annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BACO o NOVITA'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BACO o NOVITA'

Ciao,
    volevo sapere se e' normale che non riesco piu' a prelevare degli oggetti contenuti in delle casse a casa mia ....

Cosa devo fare disloccare la cassa che contiene gli oggetti, fare il prelievo e poi riliccare la cassa ??

Spero sia un bel baco ....

Una cosa che non mi spiego dei questa nuova relaise e' che di solito servono per ovviare ai bachi o aggiungere innovazioni, non per rendere il gioco piu' limitato o per incasinarlo. Mi sto riferendo hai vari post che ho letto e che appoggio pienamete tutti , sopratutto quello delle 20 componenti per tipo che i vendor ora hanno come tetto massimo ....

Anche se poi ci dovrebbe essere il rovescio della medaglia, magari l'aggiunta degli artefatti su doom o qualcos'altro di importante, risulterebbe impossibile giocare certe classi di pg con la cuota di 20 oggetti dello stesso tipo per vendor.

Lo staff potrebbe farmi sapere qualcosa ?

Grazie di tutto ....

Aggiungo, adesso le WW non danno neanche 600 monete d'oro.
    Almeno i mostri lasciateli come sono please ...

Commenta

allora :

1) questione vendor : la quantita' di roba che hanno dentro dipende dal rapporto domanda e offerta. Se gli azzeriamo la roba che ha dentro, raddoppia quello che ha fino al max di 999, quindi per i reag non dovrebbe essere un dramma, visto che se ci organizziamo li comprimao sempre tutti e siamo a posto.
      2) per il loot, forse è stata implementata la fortuna ? Vado a vedere.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Secondo me è giusto le WW diano "solo"600 gp visto ke si bloccano con 100 peace e kon 2 vortex vanno giu, poi ricorda ke danno anke 20 pelli barbed e 9 scales ke nn son di certo da buttare. x gli item nei vendor, invece sono daccordo.

Commenta

riguardo agli oggetti lockati ho risposto ad un post identico 2 sec fa... guarda il sito di uodreams, sezione case, e leggi la differenza tra items LOCKATI o SECURE.

riguardo alla luck nn mi sembra di averla letta tra gli aggiornamenti.

certo che se guardi la descrizione delle ww su stratics dà 6-700 come loot

Commenta

Re: BACO o NOVITA'

Originally posted by RamsesI
            Ciao,
            volevo sapere se e' normale che non riesco piu' a prelevare degli oggetti contenuti in delle casse a casa mia ....

Cosa devo fare disloccare la cassa che contiene gli oggetti, fare il prelievo e poi riliccare la cassa ??

Se lokki una cassa con dentro degli oggetti, non solo la cassa, ma anche tutto il suo contenuto viene lokkato a terra.
            Lokka la cassa vuota e ficcaci dentro la roba (per trasferirla comodamente consiglio un bel bacarozzo gigante) e vedrai che tutto si sistema.

Mayern - Il bardo sgamoso

L'uomo saggio non gioca a saltacavallo con un unicorno.... é_è

Commenta

Re: Re: BACO o NOVITA'

Originally posted by Acido Stokreamus

Se lokki una cassa con dentro degli oggetti, non solo la cassa, ma anche tutto il suo contenuto viene lokkato a terra.
              Lokka la cassa vuota e ficcaci dentro la roba (per trasferirla comodamente consiglio un bel bacarozzo gigante) e vedrai che tutto si sistema.
              Ora quando inserisci uno oggetto in una cassa lockata l'oggetto viene automaticamente lockato , questo non si applica ai bauli secured che mantengono gli oggetti non lockati , se sblocchi un oggetto dentro una cassa lockata e lo lasci lockato decadrà come se fosse in terra
              Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Re: Re: Re: BACO o NOVITA'

Originally posted by Dark Von Diakonov
                se sblocchi un oggetto dentro una cassa lockata e lo lasci lockato decadrà come se fosse in terra
                Vabbe' che in italia ci sono centinaia di dialetti diversi... ma parliamo in itagliano pls... se no io non capisco...
                Che ce devo fa co st'oggetto lo unlokko o lo lokko??? Fai pace col cervello e poi rispiegamelo pls.... dall'inizio... grazie

Cartesio

Commenta

Re: Re: Re: Re: BACO o NOVITA'

Originally posted by Cartesio

Vabbe' che in italia ci sono centinaia di dialetti diversi... ma parliamo in itagliano pls
                  Che perlaaaaaaaa

Allora, in sostanza se tu hai un baule lockato , quando lo locki anche il suo contenuto risulta tale. Nel caso in cui tu voglia prendere una cosa li dentro, la devi slockare, ma se la riposizioni dentro allo stesso baule senza lockarla di nuovo, decadrà come tutti gli items a terra, ci siamo ?

