annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] un aiuto... non stò bene!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] un aiuto... non stò bene!

Facendola breve soffro di una malattia della pelle (dermatite atopica) da diversi anni... ultimamente la cosa peggiora e oltre le cure che stò facendo il dermatologo mi consiglia di comprarmi una lampada UVA1 o UVB per le cure dermatologiche.
    In rete ho trovato solo una ditta che produce il modello sunlamp 70 ... ho chiamato la ditta e questi la vendono a euro 1.088!!!!

Chiedo solo se qualcuno ha famigliari, parenti o conoscenti che conoscano qualcosa di più economico di questo prodotto.

Grazie a tutti

se metti il qualcosa dove mandarti i soldi magari anke se ti mandiamo 2 euro a testa siamo in 300, e si possono alzare 600 euro quindi la metà della lampada con ol prezzo di una colazione te la possiamo pagare noi .... ovviamente se non ti offendi ....

P.S.
    Magari ti mandiamo un vaglia a testa di 2 o 3 euro che per noi è niente e per te invece alla fine te la sei pagata ...

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Dai raga, diamogli na mano. non siamo in 300, siamo molti di più.
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Ok, io ci sto!

Se non lo trova offensivo epr me problemi non ce ne sono!

Commenta

confermo...

...del resto ritengo che dovresti rinunciare alle soluzioni meno costose: non solo sono meno potenti, ma soprattutto durano meno e la banda di emissione potrebbe non essere adatta... io uso un modello UVA poco noto della Philips con lo starter montato dentro il bulbo, ma solo per analizzare i minerali...
          Auguri, e se possiamo aiutarti ben volentieri, considerala... una pacca amichevole sulla spalla da tutti noi.

Ombra/Kelset/Milo

PS: per gli altri... fateci sapere

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
          more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Figurati se non ci sto per il vecchio Zaccone!

Commenta

assolutamente non intendevo collette o cose del genere...
              solo se conoscete altri produttori di queste lampade particolari...
              purtroppo c'è poco mercato e i pochi se ne approfittano con prezzi assurdi!

Commenta

ci sto'
                Lobo - Il Fidiputt
                Etrigan - Il Compare
                Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Re: [OT] un aiuto... non stò bene!

Originally posted by Zacchis Van Bast
                  Facendola breve soffro di una malattia della pelle (dermatite atopica) da diversi anni... ultimamente la cosa peggiora e oltre le cure che stò facendo il dermatologo mi consiglia di comprarmi una lampada UVA1 o UVB per le cure dermatologiche.
                  In rete ho trovato solo una ditta che produce il modello sunlamp 70 ... ho chiamato la ditta e questi la vendono a euro 1.088!!!!

Chiedo solo se qualcuno ha famigliari, parenti o conoscenti che conoscano qualcosa di più economico di questo prodotto.

Grazie a tutti
                  Qui la trovi a 820, non e' un grande sconto ma sono gia' 250 euro risparmiati, se cerchi su yahoo o google sono sicuro che puoi trovare qualcosa a meno, anche in altri paesi della comunita' europea, tanto non c'e' piu' la dogana e le spese di trasporto sono quasi uguali rispetto all'italia.

http://catalogo.katamed.it/Articolo....0004&Lingua=IT

Ciao

Commenta

questa è l'italia -_-
                    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Prova a guardare su www.ebay.it
                      li trovi davvero di tutto a prezzi stracciatissimi

Mayern - Il bardo sgamoso

L'uomo saggio non gioca a saltacavallo con un unicorno.... é_è

Commenta

Ci sono anch'io.

Mi piace questo spirito di collaborazione ragazzi

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

nn ti devi offendere sono poi 2 € a testa e nn è carita ma solidarieta accetta un aiuto nn è niente di male dai.

(2€ ma chi può e vuole e libero di aumentare)
                          Ultima modifica di Gioda; 30-10-2003, 16:29.

Commenta

Originally posted by Zacchis Van Bast
                            assolutamente non intendevo collette o cose del genere...
                            solo se conoscete altri produttori di queste lampade particolari...
                            purtroppo c'è poco mercato e i pochi se ne approfittano con prezzi assurdi!

lo so è sempre così, specialmente nelle cose di cui nn se ne puo fare a meno ti tagliano le gambe .... (vedi sigarette .... scherzo )

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

http://217.64.197.166/catalog/catPro...e=449.00&OrPr=

questa puo andare bene?

Commenta

Sto operando...
                              X