Lelariol: non credo tu abbia letto tutto il mio post (lo so è troppo lungo) .. sono in una gilda creata apposta per permettermi di rubare.. ma non funziona così.. diventi un bersaglio mobile, e ripeto non è così la vita da ladro.. così è la vita da guerriero. E mi ripeto ancora una volta: che senso ha rubarti quando posso ucciderti e lootarti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ladro Puro: Felucca è deserta, Trammel è inutile.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Lelariol
joina una gilda order o chaos e ruba a chaos o order anche su trammel.
Se ti setti chaos o order non fai in tempo a revelarti che sei già carne morta quando, un ladro con skill alta, non verrà mai notato dalla gente
Uppo l'autore... ho un ladro con 120 stealth, 110 steal e il resto a 100... ma è stato solo uno spreco di tempo..
Commenta
-
Se qui è stato implementato... gli oggetti che rubi per due minuti dovrebbero rimanere blessed nel tuo backpack, quindi riuscendo a rivelarti, rubare, morire, fuggire, ressarti, il tutto in 2 minuti, dovresti cmq riuscire a rubare qualcosa (vero che e' dura), se poi usi tutto il possibile per schivare e subire meno danni anche da nudo magari riesci a sopravvivere un pelo di più.
Non sto criticando la tua thread, sto solo pensando un po' a come potresti fare...
Non ho idea cmq se questo sia o meno implementato.Su Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2
Lirdarak (Dark Wizard)
Commenta
-
Proprio ieri, ho fatto un post dove kiedevo info sui piggì ladri...già pregustavo l'idea di disarmare qualke PvP player sborone e fottergli l'arma magika...poi dopo neanke 10 min mi son cascate le palle....stà cosa dell'assicurazione ke rende gli item non lotabili per me è nà boiata...và bene se uno è young o niubbo, come tanti dikono,in modo da facilitarne la crescita...ma per gli altri cazzarola non ne vedo l'utilità...magari è un sistema per evitare rosikamenti vari....ma toglie anke longevità al gioco. Se poi il ladro si limita a rubare 50 linghi di qualke materiale pregiato bhè sinceramente io me ne sbatto...anke perkè non saprei ke farmene.
JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
"I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"
Commenta
-
Si purtroppo questa Trammel e' un bel problema un po per tutti (tranne che per il pvm), l'idea della stone sarebbe bella, pero' dovresti essere capace di non rivelarti quasi mai, e se non sei hiddato girare sempre nudo per non perdere niente.
Spero che facciano qualcosa, up per i ladri
Commenta
-
Ci sono server dove Trammel non esiste.... Krei il pg e ti ritrovi su Felucca fin da young ... Infatti i pg '' Young'' hanno questa skritta appunto sulla testa e non possono essere ne killati da altri player ne derubati da ladri e in + se muoiono vengono teleportati automaticamente dall'healer della citta' + vicina.. Dato ke fin dai tempi quandi si era young anke su Osi si e' sempre andati al cimitero della propria citta'.
Il discorso pero' e' : come c'e' gente ke vorrebbe levare Trammel c'e' anke gente ke vorrebbe eliminare Felucca... Quindi ke dire? Io su trammel ci vado solo a vendere SoP e vivendo su felucca ho incontrato in questi 140 giorni di UoD una 40ina di persone in tutto e infatti son sempre quelle ke girano Felucca. Nel server attualmente siamo in 400 a notte mi pare ma su felucca sempre i soliti 40 mai presenti in contemporanea... E' inutile ke stia qua a dire cose del tipo : date la possibilita' ai ladri di rubare su trammel o su ilshenar o su malas , perke' non vedo neancora l'accesso dei pk a umbra quindi sempre li' siamo... Purtroppo mi rendo conto ke su UoD siamo indietro su tantissime cose ke forse la gente non vuol vedere o semplicemente con quelle 4 sberle ke si danno tra chaos e order e quelle 4 sberle ke danno ai mostri si accontentano e non gliene frega nulla del resto. Torno a precisare ke su Osi i Chaos e gli Orders non ci sono + e' come la Serie B , la serie A sta' in fazione .....
