annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Testata!

che ne pensate? siate onesti ....

L'idea é carina.
    Però si legge poco "DREAMS" e la parte superiore del logo UO che sfora sul bordo della testa é fuori standard.

Commenta

cosi'?

Commenta

carino, ma..

Molto bello, anche se poco personalizzato per lo shard. L'immagine dello sfondo dell'unicorno e il logo di UO sono presi pari pari da due siti internet diversi e unite una sull'altra. Non che io abbia fatto di meglio sia chiaro.. Però pensavo più ad una cosa che fosse solo dello shard.

Posso pubblicare anche io qui il logo fatto da me? (ripeto non è niente di meglio, ma è una proposta).. magari dall'unione delle idee tiriamo fuori qualcosa che funzioni e vinciamo il premio, no?

Commenta

E' caruccio...
          Un pò debole il branding del logo forse...
          Mboh..

Commenta

Re: carino, ma..

Originally posted by Tronky
            Molto bello, anche se poco personalizzato per lo shard. L'immagine dello sfondo dell'unicorno e il logo di UO sono presi pari pari da due siti internet diversi e unite una sull'altra. Non che io abbia fatto di meglio sia chiaro.. Però pensavo più ad una cosa che fosse solo dello shard.

Posso pubblicare anche io qui il logo fatto da me? (ripeto non è niente di meglio, ma è una proposta).. magari dall'unione delle idee tiriamo fuori qualcosa che funzioni e vinciamo il premio, no?
            Be il logo di uo l'ho preso da uo age of shadow, infondo questo shard e' osi diciamo... quindi perche' non usare il logo originale di ultima online. cmq posta il tuo sono curioso .

Commenta

A me piace,ma solo perchè l'hai fatto tu :***

Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

Forum Pubblico dei Pirati

Commenta

Secondo me troppe hai usato troppo l'effetto maschera...si nota un pò troppo. Poi non sò cosa ti abbian chiesto di fare ma forse qualkosina in flash sarebbe molto più carino, un banner non dovrebbe pesare molto.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

a me piace molto carino

Commenta

Originally posted by Zefiro
                    Secondo me troppe hai usato troppo l'effetto maschera...si nota un pò troppo. Poi non sò cosa ti abbian chiesto di fare ma forse qualkosina in flash sarebbe molto più carino, un banner non dovrebbe pesare molto.
                    che maschera e' un semplice add di corel ....

Commenta

a me piace ... senza commenti... mi piace e basta

Mayern - Il bardo sgamoso

L'uomo saggio non gioca a saltacavallo con un unicorno.... é_è

Commenta

Forse non perfetto ma decisamente meglio dell' originale

Commenta

veramente molto bello
                          Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

bozza...manca tutto praticamente qui,

Originally posted by Ezechiele

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Commenta

è carino (anche il fatto di prendere il logo da AoS ci puo stare visto l'intento dello shard) pero come ti han già fatto notare la scritta Dreams si vede pochino...modificarla in maniera tala che si legga per bene?

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                              Originally posted by FRENGO
                              Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Sto operando...
                              X