penso che la chance di spirt speak sia cosi ora se hai 10 hai il 10% se hai 100 hai il 100% rather than (invece che (penso)) 100/1.2 che fa 83% e solo con 120 avevi il 100%
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamento server pre-beta 36 - changelog
Comprimi
X
-
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
-
Originally posted by Phenos
La perdita delle proprietà magiche di alcuni gioielli è voluta.
Le skill che possono migliorare sono queste:
SkillName.Swords,
SkillName.Fencing,
SkillName.Macing,
SkillName.Archery,
SkillName.Wrestling,
SkillName.Parry,
SkillName.Tactics,
SkillName.Anatomy,
SkillName.Healing,
SkillName.Magery,
SkillName.Meditation,
SkillName.EvalInt,
SkillName.MagicResist,
SkillName.AnimalTaming,
SkillName.AnimalLore,
SkillName.Veterinary,
SkillName.Musicianship,
SkillName.Provocation,
SkillName.Discordance,
SkillName.Peacemaking,
SkillName.Chivalry,
SkillName.Focus,
SkillName.Necromancy,
SkillName.Stealing,
SkillName.Stealth,
SkillName.SpiritSpeak
Le altre sono state azzerate volontariamente in quanto prodotte da un'imperfezione dei RunUO precedenti.
inizialmente dice:
Skill bonus jewelry can now only be found for those skills which have powerscrolls
tradotto tramite http://translate.google.com/translate_t dice:
I monili di indennità di abilità possono ora essere trovati soltanto per quelle abilità che hanno powerscrolls
anche tailor e black hanno powerscrolls quindi dovevano restate o, sicuramente, non ho capito la motivazione della sparizione...
PS: tre domandine:
1) ma non si potevano sostituire con qualcosa di casuale (magari stesso valore ^_^)???
2) quei pezzi che avevano solo una caratteristica che ora è svanita che ci si può fare??? assolutamente nulla, vero! ^_^
3) dato che alcuni di quei pezzi erano assicurati se tolgo l'assicurazione recupero un po dei GP spesi per renderli sicuri???
Grazie mille per le risposte
Commenta
-
Si ma li c'è scritto che possono aumentare solo le skill che hanno power scroll, e tailoring/baclk hanno power scroll...
Abbiamo buttato via un fracco di gp -__-
ps: ho letto ora "exld craft", bel paccoUltima modifica di el3k; 30-10-2003, 15:33.
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
ToD rullava di più
Commenta
-
Re: Aggiornamento server pre-beta 36 - changelog
Originally posted by Thanatos
- Vampiric embrace life leech ability should now properly be applied
- Poisoning skill now lowers karma when used
- Pain Spike damage is no longer resistable (previously it was effected by physical resistance)
- Wraith form now gives a 20% bonus mana leech
- Revenants:
- Duration signifcantly increased
Certo che adesso come adesso faccio prima a deletare il pg paladino.
Questi mo cianno pure il vampiric, e il dispiro malas noi quando lo avremo?
Pain spike e vabbè........
Revenants......... e vabbè
Wraith e vabbè............
e una fetta di XXXX (vedi nick)?
Adesso le armi me le devo fare avvelenare da altri o perdo karma anche quando uso Poisoning con infectuous?
Se si, delete(Paladino)
Se no, deletelostesso(Paladino)
mi dite una modifica a favore dei palapacchi o rimangono pacchi?
Anzi mo so più pacchi de prima. uhahauah
in ogni caso:
createpg(Necromante)
Può essere che mi sbaglio ma senza poisoning, che in pvp io la ritengo fondamentale, e Dispiro Malas è veramente tramontato come pg secondo me.
Mi sembrano modifiche un po azzardate.
Questa è la mia opinione, può essere che mi sbaglio.
ADIOS !!!
Commenta
-
Originally posted by Seth il distruttore
quindi nella descrizione della release ad inizio post è errata!?!
1) ma non si potevano sostituire con qualcosa di casuale (magari stesso valore ^_^)???
2) quei pezzi che avevano solo una caratteristica che ora è svanita che ci si può fare??? assolutamente nulla, vero! ^_^
3) dato che alcuni di quei pezzi erano assicurati se tolgo l'assicurazione recupero un po dei GP spesi per renderli sicuri???
