annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento server pre-beta 36 - changelog

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Liam
    Cmq al NECRO serve karma eccome ma gli serve BASSO!!

Necro e spirit lavorano anche su quello.

Cmq forse avete ragione.... a piedi o cavallo so sempre 3 sec di delay, ho letto male io scusate ^_^
    si tutti tre secondi pero

Dismounting a player using the dismount combat ability will now deal an additional 15-25 physical damage, except if invoked by a mounted lancer

quindi se lo fai da terra fa anche danno

Commenta

Dispiro Malas.......

Through an act of pure will, the Paladin can summon the power of good to disrupt all evil in the area. This ability attempts to dispel all summoned creatures of an evil nature, as well as causes all other evil creatures to flee from combat. The disrupting nature of this holy ability can also drain a transformed Necromancer of mana and stamina!

Stratics Copyright.
      Intendo questo spell.
      Il necro è chiaramente avantaggito a questo punto.

ADIOS !!!

Commenta

finora uod era perfetto... lo è pure mo,ma un pò meno. ma speriamo che da osi non inizi ad arrivare solo la cacca.........

Commenta

Ragazzi io prima non perdevo karma lanciando magie da necromante, ora si!!!!
          ma perchè questo cambiamento?????

La vita è tutta una questione di alcool...

Commenta

domanda riguardo ai pet: a voi corrono?

Commenta

Originally posted by Thorus
              Ragazzi io prima non perdevo karma lanciando magie da necromante, ora si!!!!
              ma perchè questo cambiamento?????
              Ma che te ne fai del karma, e cmq è giusto perkè il necromante è un evil poichè resuscita i cattivi .

ADIOS !!!

Commenta

Originally posted by SPACCACULO

Ma che te ne fai del karma, e cmq è giusto perkè il necromante è un evil poichè resuscita i cattivi .

ADIOS !!!
                Si questo lo capisco, ma se un poveretto necro vuole diventare gloriosus lord ha bisogno del karma....
                Cavolo, era meglio prima!!!!!!

La vita è tutta una questione di alcool...

Commenta

cosa strana....

Con il mio pg PK mago ogni volta che ho bisogno di un Lallo mi reco in una stalla di una città a caso a comperarlo.

Sorpresa nonstante non fossi criminal e attendendo il messaggio "guard can not be longer called on you" (come ho sempre fatto) la guardia mi killa puntualmente,

ho fatto page e un gm mi a risposto che siccome ho piu di 5 kill
                  sono killabile dalle guardie......

mmmm questo vuol dire che con la nuova release non potro piu acquistare un lallo? ne reagenti? .......

Help pls (perche se è cosi e una vera PALLA!)

Commenta

e si... si stava meglio quando si stava peggio...
                    Unmoderatore...èpersempre

Commenta

lol è vero, per il semplice fatto che ci si abitua a cosa e cambiare è sempre dura, tipo quando escono patch dei giochi, ogni patch nuova chissà perché è sempre peggio della precedente

Commenta

LE evocazioni, ed i mosytri in generale, sono, sembrano, più rimbambiti.

Nel senso che sono più lenti ad attaccare e ci mettono parecchio a cambiare il bersaglio.

Ho notato una cosa simile nei mostri, ma meno accentuata.

P.s.
                        Ma qualcuno dello staff legge ste cose, o è solo una valvola di sfogo per i "mad spammer" come me?
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Micio
                          e si... si stava meglio quando si stava peggio...
                          Fregatevene

Prima o poi i rosikamenti finiscono.

L'unico problema su cui mi concentrerei come GM è quello degli anelli/bracciali, anche se sono sicuro che ormai è troppo tardi perchè sono spariti gli attributi.

Anche un anello +10 inscription era utile per reintegrare punti skill cap... queste skill si sono perse con questa release dagli item vecchi.... e soprattutto SI TROVANO ANCORA quindi non capisco il motivo di levarli.

ciaps
                          ---------------------------------------------
                          Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                          Originally posted by Tef Siil
                          Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                          Originally posted by Ligeia
                          Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                          La prima e l'ultima.

Commenta

Beh Micio, la gente si lamenta per un motivo, almento stavolta:

-La perdita di item nelle casse, per il passaggio alla nuova release fatto in piena notte...se magari lo provavano prima avvertivano che gli oggetti "in eccedenza" scompaiono...vedi gilda UOD.

-In secundis l'unica cosa che ancora non va bene e' il fatto del pvp paladino, che ha una forte deficienza ora come ora. Magari se scriptavano su ambedue le "sponde" (necro e paladino)...

Semplice fatto di equilibrio.
                            Per altre cose (braccialetti di barbie)...SNIFF! -_-

Ciaps

Commenta

mmmm

MITICI

Commenta

Io aspettavo con questa release che i bug del Bardo fossero quanto meno individuati e corretti al 50%.
                                Invece.
                                Discordance non Funziona ( parlo dopo avere effettuato diversi test, quindi non mi parlate della scritta che compare a monitor perche' negli effetti non funziona)
                                Provocation non da assolutissimamente Karma/Fame...
                                La cosa che mi preme di + e' sicuramente Discordance. Purtroppo credo di essere il solo ad averla (110) e la cosa che mi lascia perplesso e' che solo per il fatto che sia una skill inculata poco non sia degnata di controllo....

Siccome non credo sia difficile per uno scripter serio (void) rivederla, perche' dover aspettare la release 50 di RUNUO?

PS: Non ve la macrate perche' oltre ad essere una gran rottura di palle non serve a nulla finche' rimarra' cosi'.... IO ci son cascato come un fesso abagliato dal ruolo del Bardo Puro!

Evidentemente contano solo i peacemaker......

Per qualsiasi cosa :
                                www.piergiorgioleocata.it
                                -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Sto operando...
                                X