Coeme mai c'è stato questo riavvio?
Che accade? che novità???
Che vuol dire beta test di runuo36????
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by BackSlaSh ma dai ma ke s****..mi resta 0.1 di poison da far salire..so appena diventato glorous e mo si perde karma a poisonare...me vien da piagne...
auguri...ora ci sono anke 20 nightshade e basta per vendor..contando ke per un keg di deadly ne servono 3000 circa....e io son 2 keg ke non guadagno niente...e ke in 10 min mi sono ritrovato a 4000 di karma..
Originally posted by BackSlaSh auguri...ora ci sono anke 20 nightshade e basta per vendor..contando ke per un keg di deadly ne servono 3000 circa....e io son 2 keg ke non guadagno niente...e ke in 10 min mi sono ritrovato a 4000 di karma..
sempre + sconsolato..
a quanto ho letto basta che noi continuiamo a comprare e il vendor raddoppia sempre quello che ha quando lo finisce, quindi i reagenti dovrebbero non dare problemi, basta che continuiamo a comprarli come dei disperati
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Originally posted by BackSlaSh ma dai ma ke s****..mi resta 0.1 di poison da far salire..so appena diventato glorous e mo si perde karma a poisonare...me vien da piagne...
secondo te perchè ho messo poisoning a 2 pg 2 o 3 beta fa?
Commenta