annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Probabile bug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora io non capisco perke ogni volta che si posti qualcosa deve partire un flame ma sapete parlare civilmente o no?

Seconda cosa so benissimo come si usano i lock o i secure ... ma visto che ho una marea di oggetti alcuni li tenevo lockati e altri nei secure....

terza cosa non hai capito il senso del mio post ... io sono felicissimo della nuova release ..... ma prima di mettere release non sarebbe male avvertire Descrivendo i cambiamenti che questa comporta onde evitare situazioni come questa .... non ti pare ??????????????

CHIUSO IL DISCORSO VISTO CHE QUI E' INUTILE SCRIVERE QUALSIASI COSA CHE VIENE SUBITO TRASFORMATA IN FLAME.
    Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Originally posted by Karon
      Allora io non capisco perke ogni volta che si posti qualcosa deve partire un flame ma sapete parlare civilmente o no?

Seconda cosa so benissimo come si usano i lock o i secure ... ma visto che ho una marea di oggetti alcuni li tenevo lockati e altri nei secure....

terza cosa non hai capito il senso del mio post ... io sono felicissimo della nuova release ..... ma prima di mettere release non sarebbe male avvertire Descrivendo i cambiamenti che questa comporta onde evitare situazioni come questa .... non ti pare ??????????????

CHIUSO IL DISCORSO VISTO CHE QUI E' INUTILE SCRIVERE QUALSIASI COSA CHE VIENE SUBITO TRASFORMATA IN FLAME.
      non vedo di quale flame stai parlando....

ho solo detto a save che è un tantino ingiusto partire subito con "bella cagata", non trovi?

Commenta

Originally posted by Fr3aK

non vedo di quale flame stai parlando....

ho solo detto a save che è un tantino ingiusto partire subito con "bella cagata", non trovi?

Sul fatto che ogni cambiamento non soddisfi a pieno tutti... certo su questo ti do ragione ma impara a non dare peso alle cose visto che un cambiamento non è piaciuto a lui e un altro potrebbe non piacere a te...
        Ma al di la di questo il mio discorso è semplice PRIMA di mettere la Rlease basterebbe fare un post con la descrizione dei cambiamenti non DOPO ... capisci ... io mi sono loggato ho spostato alcune cose e mi sono sparite un bel pò di oggetti ... la cosa alla fine non mi importa ma ad ogni release ... e le ho viste tutte succede qualcosa di simile ti trovi con il cambiamento sensa sapere nulla ... se un tuo gesto farà o meno danno ....
        Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Un ultima cosa Fr3aK

poi chiudo dato che come vedi dal counter post nn posto quasi mai e nn lo faro' piu, perche ti sei inalberato solo contro di me dato che se guardi 2 post prima c'e scritto la stessa cosa?
          forse perche arriivo da un'altro shard e lui no?
          Cmq np se vedro' che non vi fa piacere la mia presenza attacco uo al chiodo tanto oramai ho giocato e perso sonno abbastanza
          Cyaaa chiudo

Commenta

Maronnina santa... evitiamo questo vittimismo su...
            Magari gli stai semplicemente sulle palle (e se così fosse, che te frega?) o meglio ancora lo ha detto a te dato che nel post subito prima del tuo aveva appena spiegato la soluzione alla "bella cagata" che dicevi tu.
            Comunque sia non mi pare il caso di farne una tragedia no?
            Dai ragazzi susu

Commenta

Originally posted by Karon
              Ma avete abbassato il numero di oggetti lockabili nelle case??
              Prima mi ci stavano tutti ho spostato due mobili e non mi fa lockare più nulla....

Altra cosa è normale che non compaia ne il numero di oggetti ne il peso se si clicca su un secure container ma segni sempre 0 ???
              Stesso discorso ho unloccato 2 oggeti e dop un secondo riloccati we mi dice superato il limite, controllo tramite la sign della casa e mi dice che sono 60 oggetti sopra, come posso aver loccato più degli oggetti consentiti.
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Non so' se diko una kavolata...

Ma non e' ke se lockate un... esempio uno zaino, automatikamente tutto il kontenuto dello zaino viene lockato?

Di konseguenza se avete un kontainer lockato in precedenza e non sekure , tutti gli oggetti dentro sono stati kontati kome in eccesso.

No?
                Da{N}ka

Commenta

Originally posted by Jamaica Sound

Bella ca$$ata...
                  vai dalla Origin e digli , Bravi stupidi con questo settaggio non arrivete piu' a vendere 1 miliardo di Copie di UO. ma solo 999 milioni.

Famme er piacere , ora commentiamo anche la Origin.

TZS

- Time To Frag -

Commenta

Sto operando...
                  X