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Aggiornamento server pre-beta 36 - changelog

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  • #91
    Originally posted by Nihil
    Beh Micio, la gente si lamenta per un motivo, almento stavolta:

    -In secundis l'unica cosa che ancora non va bene e' il fatto del pvp paladino, che ha una forte deficienza ora come ora. Magari se scriptavano su ambedue le "sponde" (necro e paladino)...

    Sono cazzi adesso per il Paladino, è inutilizzabile il pvp, ma già prima non era granchè, questo è stato proprio il colpo di grazia.
    Reputo un lamer il necro che in pvp usa i summon.

    ADIOS !!!

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    • #92
      Mah nell ' ultimo torneo primo e' arrivato un paladino, secondo e terzo mago e quarto un paladino non mi pare poi cosi pippa..
      nessun necro nei paraggi, certo ora e' migliorato ma non la vedo cosi catastrofica ..
      Ultima modifica di HiggorJJAnimal; 30-10-2003, 23:09.

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      • #93
        Originally posted by Aioria
        Mah nell ' ultimo torneo primo e' arrivato un paladino, secondo e terzo mago e quarto un paladino non mi pare poi cosi pippa..
        E che ne so io se era un torneo di pippaioli .
        Non lo so rimane il fatto che i necro possono summonare e i Paladini hanno uno spell netto in meno importantissimo per pvp.

        ADIOS !!!

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        • #94
          60 partecipanti

          Ps vero che e' svantaggiato ma lo e' sempre stato epensa che tra un po lo implementeranno.. indi..
          Ultima modifica di HiggorJJAnimal; 30-10-2003, 23:17.

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          • #95
            benfatto staff!!





            ma sbaglio o le armi si deteriorerannO???


            arghhh cosa è sta storia delle casse cn oggetti ke spariscono???? senza avvertiemnti???? NN SKERZIAMO EH!!!! VEDIAMO DI DARE L'OPORTUNITA' D SISTEMARE GLI OGGETTI!!!
            EKKAXXO!




            x il resto è ok|| ^^

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            • #96
              Personalmente penso che questa release pre-beta (alfa) sia stata messa su solo per dimostrare agli altri che noi ste cose le abbiamo prima perchè siamo pesi e abbiamo alcuni GM che collaborano allo sviluppo di RunUo.

              Io sono un semplice utente e abbasso la testa inerme.
              Penso che invece i Premium, persone paganti, dovrebbero manifestare il loro disappunto riguardo alla giornata di oggi, nella quale tral'altro sono andate perse le caratteristiche del 50% dei gioielli del server, caratteristiche che, se i gioielli esistevano, erano utili. (altrimenti li trashavi).
              ---------------------------------------------
              ICQ: 106960924
              Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
              Originally posted by Tef Siil
              Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
              Originally posted by Ligeia
              Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
              La prima e l'ultima.

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              • #97
                Originally posted by Nokao
                Penso che invece i Premium, persone paganti, dovrebbero manifestare il loro disappunto riguardo alla giornata di oggi

                Eh, zio up -_-

                Per una volta che andiamo a order non si riesce a giocare -_-

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                • #98
                  Originally posted by Nokao
                  Penso che invece i Premium, persone paganti, dovrebbero manifestare il loro disappunto riguardo alla giornata di oggi, nella quale tral'altro sono andate perse le caratteristiche del 50% dei gioielli del server, caratteristiche che, se i gioielli esistevano, erano utili. (altrimenti li trashavi).
                  ti sbagli.
                  si sa' che siamo su uno shard molto giovane, uno chard che usa un emulatore nuovo e UOD fa da pioniere. Quindi ci sta' che ci siano giornate come oggi nelle quali il serve crasha, ci sta il fatto che con le modifiche cambi il modo di giocare e cambino alcuni item.
                  E' una cosa che sappiamo gia' prima di iniziare e personalmente la accetto e son contento della scelta che faccio anche considerando gli aspetti meno piacevoli
                  SKASKASKA

                  Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                  Vi osservo...

                  http://www.oppositeforce.it

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                  • #99
                    Riguardo al fatto dei gioielli persi, avviene spesso che durante un gioco online (vedi daoc per ex) vengano fatti cambiamenti alle classi ecc....tuttto ciò avviene per equilibrare il gioco...

                    Riguardo agli oggetti persi nei box, c'è scritto esplicitamente nelle release notes che per evitare appunto che gli oggetti venissero persi dopo il riavvio, sarebbero stati lokkati tutti automaticamente....quindi se qualcuno li ha persi , o lo script non ha funzionato, oppure lui non avendo ancora letto le releases ha slokkato inconsapevolmente la roba(è successo a mio fratello), ed è sparita....
                    La scrittura è lo specchio dell'anima
                    solo se scritta col sangue....
                    Scrivi col sangue
                    e saprai che è vero spirito.

