annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] un aiuto... non stò bene!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gioda
    http://217.64.197.166/catalog/catPro...e=449.00&OrPr=

questa puo andare bene?
    nono...
    sono lampade non abbronzanti ma che hanno raggi uvb applicati in dermatologia.

Commenta

aaa scusa nn avevo capito niente (che tonta) ricerco e ti faccio sapere

Commenta

Non fa il cazzaro e metti il tuo indirizzo qui, 2 euro non è una colleta ma è come se ti paghiamo una colazione .... se vieni al bar con me rifiuteresti una colazione pagata ?? io mi offenderei se tu rifiuti una colazione prendendola come carità ..... dacci l'indirizzo e ti mandiamo un vaglia, l'unica palla è cambiare 300 vaglia da 2 euro sai che risate quando li cambi ci metti una settimana ...
        Dai dacci indirizzo e non ti offendere siamo fra amici ....

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

afittarla nn e possibile?La cura emolto lunga?

http://www.vitiligo-products.it/index.htm

è questa la ditta che hai trovato ?
          Se nn lo è prova a telefonare a questa.
          Ultima modifica di Gioda; 30-10-2003, 17:14.

Commenta

Originally posted by Brutus
            Non fa il cazzaro e metti il tuo indirizzo qui, 2 euro non è una colleta ma è come se ti paghiamo una colazione .... se vieni al bar con me rifiuteresti una colazione pagata ?? io mi offenderei se tu rifiuti una colazione prendendola come carità ..... dacci l'indirizzo e ti mandiamo un vaglia, l'unica palla è cambiare 300 vaglia da 2 euro sai che risate quando li cambi ci metti una settimana ...
            Dai dacci indirizzo e non ti offendere siamo fra amici ....
            se la metti così faccio cancellare tutto...
            ho 37 anni e lavoro dal 1988 perciò riesco a trovare i soldi.
            L'unica cosa che mi stà sulle palle e che se ne approfittano su chi sta male...
            pensa che la pomata che cura questa malattia non è acquistabile in Italia... infatti il Protopic non viene commercializzato perchè il governo non vuole accordarsi con le case prodruttrici sui costi... percui bisogna andare in Svizzera e ti fanno pagare sugli 80 euro per un ***** ti tubetto.
            Scausate lo sfogo ma sono alterato

Commenta

se po fà, se po fà, la dermatite atopica è una vera rottura! Un caffè lo offro anche al peggiore tra quei cazzari dei miei amici, te non ti conosco e non mi hai nemmeno rotto i coglioni, se posso aiutare lo faccio sempre volentieri.
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Zacchis Van Bast

se la metti così faccio cancellare tutto...
                ho 37 anni e lavoro dal 1988 perciò riesco a trovare i soldi.
                L'unica cosa che mi stà sulle palle e che se ne approfittano su chi sta male...
                pensa che la pomata che cura questa malattia non è acquistabile in Italia... infatti il Protopic non viene commercializzato perchè il governo non vuole accordarsi con le case prodruttrici sui costi... percui bisogna andare in Svizzera e ti fanno pagare sugli 80 euro per un ***** ti tubetto.
                Scausate lo sfogo ma sono alterato
                Non ti volevo offendere .... se non vuoi una mano in questo senso non insisto più .... cmq non ci vedo niente di male in una mano anche se piccola ma un aiuto fa sempre commodo .... visto che lo stato che dovrebbe farlo non lo fà sarebbe mejo aiutarci tra noi ... in ogni caso la mia proposta resta sempre valida se ci ripensi posta l'indirizzo ....

P.S.
                Scusa ancora per l'insistenza

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

si scusate rpreso dal tono polemico visto il paese incui viviamo mi so scordato di dire che sono favorevole pure io ^_^ up up
                  Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Zaccolo se nn ci veniamo incontro tra amici.....

davvero no problem....se si intende far eun bel vaglia....MOLTO VOLENTIERI! datemi info :P
                    Ramirez di Khars [Old]

Commenta

Naturalmente... 2 - 3 €a testa non sono niente,ma messi assieme fanno un bel mazzetto di soldi

Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

Forum Pubblico dei Pirati

Commenta

Raga lasciate sta la storia dei vaglia plz, cerchiamo di dargli una mano concretamente con quella dannata lampada......

Nn x rompere ma se fossi in lui mi darebbe alquanto fastidio sentirmi parlare di vaglia da 2 euro, e' solo una questione di aiutarlo a fare una grande ricerca tutti assieme.
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

up

nn so se sei riuscito a trovare qualcosa
                          hai visto il link che o messo il 2° telefona se nn e quello gia trovato da te

Commenta

Zac sono con te, mi metto alla ricerca.

Commenta

Ciao Zacchis, non ci conosciamo...gioco qui da poco cmq piacere.
                              Che dirti... mi spiace so che questa malattia colpisce di solito in età infantile...ti dico che mi dispiace perkè so che la forma che colpisce gli adulti è anche quella piu' grave.

La lampada di cui parli è usata anche nella cura della psoriasi, ma vedi piu' che una cura è una terapia permanente...nel senso che richiede applicazioni giornaliere, che a lungo andare producono miglioramenti...il fatto è che a volte quando si sborsano tutto sto fracco di soldi ci si aspetterebbe risultati immediati...beh scusa se sono franco, ma questa immediatezza non ci sarà.

Anche per quanto riguarda i prezzi ....è una triste realtà, ma sono proprio quelli.
                              Dal post che hai fatto mi sembri una persona combattiva quindi se mi permetti di darti un mio consiglio...io ti direi di comprarla e di considerarlo un investimento a lunga scadenza...solo che poi ti ci devi mettere d'impegno e costanza e fare le applicazioni tutti i giorni e vedrai che insieme alle cure farmacologiche(e al tempo) ne godrai i risultati.

In bocca al lupo
                              Gianfranco
                              Bilbo [LoR] ~Universo~
                              Bilbo [DkS] ~NHR~

Commenta

Sto operando...
                              X