annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLAMO]gente che mina away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda, a me frega relativamente, poi ovviamente ognuno sa scriptare e scripta in maniera differente, per fare lo stesso task ci possono essere mille soluzioni diverse programmabili in 3 minuti come in tre giorni.
    Se uno riesce a fare uno script per macrare away come un paio che ho visto per easyuo tramite injection in mezz'ora, che te devo dire, mi inchino alla sua bravura e complimenti, del resto non te lo vengo mica a chiedere, dato che so fare il mio sporco lavoro.
    Cmq dubito fortemente che si possa usare la tecnica delle case, anche per il fatto che dubito che si possa mettere una casa in miniera.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Phenos

In questo caso ci siamo discostati da OSI in quanto sebbene sia teoricamente illegale, nella pratica su OSI tutti macrano tranquillamente away.
      Ci è parso quindi inutile inserire regole che poi non vengono fatte seguire...
      Io nn ho mai giocato su OSI, ma da quel che ho sentito e letto, dopo due volte che ti scoprono a macrare away c'è il ban.
      Poi... se effettivamente su OSI hanno quella regola e non la fanno rispettare.. per fare le cose _meglio_ di OSI, noi dovremmo usare la regola di vietare il macraggio away e farla rispettare severamente.
      (alla fine le skill salgono velocemente... quindi la regola sarebbe utile contro la brutta abitudine di fare soldi facili lasciando ore il pg a lavorare da solo)

In secondo luogo.. un player in questa discussione ha detto che è vietato portare in giro i mostri dai macratori.. a me sembra un'assurdità questo divieto.. spero che lo staff smentisca.

Saluti.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

se ci pensi non è tanto assurdo : su trammel o in zone settate come trammel, tu non puoi fare azioni negative contro altri player ( a meno che non siano in gilda settata , quindi contesto di pvp consensuale ).
        Se tu lo fai con i trucchetti tipo liberare il pet ( e di questo si era parlato esplicitamente, mi ricordo 100% ) o farti seguire da mostri ( di questo non sono sicurissimo), è chiaro che forzi la logica di trammel, e perciò so caxxi amari.
        Cmq se lo staff conferma e smentisce ci mettiamo a posto
        Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by Tef Siil
          se ci pensi non è tanto assurdo : su trammel o in zone settate come trammel, tu non puoi fare azioni negative contro altri player ( a meno che non siano in gilda settata , quindi contesto di pvp consensuale ).
          Se tu lo fai con i trucchetti tipo liberare il pet ( e di questo si era parlato esplicitamente, mi ricordo 100% ) o farti seguire da mostri ( di questo non sono sicurissimo), è chiaro che forzi la logica di trammel, e perciò so caxxi amari.
          Cmq se lo staff conferma e smentisce ci mettiamo a posto
          Il discorso è che la pericolosità di uno che ti porta vicino un mostro o ti libera un pet vicino.. è data dal fatto che stai macrando AWAY.... Cosa che su Osi NON E' PERMESSA.

Quindi secondo OSI.. Trammel è un'isola felice in quanto la gente nn corre neppure questo rischio visto che è presente davanti al monitor.. e se uno porta vicino un mostro.. ci si accorge del pericolo e si scappa via.

Come avrete capito.. a mio parere bisogna vietare severamente il macraggio away.

Le uniche regole che effettivamente si potrebbero modificare rispetto OSI.. sono tutti quei settaggi che dipendono dal fatto che su OSI ci sono 3000 giocatori online.. qui 300...
          Ad esempio io sarei d'accordo a permettere al ladro di rubare anche su Trammel.. in quanto esiste un'effettiva differenza in fatto di "numeri" tra OSI e UOD.

Saluti

Firma irregolare

Commenta

guarda, la questione è la seguente. Su osi è vietato macrare away nominalmente, ma di norma non ci sono controlli in merito e del resto questo è spiegato dal ruolo di coordinamento più che repressivo dei gm su osi.
            Del resto, io preferisco impegnare i gm a scriptare e/o a gestire quest, piuttosto che stare li a bacchettare il macratore, che poi diciamocela, non c'è molto di bello a stare a minarsi 10k di ore davanti al monitor
            Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by Tsunamin

boh.. sarà.. ma con injection lo programmo in neanche mezzora.
              Cmq se lo shard volesse essere come OSI si dovrebbe vietare di macrare away.

BWAHAHAHAHAHA io sto usando uno script da 96k.... hai idea di quante righe di codice siano??

a parte che con inject non ne ho ancora visto uno funzionante...

ma lol, in mezz'ora manco riesci a impostare le locazioni....

Originally posted by Tsunamin

Il discorso è che la pericolosità di uno che ti porta vicino un mostro o ti libera un pet vicino.. è data dal fatto che stai macrando AWAY.... Cosa che su Osi NON E' PERMESSA.