I dungeon? Se li fanno gli '' young '' i cazzuti pvmostristi si fanno il DooM.
I ladri? Rubano artefatti, rubano in tutte le citta' di felucca perke' felucca e' full.
Ho apprezzato tantissimo le tue idee a riguardo ke condivido ma purtroppo ti devo anke dire ... Beh amico mio c'hai provato ma non aspettarti granke'.. Parlo per esperienza
Seek And Destroy
Commenta
-
ringrazio tutti per le risposte e Lelariol per l'aiuto nel cercare di tirare a campare..
sinceramente sto aspettando una risposta ufficiale del server, ripeto anche negativa ('no non si farà mai addio') almeno uno si mette l'anima in pace e torna a giocare quando Felucca è piena.
Uppo questo post sperando che qualcuno si faccia sentire in maniera ufficiale.
Anche se ho letto dei casini dovuti alla nuova aplha/beta di RunUO e non credo che ci sarà il tempo di ascoltare un povero ladro
Grazie a tutti, se vi viene in mente qualche idea per giocare da ladri vi prego anche la più bislacca scrivetela qui.. che magari riusciamo a divertirci ancora come una volta.
Saluddoss
Aaron Ninle
ps: Gobles magari si facesse così. Magari. Sono già stato a Doom a cercare artifact..
Commenta
-
Mmm questione spinosa quella del ladro: d'altronde spesso e' giocato da ottimi players con ottime idee molto pertinenti al gdr, e mi spiace vedervi frustrati .
Ad ogni modo per ora, dato che ho fondato una gilda di Mercenari (aspettando tempi migliori per quanto riguarda alleanze tra gilde), vi invito a reclutare i vostri pg ladri nella mia gilda (Mercenaries of Sosaria).
Per i dettagli sulla gilda (devo ancora uppare il bg-definizione di intenti) chiamate pure: 347216149.
Vi aspetto tutti molto volentieri!
Almeno vi raggruppate e vediamo di assumere incarichi specifici, proponendoci in un ambito piu' vasto di servizi resi a pagamento. ^_^
A presto, di piu' non so proprio cosa dire!
Commenta
-
Oh ma che volete?
Non potete mica obbligare tutti a giocare come piace a voi su Felucca.
Vivi e lascia vivere.
Stai rosicando?
Qui si segue Osi in tutto e per tutto.
Su Osi com'è? E alllora anche qui.
Dai lamentati pure dell'HvH e siamo apposto.
Certa gente di uo non capisce proprio niente oh, tutti co sta povera Trammel e con l'Item Insurance, ma che volete?
Su Osi ci sono.
Ma Dio LoL.
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Oh ma che volete?
Non potete mica obbligare tutti a giocare come piace a voi su Felucca.
Vivi e lascia vivere.
Stai rosicando?
Qui si segue Osi in tutto e per tutto.
Su Osi com'è? E alllora anche qui.
Dai lamentati pure dell'HvH e siamo apposto.
Certa gente di uo non capisce proprio niente oh, tutti co sta povera Trammel e con l'Item Insurance, ma che volete?
Su Osi ci sono.
Ma Dio LoL.
Commenta
-
Non capisco questa "psicosi" di voler emulare Osi, fossimo 2000 pg online vi darei ragione, ma siamo 300, e NON POSSIAMO avere tutti i loro settaggi e pretendere di giocare come loro....
Risultati: Fellucca deserta, si fragga nei soliti posti, i ladri nn ci sono, son tutti su trammel a far dei soldi....
BohValnir En'Chakay[MaF]
JaCk FaInA
Commenta
-
Originally posted by Valnir
Non capisco questa "psicosi" di voler emulare Osi, fossimo 2000 pg online vi darei ragione, ma siamo 300, e NON POSSIAMO avere tutti i loro settaggi e pretendere di giocare come loro....
Up
Usare i loro settaggi anche quì per me è un pò ridicolo ^^ (vedi le 6 ore tra un bulk e l'altro e moooooolte altre cose)
Commenta
Commenta