Questo non si applica ai bauli secured
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by RamsesI
                    Aggiungo, adesso le WW non danno neanche 600 monete d'oro.

Alleluia.........

Almeno finiscono le code dai WW anche alle 3 di notte per far soldi

Commenta

Aho'!

Tef Siil... inutile dire che era fatto apposta.... io so uno che a squola c'e' andato sai?!?!? Maddimmete....

Cartesio

Commenta

Acido Stokreamus che novita', forse non mi sono spiegato bene per cui ri-posto :

Io ho un dei bauli, che locatti da vuoti, e fino all'introduzione di questa nuova versione tutto andava bene. Potevo mette e toglierli oggetti, ora posso metterli dentro ma quando provo a toglierli mi dice che sono loccati.
                        Onde perdere tutti i miei averi vorrei avere una risposta dallo Staff che chiarifichi una volta per tutte uno cosa dovrebbe fare per ovviare a questa situazione ( Visto che sono in molti a non avre capito ).
                        Seconda cosa, non mi risulta che molti giocatori giochino tra le 3 e le 7 del mattino, per cui se non ho sbagliato a capire il problema sui vendor rimane eccome.
                        Terzo e' vero che una WW la blocchi con 100 in peace e 100 music e poi con 2 vortex, che con 100 in magery hai il 50% di evocarli, la uccidi. Bene non mi sembra che utilizzare 300 punti per uccidere le WW sia poco, e questo e' diretto anche allo staff, visto che su un'altro post ho letto che appoggiate pienamente l'uso degli script perche' e' difficile farli. Be 300 punti spesi non mi sembrano propio pochi su un totale di 700 a disposizione ( e sono stato buono sui 300, visto che per essere sicuro di bloccarla sempre al primo tentativo devi avere 120 in miusic e 100 in peace ).
                        Quarto delle scaglie di Drago a quanto ne so non te ne fai poi molto, visto che l'armatura che ricavi fa abbastanza cagare, sara' bella da vedere con la versione 3D ma per il resto lasciamo perdere.
                        La coda alle WW si e' vero, ma tanto Cry se a te non importano i soldi delle WW lasciali a noi, io a parte 3 o 4 volte non ho mai trovato gente scontrosa, anzi di solito ci si da il cambio basta chiedere.

Bene avete aggiunto la fortuna, MA io sto facendo notare solo i difetti come avete detto voi sul sito e cito :
                        <<A partire da oggi è installata sul server di Ultima Online Dreams una versione pre-beta 36 di RunUO, al fine di testare più approfonditamente le funzionalità e le migliorie della nuova versione, con l'intento di fornirvi una giocabilità di volta in volta migliorata.

Come sempre, sono ben accette eventuali segnalazioni di bug da parte dell'utenza.

Il changelog (al momento in inglese) lo trovate qui. >>

Per cui Scusami ma sto solo cercando di darvi un aiuto e se come penso o spero molti trovano CERTE "cose", non belle in questa nuova versione, visto lo stato di completa democrazia che ha sempre albergato nello spirito di voi creatori e noi giocatori, si potrebbero cercare insieme delle soluzioni.

Per cortesia non postate commenti inutili come quello di cartesio e compagni sull'italiano.

GRAZIE ancora per l'attenzione e per i vostri post, tutti insieme si po' creare una bella comunita' e un ottimo gioco.... CIAO

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                          allora :

1) questione vendor : la quantita' di roba che hanno dentro dipende dal rapporto domanda e offerta. Se gli azzeriamo la roba che ha dentro, raddoppia quello che ha fino al max di 999, quindi per i reag non dovrebbe essere un dramma, visto che se ci organizziamo li comprimao sempre tutti e siamo a posto.
                          2) per il loot, forse è stata implementata la fortuna ? Vado a vedere.
                          Perdonami ma non ho ben capito il discorso dei vendor: perchè quelli di reags ne hanno 20 per tipo?

Per il punto 2 ci spero vivamente che ho un'arma 65 di luck se trovo qualche altro pezzo (magari di plate) va a finire che trovo una sop nel loot di un orde minion (ovviamente è una battutaccia quella del loot dell'orde)

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                          Originally posted by FRENGO
                          Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Sto operando...
                          X