annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Biricchina] Armatura.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X Biricchina] Armatura.

L'armatura te come te l'ho presa dal cadavere te la rido.
    Non l'ho presa per farci qualcosa, ma solo per evitare che continuassi ad infastidirci durante il champ.

Quindi se la rivuoi vediamoci appena torna up a Luna, altrimenti la regalo in beneficenza.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

ma tienitela quell'armatura pulciosa

ne pagherai le conseguenze a vita

e quello di stasera è NULLA in confronto al macello che posso creare fidati ^_^
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by BiRiCcHiNa

C'abbiamo tutti paura
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by BiRiCcHiNa

Madonna questo è terrorismo psicologico....
        Aiutooo uno psichiatraaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
        X