annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perplessità sulla durabilità delle armi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Secondo me dovrebbero alzare di almeno una ventina di punti la durability delle armi, quantomeno quelle runiche...

    La vita è tutta una questione di alcool...



    ICQ: 209765346

    Commenta


    • #17
      Si ma tra l'altro gli archi slayer nn sono neanche riparabili e penso che sia così per tutte le armi slayer e forse anche quelle magiche.


      Commenta


      • #18
        calam se leggete tutto noterete che ogni colored da proprieta strane, io ho notato che la roba in valorite ha tutta bonus 70% gli altri 20%,
        piu che altro la durability ci sta bene tanto in teoria dura a lungo, ogni colpo dato hai il 5% di prob, di danno, ovviamente non e come i bod qua sei s****to la percentuale bassa ti entra sempre ahhaha

        scherzi a parte, gia che famo tutto bene, mi pare che le leather abbiano ancora il bug del repair, se e cosi ovviamente il war dopo un po sta senza arma distrutta, il mago si autoripara la lether col bug, ripeto se il bug ce ancora, il mago ha sempre piu previlegi , che pizza
        Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
        ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
        ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

        Commenta


        • #19
          Ti dico io come il commercio girerà...
          Alcuni player se prima spendevano 10min per far compere adesso dovranno andare in cerca di continuo per le riparazioni,tanto ke alla fine si skazzeranno e si faranno i pg worker.

          Io stesso stò tirando sù da oggi anche il PG tailor/Bowyer.
          Vedi te come il commercio andrà!


          Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

          Commenta


          • #20
            Cmq una critica a RUN UO in se:

            Come molti sanno gioco tutt'ora su OSI.

            Le armi e le armature si rovinano MOLTO + lentamente di qui.

            Posso tranquillamente metterci la mano sul fuoco.

            In 3-4 ore dai demoni con un warrior ho l'armor mezza sfasciata, qua in 2 ore da MAGO quindi prendendo max 1 botta di s**** a mostro se propio va male, me la ritrovo distrutta......


            Le armi idem.... mi sembra si rompano + velocemente...
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

            Commenta


            • #21
              secondo me è giusto che le armi si rovinino primo è molto + gdr
              secondo il commercio si rivaluta e terzo non lo so però mi piace questa idea

              Commenta


              • #22
                se se...vedi come si rivaluterà.


                Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                Commenta


                • #23
                  k che si rompano. Ma quando ti trovi la tua bella armozza runicha che ti piace?, non penso che Orlando cambiasse la sua Durlindana ogni 5 giorni perke troppo rovinata per farsela riparare.

                  Commenta


                  • #24
                    Cmq le armature metalliche mi sta benissimo che si disfino come niente con le mazze, e' VERO, tirate una mazzata a una armatura metallica e vedrete il risultato....

                    Una spada? e come la rompo un armatura di piastre a spadate?

                    Una lancia? ok potrei perforarla e' gia + realistico....


                    Un armatura di pelle che danni subirebbe da una mazza? a prescindere che e' ridicolo che reganno come le metalliche ma fa nulla cioe' una mazza chiodata male che vada la riempie di buchi... un martello? che danno gli fa? la schiaccia? (a parte che in entrambi i casi tu ci crepi sotto....)

                    Invece una spada o una lancia la taglia e buca.....


                    Son tutte cosette realistiche che in uo sono viste molto alla larga, ma del resto e' cosi.........

                    Una spada dura abbastanza, magari nn e' + affilatissima pero continua a fare un discreto lavoro.

                    Un armatura metallica se inizi a prenderla a mazzate a parte che tu dentro ci muori x le compressioni nn puoi + usarla......

                    Vabbe lascio stare sto discorso -.-
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

                    Commenta


                    • #25
                      un arma nn si distruggera mai con i powder (che per fortuna ho tenuto da parte)...ne basta 1 per portare la durability sopra i 150..
                      fossero difficili da trovare

                      Commenta


                      • #26
                        Ma è vero che i juka non si possono riparare....e quelli rari che ho come faccio?
                        In Black però si possono riparare tutte le armi(oltre al fatto che possono essere potenziate con il Powder)...com'è stà discriminazione?
                        E' un pò come i BoD che esistono solo per fabbri & sarti.

                        Ma ke bello,si clona anche st**** di OSI.




                        Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                        Commenta


                        • #27
                          Per me è più che giusto.

                          Per riparare ci sono i repair contract apposta.

                          Più secondi pg vengono fuori e meno roba la gente compra e meno durabilità deve avere la roba craftata.
                          ---------------------------------------------
                          ICQ: 106960924
                          Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                          Originally posted by Tef Siil
                          Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                          Originally posted by Ligeia
                          Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                          La prima e l'ultima.

                          Commenta


                          • #28
                            Situazione di prima:

                            Un pg trovava la sua bella arma magica o runica che sia la insurava e partiva a far pvp o pvm tutto contento.

                            Situazione di adesso(per lo meno per me e credo molti altri):

                            Ho gia la mia bella arma runica insurata per il pvp,mi sbatto per trovare un muletto in casi di emergenza e mi macro un pg con black.

                            Il mercato non si ristabisce per un cavolo anzi è peggio.
                            Dida [Ow]

                            Overworld Elite Clan

                            Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                            Commenta


                            • #29
                              Uso da pochi giorni gli archy slayer che si ottengono con gli juka.

                              Non si possono riparare in nessun modo??
                              Per quanti juka uno uccida trovare un reptilian è molto raro e se un arco ti dura 144 minuti commercio o no sarà praticamente un arma in estinzione.....

                              Commenta


                              • #30
                                Ma gli archi si possono riparare? Sapete dirmi per favore da chi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X