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                    • Quello che e' successo quasi di sicuro e' stato che lo script ha automaticamente locckato gli oggetti nelle casse locked, appunto per non perderli, ma cosi' facendo ha superato il massimo consentito dalla casa------->gli oggetti in esubero sono stati considerati come lasciati a terra, indi deletati dopo un po'....

                      Piuttosto gravina come conseguenza.

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                      • Originally posted by N4rk0
                        Riguardo al fatto dei gioielli persi, avviene spesso che durante un gioco online (vedi daoc per ex) vengano fatti cambiamenti alle classi ecc....tuttto ciò avviene per equilibrare il gioco...

                        Riguardo agli oggetti persi nei box, c'è scritto esplicitamente nelle release notes che per evitare appunto che gli oggetti venissero persi dopo il riavvio, sarebbero stati lokkati tutti automaticamente....quindi se qualcuno li ha persi , o lo script non ha funzionato, oppure lui non avendo ancora letto le releases ha slokkato inconsapevolmente la roba(è successo a mio fratello), ed è sparita....

                        Vedi secondo me sta proprio qui il punto della questione.... ossia .... ben vengano i cambiamenti con tutti i vantaggi disagi che possono portare ma il PREAVVISO è INDISPENSABILE .... altrimenti uno va sul forum tutto tace .... entra gioka come a sempre giokato e inconsapevolmente sta facendo danni per via dei nuovi settaggi e non sa nemmeno il perke.... Basterebbe avvisare prima di montare un qualsiasi aggiornamento le differenze che questo comporta e non dopo ore .... soprattutto se i cambiamenti sono cosi radicali.....
                        Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

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                        • ...Sono pienamente d'aCcordo con Karon

                          ...x il reSto ben vengano tutti gli aggiornamenti...verSo una continua CreScita e miGlioria



                          ^_^'

                          P.S.: ehm...xo' ...SiGh....i miei oGGettini un po'...in fondo in fondo... mi manCano ...SoB!...


                          [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



                          Firma irregolare
                          Volturno - GN Forum Admin

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                          • ci son tanti errori... ma vabbeh lavoro cmq lungo e fatikoso

                            Fixes:
                            - I vendor dei giocatori dovrebbero trattare contenitori in un modo più preciso
                            - I compensi di durata di risorsa di corazza speciali dovrebbero essere ora applicati correttamente
                            - I ghosts non bloccheranno più porte dalla chiusura
                            - Doom dovrebbe coprire ora l'intero dungeon
                            - Fixato il messaggio di quantità del potion keg ha fixato quando keg è circa mezzo pieno
                            - Le case non possono essere più messe direttamente accanto a una piastrella di terra intransitabile (come montagne)
                            - I controlli di collocamento di casa ora considerano che AOS anche scale di fondazione
                            - Consumo di reagente errato per periodo Telekinesis
                            - La "wolf mastery" capacità di familiare di lupo di oscurità di negromante ora influisce su possibilità di controllo di lupi dominati
                            -i contenitori bloccati non saranno più snoopable
                            - NPCs umano in città dovrebbe chiamare ora correttamente guardie appena vede un assassino
                            - arrotondando argomento che potrebbe fare visualizzare in modo errato il tempo (compreso per i vendor personali)
                            - i vendors dei player su trammel possono essere lotati dal proprietario
                            - i corpi inaccessibili a non-felucca mostrano correttamente il messaggio 'You may not loot this corpse' quando si prova a aprie il corpo
                            - il calcolo del sestante a Ilshenar e a Malas utilizzeranno lo X di base corretto e gli argomenti di urto Y
                            - agli animali tamati non possono piu essere comandati da ghost
                            - Sacrifice dovrebbe essere ora funzionare correttamente
                            - Hiding non richiede piu' una pausa quando si fizza l'hiding
                            - quando un player-vendor muore con sandali colorati, i sandali saranno reimpostati al colore di defoult
                            - i mostri non possono più guadagnare nella Justice assassini
                            - essere ucciso da una guardia dovrebbe dare ora correttamente quel messaggio a membri del party
                            - i ghost non sono più snoppabili
                            - aggiunte delle decorazioni

