annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo Pvp! Ricchi Premi E Mooolto Divertimento!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torneo Pvp! Ricchi Premi E Mooolto Divertimento!!!!!

ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!!

Il giorno domenica 9 Novembre alle ore 16.00 si terrà il primo torneo di PvP organizzato dalla Locanda della Lama Infranta. Verranno organizzati incontri di queste specialità: SWORDSMANSHIP, FENCING E WRESLING.
    Chiunque sia interessato a partecipare posti qui sotto il nome del Pg che intendete far partecipare, la specialità del pg stesso e la gilda di appartenenza (se fosse gia gildato). Proprio a causa dello svolgimento a Trammel, i concorrenti verranno gildati per tutta la durata del torneo e non oltre nella gilda della locanda.
    Postando qui sotto effettuerete una “preiscrizione”, in modo che io mi segni tutti i nomi di chi vuole partecipare e che leggerò (insomma farò un appello) immediatamente prima del torneo.
    Ogni volta che nell’appello nominerò qualcuno egli sarà portato a dare agli organizzatori una piccola somma di iscrizione (in qualche modo bisognerà guadagnarci anche noi no?): 2000 gp.
    La supremazia nel torneo garantirà il diritto a ricevere il PRIMO PREMIO: 8000 gp più una targa nella gilda che lo ricorderà per sempre come il Dominatore del Torneo.
    Comunque verranno messi in palio dei premi anche per gli altri pg:
    SECONDO CLASSIFICATO: 5000 gp.
    TERZO CLASSIFICATO: Una settimana di consumazioni gratutite alla Locanda della Lama Infranta ( Sarà possibile usufruire del premio dal primo giorno dopo al torneo e ogni giorno potrà ordinare al massimo 3 bevande e 3 pasti.).
    Il regolamento del torneo è molto semplice:

۰ Non sono ammessi colpi speciali durante il combattimento, tranne per coloro che faranno il torneo di Wrestling.
    ۰ Coloro che si cimenteranno nel combattimento a mani nude dovranno essere sprovvisti di qualsiasi armor.
    ۰ I combattimenti si svolgeranno a piedi.
    ۰ Ogni combattimento verrà moderato da un arbitro, che avrà il compito di ressare la vittima.
    ۰ Colui che fuggirà fuori dell’Arena verrà immediatamente squalificato.

Per eventuali chiarimenti, chiamatemi pure in ICQ: 171012007

Soprattutto vorrei che i Gm delle varie Gilde dessero la propria opinione e la eventuale disponibilità al riguardo.

ALDUR

pultroppo la domenica sono sempre impegnato...
    cazzarola mi sarebbe piaciuto molto partecipare....perkè la prx volta nn lo fate in un giorno settimanale???

dai dai voglio partecipare...
    ciauz..

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

i macer ti fanno skifo?
      se vuoi partecipo con il macer

Commenta

lol, a torneo organized into the class of your pg? ahahahaha. could it get more boring?

the good fights are those with opposite class.
        so plz..

don't bother.

Commenta

Sorano this time you have hit the spot!!!!
          Right answer...Nothing could be more boring than this torneo...
          Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
          They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
          Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
          per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
          ghghghgh
          hasta luego
          Originally posted by Do_Urden
          comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
          che cattivi

Commenta

Originally posted by sim3000
            Sorano this time you have hit the spot!!!!
            Right answer...Nothing could be more boring than this torneo...
            I always hit the spot. But not everyone understands it.

Commenta

A GRANDE RICHIESTA INSERIAMO MACE FIGHTING NEL TORNEO!!!!!!!!

Ultima modifica di Goriano; 30-10-2003, 22:05.

Commenta

peccatto
                visto che si fa su trammel non posso partecipare

Commenta

FOOLVER, se sei gia gildato prova a discutere con il tuo Gm e convincilo a sgildarti per qualche ora e a rigildarti in seguito.....

Ci stiamo attrezzando perche i prossimi tornei si svolgano su felucca comunque....

Commenta

No foolver e' rosso

Commenta

Cioè non si possono usare magie, non si possono usare abilità, non si può combattere con altre classi... che si può fare?

Edit: Me sa che hai sbagliato un tantinello il titolo

Commenta

son io il gm della mia gilda e non posso partecipare cmq quelli de knights of dawn (l'unico war è palajack ) possono partecipare se me lo chiede lo sgildo

Kerrick
                        Originally posted by karamot
                        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

scusate.........
                          il problema e' che non ho molte idee su come fare sto torneo......

vi invito a scrivere piu consigli possibili e mi ingegnerò subito nell' inserirli nel torneo

GRAZIE

ALDUR

Commenta

Sto operando...
                          X