annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento server pre-beta 36 - changelog

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LA prossima volta vi crea troppi problemi avvertire le persone anticipatamente, oppure no???

Siamo solo cavie da laboratorio che si devono ritrovare defraudate di tempo (e denaro in quanto oltre a chi paga il premium c'è anche chi paga le bollette) ogni qualvolta decidete di avvicinare il sistema ad osi???

E' appurato che dobbiamo diventare i cloni gratuiti di osi e mi va benissimo, ma almeno avvertite la gente con un pò di tempo di anticipo, si eviterebbero enormi casini postumi...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
      LA prossima volta vi crea troppi problemi avvertire le persone anticipatamente, oppure no???

Siamo solo cavie da laboratorio che si devono ritrovare defraudate di tempo (e denaro in quanto oltre a chi paga il premium c'è anche chi paga le bollette) ogni qualvolta decidete di avvicinare il sistema ad osi???

E' appurato che dobbiamo diventare i cloni gratuiti di osi e mi va benissimo, ma almeno avvertite la gente con un pò di tempo di anticipo, si eviterebbero enormi casini postumi...
      CONCORDO
      Ma usa sempre un tono pacato come il mio che a caval donato non si guarda in bocca , non so se hanno introiti da qualche parte ma a quanto mi risulta lavorano gratis di più ninzo .
      E' anche vero che paghiamo le bollette ma non a loro .

Cmq hai sicuramente ragione.
      E alle prossime elezioni ?!?!?!?

VOTA MALATOM

ADIOS !!!

Commenta

Originally posted by SPACCACULO

CONCORDO
        Ma usa sempre un tono pacato come il mio che a caval donato non si guarda in bocca ,
        E' vero, ma non so gli altri, io sono particolarmente amareggiato
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

E' vero, ma non so gli altri, io sono particolarmente amareggiato
          Heheh figurati io, già il palapacco era un pacco, ora è proprio un panettone.

ADIOS !!!

Commenta

-.-'

...e' posSibile fare qualcosa x avere indietro gli oggetti (frutto di "sudore" di gioco) che erano in casse lockate e cio' nonostante sono decaduti xche' nn lockati dentro in seguito alle nuove impostazioni del server? -.-'
            Premettendo che...in ogni cassa lockata ci stava X oggetti che non andavano (non essendo a loro volta lockati) a incidere sul limite contenuto dalla casa, premettendo che, nella mia casetta siamo in 3 (potete immaginare che di oggetti ce ne stavano in abbondanza)...con le nuove impostazioni ovviamente nn ci sta' piu' nulla...ma soprattutto x trovare una sistemazione a quegli oggetti che la casa nn riesce piu' a contenere...e' necesSario TEMPO.
            Mentre stavo cercando di capire attraverso chiarimenti (post precedenti), sono rientrata in casa...e le casse erano *PuFF* Vuote...
            ...Ma ke bello!!! -.-

@>>--->----

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Points in Compassion may be earned up to five times in a given day.
              Questo viene direttamente da stratics

ORa, però, io ho scortato 4 pisellini e mi ha detto che devo aspettare un giorno.
              Ho socrtato il 5° ma ovviamente Compassion non è salita...

Fermo a 4 pallini blu, invece di 5....

P.s.
              Animate dead quanto dovrebbe durare?
              Ed in base a cosa animo un mostro invece di un altro???

Ho animato un dragon ed è uscito prima un lich e poi un fleshgolem (morto con udue colpi del giant serpent...)
              Ultima modifica di malatom; 30-10-2003, 16:54.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                penso che la chance di spirt speak sia cosi ora se hai 10 hai il 10% se hai 100 hai il 100% rather than (invece che (penso)) 100/1.2 che fa 83% e solo con 120 avevi il 100%
                Rather than è "piuttosto che", si cmq la traduzione è equivalente.
                Ah mi permetto di evidenziare questo ulteriore vantaggio a favore dei necromanti, oltre ai vantaggi già citati qui sotto:

Pain spike e vabbè........
                Revenants......... e vabbè
                Wraith e vabbè............
                e una fetta di XXXX (vedi nick)?
                ORGIA DI NECRO !!!!

