C'e' un problema con gli oggetti lockabili nelle case ... pur avendo spazio ti continua a ripere che la casa eccede il numero di oggetti lockabili .... idem con i secure ... controllate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Probabile bug
Comprimi
X
-
Originally posted by Karon
Un oggetto se buttato in una cassa lockata diventa in automatico lockato ... occupando spazio nel conto degli storage .... non mi pare molto normale come cosa ....
Commenta
-
Ma avete abbassato il numero di oggetti lockabili nelle case??
Prima mi ci stavano tutti ho spostato due mobili e non mi fa lockare più nulla....
Altra cosa è normale che non compaia ne il numero di oggetti ne il peso se si clicca su un secure container ma segni sempre 0 ???Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.
Commenta
-
Allora i secure ora mi contano giusti gli oggetti .....
Ma ditemi solo se è normale questo.... avevo messo degli oggetti in una sacca lockata a terra e visto che erano lockati gli ho rilasciati all'interno della sacca .... e dopo un ora sono Spariti .... da dentro la sacca ....
PS: Se è normale vi chiedo solo una cosa che penso eviti problemi futuri .... avvertite prima di fare questi cambiamenti altrimenti si possono perdere cose a qui le persone tengono ... come le mie 20 armi runike.............Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.
Commenta
-
-
se vuoi fissare un container devi usare SECURE, non lock.
lock serve per gli oggetti che utilizzi direttamente (tipo runebook o orlogi ecc...)
se usi lock gli oggetti dentro vengono locckati uno ad uno.
se li sloccki decadono normalmente come se fossero a terra sloccati
Commenta
-
possibile che uno prima di andare a leggere la differenza tra item LOCKATI o SECURE deve dire bella cagata??
ma lo accendete il cervello prima di postare???
ma uno scripter che legge il tuo commento deve sentirsi onorato???
ma ti pare un modo civile di commentare??
ma lol
Commenta
-
ok se ti sei offeso ti kiedo scusa, non sono troppo diplomatico alla mattina cmq rigando dell'idea che va bene essere uguale a osi ma alcune cose vanno fatte anche in proporzione hai pg giocanti
Esempio su osi la domanda e offerta di reagennnti e' diversa rispetto qui in quanto i pg sono molto meno quindi in posti particolari tipo felucca non si alzera mai sta domanda dato che siamo in pochi che c girano,cmq sono tutte constatazioni un po colorite ma sono solo contastazioni
Cyaaaaaa
Commenta
-
non mi sono offeso, visto che la beta 36 non l'ho certo scriptata io.
solo mi dà parecchio fastidio che la gente liquidi il lavoro (one) di altre persone con superficialità, quando poi è una questione di SUA ignoranza e non di script.
riguardo ai vendor (soprattutto su fellucca) potresti pure avere ragione, solo direi di aspettare almeno a vedere come va un paio di giorni prima di criticare a spada tratta...
Commenta
-
domanda ho provato ora e prima vorrei essere sicuro anche se ce scritto ^_^
hjo lokkato uno scrigno tutti gli item erano lokkati
questo scrigno lho reso secure e gli oggetti nn sono lokkati nessun rischio di perdere la roba vero ^^?Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
se loccki un container tutti gli oggetti dentro sono locckati e devi sbloccarli uno ad uno per prenderli. (e se li sloccki decadono)
se usi il secure (che è fatto apposta per i container) non hai di questi problemi: puoi muovere gli oggetti a piacere e se stanno dentro un secure non decadono.
cmq SITO DI DREAMS
SEZIONE CASE
Commenta
Commenta