annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità della 36?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Novità della 36?

Citando dal sito di Dreams:
    A partire da oggi è installata sul server di Ultima Online Dreams una versione pre-beta 36 di RunUO, al fine di testare più approfonditamente le funzionalità e le migliorie della nuova versione, con l'intento di fornirvi una giocabilità di volta in volta migliorata.

Come sempre, sono ben accette eventuali segnalazioni di bug da parte dell'utenza.

L'utenza è lietisssssima di provare tutto ciò che si può
    Si potrebbe però sapere quali novità/bug fixes ci sono?
    Su Drl4th:
    Lelariol (guerriero)
    Su UODreams:
    Tamerlain (mago)
    Su Anarchy Online:
    Lelariol (agent)
    Su SWG:
    Ecik (pistoleer/bountyhunter)
    Su Lineage 2
    Lirdarak (Dark Wizard)

non so se è un fatto momentaneo, ma sia i vendor di reagenti che di frecce vendono soltanto 20 unità (di reagenti o di frecce)

è una cosa assurda, nel senso che se vado a dungeon mi porto 200 reagenti per tipo e allora che dovrei fare andarli a comprare in tutta sosaria?

e poi il poveracchio che passa dopo di me?
    non va a dungeon?

poi il bello che ogni recall costerebbe anche 3 reanti (credo)

spero vivamente sia un bug

Commenta

Allora, senza che nessuno la prenda come polemica o si offenda vorrei dire alcune cose ahimè provate sulla nostra pelle...

Abbiamo perso 4 ore appresso ad un champ che non possiamo nemmeno finire oramai, vuoi perché all'inizio chiacchieravamo con chi arrivava, vuoi per il riavvio che ha fatto scendere alcune candele, vuoi perché dopo il riavvio, arrivati al 4° spawn i mostri uscivano a coppia...

E non nel senso che ne uscivano due in ogni punto, ma due in tutto il champ...

Morale, le candele hanno cominciato a scendere perché i mostri non uscivano fuori!!!

E questa è una, che mi fa un pò arrabbiare visto il tempo sprecato...

ORa non so se è voluto o se è un errore, ma almeno una release invece di metterla adesso, mettetela alle 5 di mattina al riavvio caspiterina...

Poi sta storia dei reagenti non si commenta...
      Per fare un champ me ne porto dietro 400 per tipo, devo passò la vita a fa scorte???

Per il resto, se le altre cose nuove so come ste due, dio ce ne scampi e liberi...
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

loool karma e fama salgon oltre i 10000!!! wow bug oppure è giusto cosi?
        scaglie di drago raddoppiate, bug o giusto cosi?

Originally posted by Ezechiele

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Commenta

Originally posted by malatom
          Allora, senza che nessuno la prenda come polemica o si offenda vorrei dire alcune cose ahimè provate sulla nostra pelle...

Abbiamo perso 4 ore appresso ad un champ che non possiamo nemmeno finire oramai, vuoi perché all'inizio chiacchieravamo con chi arrivava, vuoi per il riavvio che ha fatto scendere alcune candele, vuoi perché dopo il riavvio, arrivati al 4° spawn i mostri uscivano a coppia...

Morale, le candele hanno cominciato a scendere perché i mostri non uscivano fuori!!!

ORa non so se è voluto o se è un errore, ma almeno una release invece di metterla adesso, mettetela alle 5 di mattina al riavvio caspiterina...

Per fare un champ me ne porto dietro 400 per tipo, devo passò la vita a fa scorte???

Per il resto, se le altre cose nuove so come ste due, dio ce ne scampi e liberi...
          C'ero anche io e sinceramente è stato frustrante... soprattutto andare a letto a quest'ora senza nemmeno il famoso pugno di mosche

Commenta

Io ho già postato le mie impressioni sull'altro thread che sono decisamente positive

Commenta

Lelariol ti appoggio pienamente ....

Commenta

Originally posted by malatom

Io sono andato al champ ieri notte verso le 2 e in 4 lo abbiamo finito, devo riconoscere che è stato più tosto del solito, cmq con molto serio impegno lo si è finito.

Sui 20 reag per vendor inutile dire: su OSI è cosi, anche se ci dovrebbe essere una differenza tra trammel e felucca.

Su felucca tutto è il doppio. Cosi ha senso avere vendor di reag come esistono su OSI. Chi vende 500 reag pe tipo se li fa pagare cari, giustamente.

Quello che ho notato di strano invece è la reazione delle creature evocate, numerosi secondi prima di cambiare target e questo è un po troppo lungo come tempo.

Ultima segnalazione: avete cambiato il numero di oggetti locked nelle case??!!?? perchè avevo casa piena i oggetto ne unlocco 2/3 e mi dice che non posso loccarli perchè ho superato il limite, ma fino a 2 secondi prima erano li. Controllo l'occupazione e mi dice che sono 60 item oltre il limite. Come posso aver superato il limite se non te le fa loccare oltre?
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                X