ADIOS !!!

Commenta

scomparso tutto il contenuto (tranne circa 20 item) nelle casse della gilda UOD, ovviamente non e che all'una di notte senza preavviso uno sta a vedere se succede la rivoluzione, rimettere save di mercoledi secondo me e una buona cosa e nel caso della relase avvertire che si deve lokkare ecc, perdere tutto il contenuto delle casse di una gildan on e carino (erano tutte armi o armature , non cose pazzesche ma erano molte e preziose)

PS: la casa dice che ci sono ancora 500 item loccabili circa di spazio.. quindi on ero neanche oltre
                  Ultima modifica di Metalgear; 30-10-2003, 17:22.
                  Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
                  ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
                  ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

Commenta

ok deleto il paldino asd

Commenta

Originally posted by Metalgear
                      scomparso tutto il contenuto (tranne circa 20 item) nelle casse della gilda UOD, ovviamente non e che all'una di notte senza preavviso uno sta a vedere se succede la rivoluzione, rimettere save di mercoledi secondo me e una buona cosa e nel caso della relase avvertire che si deve lokkare ecc, perdere tutto il contenuto delle casse di una gildan on e carino (erano tutte armi o armature , non cose pazzesche ma erano molte e preziose)

PS: la casa dice che ci sono ancora 500 item loccabili circa di spazio.. quindi on ero neanche oltre
                      Questo sembra piu' un problema personale che uno generale da ripristinare un save. A mio avviso.
                      --->>>>Black<<<<---
                      LegendaryTailor
                      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                      ConciliodeiMaghi

Commenta

beh gotrek che devo raccontare i tuoi problemi?

Se mi reply fai un altro +1 e sei felice, io ho solo dato la mia come altri sui problemi successi dopo la release,scusami se la gente normale che lavora(tipo me) alle 3 dorme e non e piantato a fondersi il cervello appresso al computer.
                        Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
                        ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
                        ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

Commenta

Originally posted by FaLkoN
                          ok deleto il paldino asd
                          Tanto non era già buono prima, già prima ti facevano un blood oath ed eri fuori combattimento per 8 secondi con res spell a 100 (ma si poteva ancora accettare), extremo vomica non lo toglie, i necro si possono trasformare in cosa vogliono e il dispiro malas non lo hai (questo già non lo accettavi prima).
                          Insomma, ti capisco.
                          Ah poi una cosa, mica solo il paladini, tutti gli swordman pvper come i macefighter si esingueranno presto.

ADIOS !!!

Commenta

Se poisoning inteso come infectous strike abbassa karma e' ottimo che di fencer ce ne' e' gia pieno il mondo..

Non vedo sti peggiornmaneti oper il paladino a parte fencer, e' tutto come prima.. e in piu' se disrcioni qualkunocon la sword poi gli seghi pure il cavallo di sicuro

Raga ma voi lokavate i ontenitori a terra?? io ho sempre saputo che si usava il secure...

Commenta

Originally posted by Aioria
                              Se poisoning inteso come infectous strike abbassa karma e' ottimo che di fencer ce ne' e' gia pieno il mondo..
                              E sai che gliene frega a un Necro di abbassarsi il karma, al Necro serve la Fama non il Karma o cmq gliene serve poco.
                              Non vedo sti peggiornmaneti o per il paladino a parte fencer, e' tutto come prima.. e in piu' se disrcioni qualkunocon la sword poi gli seghi pure il cavallo di sicuro
                              [/B]
                              Ti sembra giusto che un necro si casta tutti i mostri che vuole e io non posso dispellarglielo perkè Dispiro Malas non c'è?

delete(Paladin)

ADIOS !!!

Commenta

Cmq al NECRO serve karma eccome ma gli serve BASSO!!

Necro e spirit lavorano anche su quello.

Cmq forse avete ragione.... a piedi o cavallo so sempre 3 sec di delay, ho letto male io scusate ^_^
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X