con i soldi della mamma .io purtroppo vado a lavorare e nn ho voglia di connettermi tutte le sere per macrare quindi mi so comprato il premium e nn credo di meritarmi le vostre critiche per questo.
Commenta
Commenta