Non demoralizzatevi per eventuali materiali persi.
Se davvero sono stati persi perchè lo staff non sapeva a cosa si poteva andare incontro, si può sempre rimettere un save vecchio (sottolineo se é come dite voi eh?).
Originally posted by ALPHABiT Non demoralizzatevi per eventuali materiali persi.
Se davvero sono stati persi perchè lo staff non sapeva a cosa si poteva andare incontro, si può sempre rimettere un save vecchio (sottolineo se é come dite voi eh?).
Si ma bisogna farlo adesso, se no si rieschia di perdere un giorno intero.....
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
ToD rullava di più
Si ma bisogna farlo adesso, se no si rieschia di perdere un giorno intero.....
SE bisognerà farlo, il quando non lo decidi mica tu
COn un save vecchio NON si perde MAI nulla (nemmeno il tempo concettualmente), é una delle 1me cose che bisognerebbe sapere/imparare/adeguarsi giocando su server statici online.
SE bisognerà farlo, il quando non lo decidi mica tu
Chiaro, mica era un ordine
COn un save vecchio NON si perde MAI nulla (nemmeno il tempo concettualmente), é una delle 1me cose che bisognerebbe sapere/imparare/adeguarsi giocando su server statici online.
Intanto continuiamo a testare.
In che senso ? Con runuo se si prende un save di 2 giorni fa, i soldi/materiali/cambiamenti che sono stati fatti in questi 2 giorni vengono tenuti ? E che save vecchio sarebbe o_O ?
Ho detto che si perde 1 giorno intero xche a me sembra una cosa grave, nn x i pg che perdono le cose, ma uno shard che perde 1 giorno di save x errori io lo reputo abb grave....
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
ToD rullava di più
LadyElisabethUthCarson I swim through a sea of stars
Without looking back to shore.
Faster than light, bending time
Forever...
Wherever...
Tessera N.3 del Mucchina's Fans Club: Seconda e Unica Fan del Coltellino di Mac Gyver™ Fondatrice del Comitato per la diffusione della "Zappa in draconite" nel Mondo
Originally posted by Liam Beh in teoria le casse sono passate dal vecchio al nuovo metodo alle 3 del mattino...
Io stavo gia dormendo alle 3 del mattino..
Gli oggetti in quanto decadono? nn ricordo precisamente.. cmq - di 1 ora...
Io ero ancora a letto alel 4....
e ovviamente alle 8 nn guardo il forum prima di andare al lavoro ^_^
Io nn ho perso cose importanti, lo dico x chi ha perso davvero tante cosucce...
A me non li unloccava mica, ero overquota rispetto alla sign della casa, ma finchè non li unlockki restano loccati in casa anche overquota.
Poi a poco a poco sono sceso sotto la nuova quota.
Il ripristino di un vecchio save...mmm...non sono personalmente d'accordo cmq, fate vobis. Dall'altra parte ci saranno quelli che hanno guadagnato punti skill fatti champion creato oggetti unici con i runici ecc ecc.
Scusate ma la notizia della modifica agli oggetti mi ha lasciato perplesso è non ho capito una cosa....
dobbiamo segnalare a qualcuno il fatto che sono svanite le caratteristiche di black e tailor da anelli e bracciali???
Mi interessa molto perchè ho perso molti pezzi di quei tipi con valori non indifferenti ^_^
Le altre sono state azzerate volontariamente in quanto prodotte da un'imperfezione dei RunUO precedenti.
Originally posted by Gothrek A me non li unloccava mica, ero overquota rispetto alla sign della casa, ma finchè non li unlockki restano loccati in casa anche overquota.
Commenta