annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLAMO]gente che mina away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vero, capita poi che un tizio va 5 minuti in bagno e si trova il pg jailato mentre poi c'è il tipo che sta 24ore su 24 col pg a macrare away e non viene beccato.

cmq. se ti danno fastidio i tipi che minano away senza segarli basta che gli piazzi delle casse attorno al pg e se sono away li blocchi, lol.
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

cmq. se ti danno fastidio i tipi che minano away senza segarli basta che gli piazzi delle casse attorno al pg e se sono away li blocchi, lol.
      sei un bastardazzo

cmq secondo me anche portare i mostri è legale... quella è la mia visione.

Commenta

Re: [RECLAMO]gente che mina away

Micio: Bip Bip.... non flammare inutilmente -_-

Infame mi editi sempre i miei sono FLAME trankilli
        Ultima modifica di bipbip; 29-10-2003, 16:02.

- Time To Frag -

Commenta

Pero' su OSI (visto ke lo si vuole riproporre con tutti i suoi pregi e difetti qui su UOD) macrare away e' illegale

Commenta

Originally posted by AndyzZ
            Pero' su OSI (visto ke lo si vuole riproporre con tutti i suoi pregi e difetti qui su UOD) macrare away e' illegale
            eh si.

Commenta

Originally posted by Phenos

In questo caso ci siamo discostati da OSI in quanto sebbene sia teoricamente illegale, nella pratica su OSI tutti macrano tranquillamente away.
              Ci è parso quindi inutile inserire regole che poi non vengono fatte seguire...
              per questo lo shard va alla Grande.

- Time To Frag -

Commenta

se è illegale portare mostri in mezzo a ignari minatori (che siano away o meno) è lo stesso illegale evocare elementali (tipo valorite elemental e simili) usando il piccone dai gargoyle (mi pare di aver capito che usando quest'item minando escono fuori elementali dalla roccia minata)?

Se lo fosse qualche tempo fa a minoc c'era un tipo che con un suo amico guerriero lo faceva.

I nomi purtroppo mi ricordo solo quello del guerriero (tale Mr Bison) ma non quello del minatore...

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                Originally posted by FRENGO
                Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Originally posted by -nairn-
                  se è illegale portare mostri in mezzo a ignari minatori (che siano away o meno) è lo stesso illegale evocare elementali (tipo valorite elemental e simili) usando il piccone dai gargoyle (mi pare di aver capito che usando quest'item minando escono fuori elementali dalla roccia minata)?

Se lo fosse qualche tempo fa a minoc c'era un tipo che con un suo amico guerriero lo faceva.

I nomi purtroppo mi ricordo solo quello del guerriero (tale Mr Bison) ma non quello del minatore...
                  Veramente secondo me gli elementali non è che uno li evoca, sono solo un rischio che un miner corre con i gargoyle pickaxe.
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

e tu da bastardazzo quale sei,fai una cosa inteligente

se è su felucca,prendi il piggio ladro,lo snoopi e gli steali tutto,dopo quando torna al pc e trova il pg vivo ma senza un lingo si metterà a piangere sangue

se è su trammel invece gli blokki il pg,gli si incarta lo script e suka uguale

Commenta

E' di mattina presto,quando vedi la stranezza...due pg che si muovo in sincronia,ma che casualità!
                      Allora incominci a pensare che qualcuno stà facendo il furbo.

Kmq una zona della miniera non è protetta dalle guardie,un Pk furbo potrebbe far soldoni,visto che vanno su è giù pieni di linghi e essendo away il "guards" è escluso

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Tsunamin

boh.. sarà.. ma con injection lo programmo in neanche mezzora.
                        Cmq se lo shard volesse essere come OSI si dovrebbe vietare di macrare away.
                        be tutti i torti nn hai se deve essere il+ possibile osi allora che sia in tutto al massimo solo in casa li nn disturbi nessuno .

(nn ammazatemi e solo opinione mia)

Commenta

Originally posted by Aekold

se è su felucca,prendi il piggio ladro,lo snoopi e gli steali tutto,dopo quando torna al pc e trova il pg vivo ma senza un lingo si metterà a piangere sangue

Ecco come mai a volte il pg si ritrova le casse nello zaino -_-

Cmq non esistono pg che tengono tutti i lingotti in saccoccia .... ogni tot vanno a depositare e tornano al posto dove stan minando ... ripeto che l'importante è farlo in luoghi tranquilli e non frequentati (e ce ne sono a MILIARDI) così non si ferisce la moralità di questi poveri innocenti suka... ehm minatori e loro non feriscono il nostro povero ed innocente miner con suk suk rosik rosik
                          Ultima modifica di darkvondiakonov; 29-10-2003, 16:52.
                          Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Originally posted by -nairn-

minatore Spark Naylord presente, il warrior è del mio amico e se ti interessa facevamo uscire i valorite elemental per avere 50 linghi di valorite gratis non di certo per segare i minatori.

Per il resto è solo morto un tizio, Paolo o Paolone, che stava in mezzo alle sbalotas.... ma era tutt'altro che away e difatti è tornato a riprendersi il loot.

Scusate, la prossima volta mettiamo il cartello "Lavori in corso" e facciamo allontanare i niubbi... --_--'
                            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]
                            Ryo Saeba - non gildato...
                            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

macro autosbloccante rulez :roll:

Commenta

Ahahahah scusate.... Autoguards, pathfind, stocks in bank, change pickaxe ecc... ec... eccc... accciiiuu'!!!

Maddai imparateve a scriptare... cosi' magari se diventate bravi vi potete spostare a runuo.com e postare qualche script che non fa mai male!

WalterStucco

Commenta

Sto operando...
                                X