Ciao a tutti mi kiamo KaraMon ^^ sieti tutti invitati nel mio matremonio Mi sposo con una donna bellissima di nome Shivan of Greder il posto è ilshenar Venerdi alle 15.00
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi Sposo!!!!
Comprimi
X
-
oh oh auguri e w la sposa asdasd
-
Tantissimi auguroni per il tuo matrimonioIl mio Icq è 334625240
Est Sularus Oth Mithas!
Vendo Tanta Tanta Legna Vendo Bod Horned e Spined
Vendo Martelli Runici, Powder of Fortifyng, Prospector's tool e altro
Reclutamento Cavalieri di Solamnia
Commenta
-
CIBO GRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS???
Spero di ricordarmelo.
Spero di poter venire, qualora me lo ricordassi!!!
Spero di ricordarmi un regalo, qualora mi ricordassi di venire!!!
Raistlin Majere, mago "pacifista"Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Purtroppo io non ci sarò alle 15 di domani... sono a lavoro
Comuuuunque, una bella festa in taverna non la vogliamo fare? Se ti interessa chiamami all'icq:
91749245
e auguriii ^_^-=PiccoloTheMage il Locandiere=-
-=Nightcrawler Il Mago Rimbambito=-
Commenta
-
Re: Mi Sposo!!!!
Originally posted by KaraMon
Ciao a tutti mi kiamo KaraMon ^^ sieti tutti invitati nel mio matremonio Mi sposo con una donna bellissima di nome Shivan of Greder il posto è ilshenar Venerdi alle 15.00
Auguroni ai futuri sposi! Peccato per l'orario senno' venivo volentieri a curiosare!
Commenta
Commenta