Mi spiace per le perdite, ma sono necessarie per sistemare i bug presenti nelle versioni vecchie.
Commenta
-
Dismount x 3 secondi O_O ?
Lancia+Kryss = addio cavallo, addio colori...
Fino a una settimana fa ero Fencer con Poisoning, ora sono diventato Macer Paladino, ROTFL che inculata
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
ToD rullava di più
Commenta
-
e in 4 pagine di post........
Originally posted by eLek
Dismount x 3 secondi O_O ?
Lancia+Kryss = addio cavallo, addio colori...
Fino a una settimana fa ero Fencer con Poisoning, ora sono diventato Macer Paladino, ROTFL che inculata
E' vero se cambi e metti kriss fai molto veloce piu che aspattare la lancia specie se il cambio d'arma lo fai veloce.
Comincia pure a deletare il paladino, ti presto la spalla per piangere.
Tanto guarda io per venire qui dopo il transfer ho già perso 3 settimane di incroci di semi e piantagioni, sai che me frega a confronto ci vanno 2 giorni per macrarsi un Necro.
Mi dispiace poi solo vedere tutti pg uguali che combattono ma, soprattutto m'incaxxo quando dopo 3 settimane che ho il necro decidono di rimettere le cose in pari e allora li molli popo tutto se non ti piace davvero sto gioco.
I macer erano già spariti, adesso proprio si estinguono e con loro gli swordman.
ADIOS !!!
Commenta
-
Originally posted by Phenos
Questo appunto dovrebbe funzionare così...
Avevo casa piena per via del trasloco della rocca e ho tolto 2 oggetti loccati dal baule per poi rimetterne 2 secondi dopo uno.
E è apparsa la scritta overquota di oggetti locked.
A quel punto la cosa suonava strana, impossibile rimuoverne 2 e rimetterne uno e stare overquota. mChe fossi prima di allora al disotto della quota ne sono altrettanto certo lo avevo controllato poco prima e mi ero segnato quanti spazi mi rimanevano per fare 2 conti.
Sono tornato alla sign e mi segnalava un overquota di una 60 oggetti. Ho verificato se avessi alcuni oggetti unlocked ma non ce ne era nessuno. Conclusione gli oggetti fino a scendere sotto la quota restano loccati.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Re: Aggiornamento server pre-beta 36 - changelog
Originally posted by Thanatos
Dismounting a player using the dismount combat ability will now deal an additional 15-25 physical damage, except if invoked by a mounted lancer
Non penso che valga anche per i 3 secondi.
Dove lo vedi scritto Liam?
ADIOS !!!
Commenta
-
Originally posted by Liam
Raga leggete BENE le cose che scrivono...
La lancia a cavallo e' l'unica arma che dismounta senza i 3 sec a piedi...
Quindi, dismount a piedi, 3 sec a piedi.
Dismount a cavallo con lancia, niente delay.
Dismount combat ability will now block remount for 3 seconds, like bolas
ToD rullava di più
Commenta
-
Re: e in 4 pagine di post........
Originally posted by SPACCACULO
In 4 pagine di post il primo reply che reputo intelligente al dila dell'anellino perso e della proprietina persa sul braccialettino.
PS: avere 725 punti skill era molto più comodo di averne 700... non trovi??? ^_^
Grazie Phenos per le risposte
Commenta
-
Re: Re: e in 4 pagine di post........
Originally posted by Seth il distruttore
sembrano idiozzie le storie dei bracciali e degli anelli ma ci sono player che avevano realizzato un pg proprio per quelle caratteristiche... (avevo un bel +15 poisoning che ora dovrò macrare per sostituirlo con una che skill che dovrò comprare dei gioielli)...
PS: avere 725 punti skill era molto più comodo di averne 700... non trovi??? ^_^
Grazie Phenos per le risposte
Ma guarda sto avendo anche io seri problemi col mio pg, pensa che ho un paladino poisoner .
Ma a confronto di 3 settimane di piantagioni perse non mi fa un baffo, ripeto mi dispiace solo perkè il mondo non sarà + vario a livello di pvp secondo me.
ADIOS !!!
Commenta
Commenta