                            - spirit speak 'funzionalità ghost-talk' ora si dovrebbe usare con le vecchie regole pre-AOS
                            - Vampiric embrace life leech dovrebbe essere ora correttamente applicata
                            - il calcolo delle cariche per giorno dei vendor dei player dovrebbe essere ora preciso
                            - il 2D cliente dovrebbe mostrare ora fenici correttamente
                            - gli equipaggiamenti di cucitura runici non possono essere più girati con un decoratore
                            - la leather di pelle si può produrre di nuovo con compensi mana e non più con proprietà della corazza mage
                            - UO:3D dovrebbe essere in grado ora di vedere i colori di alcuni articoli dei vendor
                            - le armi fatte a mano con martelli runici su server pre-AOS non devono essere più identificate per vedere le loro proprietà

                            Aggiunte:
                            - Pet bonding
                            - Veteran reward system
                            - Agenti di cambio immobiliari
                            - stilisti di capelli
                            - Animate dead spell implementata
                            - Vendors adesso rispondono a '<name> train [skill]'
                            - Compassion virtue implementata

                            - Durata di arma/corazza:
                            - Minimo/massimo di base arma durata definito, possibilità del 5% deteriorate ogni colpo
                            - la corazza e le armi fatte a mano eccezionali ora avranno la durata del +20%
                            - quando corazza o armi portata il 10% della loro durata massima un messaggio è dato sopra i caratteri testa: 'Your equipment is severely damaged'
                            - AOS solo: alcuni tipi di lingotto danno un compenso di durata intrinseco
                            - AOS solo: possibile per ottenere compensi di durata casuali come bottino o su strumenti runici (nuovo attributo): (DurabilityBonus)

                            - The following creatures will now resistenti al fuoco:
                            - Hell Cats
                            - Hell Hounds
                            - Fire Steeds
                            - Nightmares
                            - Lava Lizards
                            - Lava Serpents
                            - Lava Snakes
                            - Fire Gargoyles
                            - Ancient Wyrms
                            - Sea Serpents
                            - Deep Sea Serpents
                            - Serpentine Dragons
                            - Shadow Wyrms
                            - Skeletal Dragons (resistente al freddo)
                            - Drakes
                            - Mobili:
                            - GiantBlackWidow
                            - HellSteed
                            - Barkeeper : standard vendor, found in taverns, sells barkeep contracts
                            - PlayerBarkeeper : player controlled and customizable barkeeper vendor, placable in houses
                            - RealEstateBroker : appraises and buys house deeds from players
                            - CustomHairstylist : special vendor which can restyle or dye player hair or beards
                            - oggetti:
                            - MonsterStatuette : minature creature item that plays sounds as players move past it
                            - LeatherDyeTub : dyes leather and studded leather armor
                            - StatuetteDyeTub : dyes monster statuettes
                            - RewardBlackDyeTub : black dye tub that is blessed
                            - RunebookDyeTub : dyes runes and runebooks
                            - SpecialDyeTub : dyes clothing special colors
                            - RewardRobe : gives either +3% physical resistance or +2 armor rating, depending on aos enabled
                            - RewardCloak : gives either +3% physical resistance or +2 armor rating, depending on aos enabled
                            - NewPlayerTicket : specific to a single player, gives them a special item of their chosing
                            - HairRestylingDeed : permanently changes the hair of the player
                            - FireworksWand : launches fireworks in the air
                            - Spyglass : tinkerable, displays current moon phase
                            - BarkeepContract : deed used to place player-controlled barkeepers in houses

                            -cambiamenti
                            - i potion keg possono esser colorati dal forniture dye tub
                            - Hues items ( come gli oggetti crafted da risorse speciali ) può ora essere venduto ai vendor
                            - le routine di collocamento di casa ora controllano che la piastrella sta per toccare direttamente (all'interno di 1 piastrella) qualsiasi piastrella di terra non valida (solchi, strade, lastricatori di arenaria)
                            - il gruppo Daemon slayer è aggiornato per contenere molte più creature
                            - esperienza intitola 'spadaccino', 'pescatore' e 'armsman' ora avrà una versione femminile appropriata
                            - l'esperienza di avvelenamento ora diminuisce karma quando utilizzato
                            - i guildmaster possono settare il websito dalla stone
                            - quando si cerca di comprare un oggetto senza descrizione da un vendor personale, verra visualizzato il messaggio 'an item without a description'
                            - i player innocenti e i vendor invulnerabili non possono essere snoppati su trammel
                            - molti suoni e loot di creature cambiati
                            - l'aggressione dei mostri dura 10 secondi
                            - il massimo valore di fama e karma è ora 15.000 (non piu' 10.000)
                            - true harrower ora da 16 stat scroll invece di 12
                            - strongbox e trash barrel non possono piu essere piazzati vicino alle porte
                            - uccidendo un champion spawn ora spariranno tutte le creature associate
                            - Kirins ora sono creature magiche
                            - pets sono un po' piu veloci quandos eguono il proprietario
                            - completando un escort di npc ora si guadagna un po' di fama
                            - il messaggio di delay dell'escort è come su osi
                            - Plague spawn non sono piu rosse
                            - Rikktor ha 20 scaglie di drago quando carvato
                            - quando si cerca di posizionare una casa in una zona adibita a tesori apparira' un messaggio diverso dal solito.
                            - carvando i mostri su feculla appariranno piu' oggetti
                            - le pecore danno 3 lane, su feculla 6 quando uccise e carvate.
                            - Skeletal mounts non è piu' tamabile
                            - pagamento dei vendor modificato per assomigliare a OSI
                            - locked down dei contenitori
                            - gli oggetti piazzati al loro interno non diventeranno automaticamente loccati
                            - gli oggetti che sono stati rilasciati esplicitamente dentro un contenitore loccato decadranno

