annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[riavvio] beta cosa???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [riavvio] beta cosa???

Coeme mai c'è stato questo riavvio?
    Che accade? che novità???

Che vuol dire beta test di runuo36????
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

orpo non ho letto, magari fra un po' esce la nuova release, very cool

Commenta

ma dai ma ke s****..mi resta 0.1 di poison da far salire..so appena diventato glorous e mo si perde karma a poisonare...me vien da piagne...

Commenta

spero spieghino in cosa consiste il test (cioè tutto quello che cambierà), anche se nn ancora ufficiale (pre-beta....)

Commenta

Originally posted by BackSlaSh
          ma dai ma ke s****..mi resta 0.1 di poison da far salire..so appena diventato glorous e mo si perde karma a poisonare...me vien da piagne...
          a me 2,9

Commenta

auguri...ora ci sono anke 20 nightshade e basta per vendor..contando ke per un keg di deadly ne servono 3000 circa....e io son 2 keg ke non guadagno niente...e ke in 10 min mi sono ritrovato a 4000 di karma..

sempre + sconsolato..

Commenta

Guardate news sul sito e stick in questo forum.

Commenta

auguri...ora ci sono anke 20 nightshade e basta per vendor..contando ke per un keg di deadly ne servono 3000 circa....e io son 2 keg ke non guadagno niente...e ke in 10 min mi sono ritrovato a 4000 di karma..

sempre + sconsolato..
                a quanto ho letto basta che noi continuiamo a comprare e il vendor raddoppia sempre quello che ha quando lo finisce, quindi i reagenti dovrebbero non dare problemi, basta che continuiamo a comprarli come dei disperati
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

secondo te perchè ho messo poisoning a 2 pg 2 o 3 beta fa?
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Basta che nn vada down che devo macrare
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

Sto operando...
                    X