Quindi secondo OSI.. Trammel è un'isola felice in quanto la gente nn corre neppure questo rischio visto che è presente davanti al monitor.. e se uno porta vicino un mostro.. ci si accorge del pericolo e si scappa via.

Come avrete capito.. a mio parere bisogna vietare severamente il macraggio away.

Le uniche regole che effettivamente si potrebbero modificare rispetto OSI.. sono tutti quei settaggi che dipendono dal fatto che su OSI ci sono 3000 giocatori online.. qui 300...
              Ad esempio io sarei d'accordo a permettere al ladro di rubare anche su Trammel.. in quanto esiste un'effettiva differenza in fatto di "numeri" tra OSI e UOD.

Saluti

scusa ma hai idea di cosa significhi macrarti poison 50->100 davanti al monitor?

te lo dico io.....

ricovero immediato nel + vicino ospedale psichiatrico.

anche se sei al pc cmq se ti liberano una ww di fianco al minatore, magari con 500 stones di metallo nello zaino voglio vedere come ti salvi....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                non c'è molto di bello a stare a minarsi 10k di ore davanti al monitor

Vallo a dire a me che da un anno e mezzo ho un fabbro su Supremacy con 190 mining

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                  BWAHAHAHAHAHA io sto usando uno script da 96k.... hai idea di quante righe di codice siano??
                  a parte che con inject non ne ho ancora visto uno funzionante...
                  ma lol, in mezz'ora manco riesci a impostare le locazioni....

scusa ma hai idea di cosa significhi macrarti poison 50->100 davanti al monitor?
                  te lo dico io.....
                  ricovero immediato nel + vicino ospedale psichiatrico.

anche se sei al pc cmq se ti liberano una ww di fianco al minatore, magari con 500 stones di metallo nello zaino voglio vedere come ti salvi....
                  Forse a molti di voi non è chiaro che Ultima Online è un MMORPG.. non è una sfida tra programmatori..
                  Se devo programmare, lo faccio per lavoro, se sono su Uo è per giocare in modo tradizionale e per divertirmi... se il poisoner è una rottura di maroni.. non lo faccio.. e comunque il fatto di vietare il macraggio away.. nn vuol dire che nn si possa usare macro.. ma che devi tenere un occhio sul pc mentre macri.. e magari nel frattempo studi o lavori... altrimenti tanto vale aprire il proprio RunUo in locale e avere 10kk in banca e tutti gli oggetti fichi del mondo.

Saluti.

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Sephiroth

minatore Spark Naylord presente, il warrior è del mio amico e se ti interessa facevamo uscire i valorite elemental per avere 50 linghi di valorite gratis non di certo per segare i minatori.

Per il resto è solo morto un tizio, Paolo o Paolone, che stava in mezzo alle sbalotas.... ma era tutt'altro che away e difatti è tornato a riprendersi il loot.

Scusate, la prossima volta mettiamo il cartello "Lavori in corso" e facciamo allontanare i niubbi... --_--'
                    Mi spiace contraddirti ma non eri tu. Primo perchè mi pare che il nome del minatore in questione c'entrasse qualcosa coi Lupi, Lupo Lupetto qualcosa cosi. Secondo non è morto solo Paolo o Paolone che sia, ma anche io, il minatore in questione il suo bacarozzo il mio cavallo e un tale Mordenkahinen. Terzo quando sono andato a lamentarmi con il minatore in questione mi ha risposto che se ne fotteva perchè lui aveva perso il suo bacarozzo e che se continuavo a parlargli (in tono sgarbato è vero) me ne evocava uno per farmi killare.
                    Questo è quanto, nessuna polemica, solo un minimo di buon senso non guasterebbe

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                    Originally posted by FRENGO
                    Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Originally posted by -nairn-

Mi spiace contraddirti ma non eri tu. Primo perchè mi pare che il nome del minatore in questione c'entrasse qualcosa coi Lupi, Lupo Lupetto qualcosa cosi. Secondo non è morto solo Paolo o Paolone che sia, ma anche io, il minatore in questione il suo bacarozzo il mio cavallo e un tale Mordenkahinen. Terzo quando sono andato a lamentarmi con il minatore in questione mi ha risposto che se ne fotteva perchè lui aveva perso il suo bacarozzo e che se continuavo a parlargli (in tono sgarbato è vero) me ne evocava uno per farmi killare.
                      Questo è quanto, nessuna polemica, solo un minimo di buon senso non guasterebbe
                      bon, non ero io. Bison è il fencer di un mio amico e una sera effettivamente siamo andati a segare un paio di valorite elemental. Evidentemente ci è andato anche con un altro minatore...

Per quanto riguarda il discorso macro away... bè, il rischio è che, come tutte le regole che richiedono un controllo, ci sia il furbo che macra away per 24 ore al giorno e non viene beccato e poi magari c'è il tizio che si assenta 5 minuti per andare ar cesso e si ritrova il pg in jail...
                      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                      X