                            - nel gioco 'clock' implementazioni del tempo:
                            - Ora varia da posizione e la sfaccettatura
                            - tempi di illuminazione modificati per essere più vicino a OSI

                            - i seguenti oggetti possono essere tirati ora solo nella profonda acqua:
                            - Le reti da pesca speciali
                            - grandi pesci
                            - mappe del tesoro
                            - messaggi in bottiglie

                            - AOS solo:
                            - il bonus dei gioielli puo' essere usato solo per le skill che hanno powerscrolls
                            - le liste di proprietà di segni di case dovrebbero essere ora visibili
                            - Necromancer familiars ora si difenderanno quando attaccati
                            - il danno del Pain Spike non è più resistibile (è precedentemente stato effettuato dalla resistenza fisica)
                            - smontare da cavallo un giocatore utilizzando la capacità di combattimento di discesa ora darà un 15-25 danno fisico aggiuntivo eccetto se colpito da un lanciere a cavallo

                            - Gli oggetti loccati o resi secure mostreranno che nella lista di proprietà AOS
                            - l'arma attribuisce 'use best weapon skill' e 'mage wearpon' non apparirà più nelle ranger armi
                            - Keepers of Chivalry ora insegneranno la skill fino a un valore maggiore
                            - il calcolo del danno del veleno è ora piu simile a OSI
                            - il dismount blocchera' per 3 secondi come le bolas
                            - Wraith form adesso da 20% bonus di mana leech
                            - revenants - durata notevolmente aumentata - qualche skill e resistenza adesso sono effettuate castando spirit speak

                            - spirit speak - il successo dell'uso della skill è cambiato e sua la formula valoreskill/1.2
                            - il delay delle skill non è piu'applicato se la magia non puo' essere castata
                            - non influenza il recupero il messaggio ("You have not yet recovered from casting a spell.")

                            - bleed attak
                            - il danno non è ouy resistibile
                            - ora fa il doppio di danno ai mostri
                            - fa sanguinare la vittima





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                            • Originally posted by Spy
                              ci son tanti errori... ma vabbeh lavoro cmq lungo e fatikoso






                              [/i]

                              te vojjjjjoooo bbbbeeennneee assaaaaaaaaaaiiiii
                              Ramirez di Khars [Old]

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                              • Originally posted by Nihil
                                Quello che e' successo quasi di sicuro e' stato che lo script ha automaticamente locckato gli oggetti nelle casse locked, appunto per non perderli, ma cosi' facendo ha superato il massimo consentito dalla casa------->gli oggetti in esubero sono stati considerati come lasciati a terra, indi deletati dopo un po'....
                                No.

                                Il nuovo script implementa la gestione dei contenitori in un modo semplice: gli oggetti che si inseriscono in contenitori lockati si lockano automaticamente, e gli oggetti NON lockati presenti dentro i contenitori lockati invece decadono.

                                Ovviamente, per evitare che i player perdessero i propri oggetti a causa di un improvviso decay in seguito all'aggiornamento del server, tutti gli oggetti presenti in contenitori lockati sono stati automaticamente lockati dal server stesso, anche se eccedevano il limite dei lockdown della casa. Tutti gli oggetti lockati in eccesso sono rimasti lockati anche se superavano il limite imposto dalla casa, pertanto non è vero che sono stati considerati come lasciati a terra.

                                L'operazione di lock automatica è ricorsiva, pertanto funziona anche nel caso di contenitori dentro altri contenitori.

                                Una possibile spiegazione (al momento mi viene in mente solo questa) è che gli interessati abbiano usato "I wish to release this" su oggetti lockati dentro i contenitori (per scendere sotto la soglia di quota) ma poi li abbiano lasciati in tale stato (questo implica il decadimento degli stessi)...

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                                Sto operando...
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