annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLAMO]gente che mina away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RECLAMO]gente che mina away

E' legale minare away??

Sono abbastanza stufo di non poter andare nelle miniere piu' grandi perche' qualcuno con un bello scriptone per assist o simili si mina la miniera per 20 ore al giorno.

Se la cosa e' legale faro' buon viso a cattivo gioco (in senso letterale stavolta) ma se non lo e' faccio page ogni volta che un trovo qualcuno che mina.

Tnx

lo è ovviamente, dato che si fa tutto away tranquillamente.
    Kaoru, devi capire che uno script del genere ( e te lo dice uno che scripta su easyuo da abbastanza ) è una cosa complessa da fare, molto complessa, richiede giorni di lavoro , rilevazioni , testing continuo e debuging.
    Io sono del parere che se uno è in grado di fare cose del genere, allora è giusto che abbia tutti i vantaggi del caso, perchè si è sbattuto per imparare a farlo.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Si è legale.

Commenta

Faccio anche notare che NON è legale liberare pets per liberarsi dai macratori, e se non erro anche trasportare dei mostri per lo stesso motivo.
        Tef Siil, icq 110159882

Commenta

OK

Fine della discussione!

mi tocca imparare a fare sti maledetti script

Grazie per le risposte lampo

Commenta

Originally posted by Tef Siil
            Faccio anche notare che NON è legale liberare pets per liberarsi dai macratori, e se non erro anche trasportare dei mostri per lo stesso motivo.
            Per chi mi hai preso Teffonzolo???

Se ero il tipo da segare uno cosi' manco lo facevo sto post

Commenta

Lo so che tu sei così, ma ricordo che in un altro post c'era un tipo che diceva che lo faceva sempre, e onde evitare che qualche persona priva del tuo usuale savoir faire ( ) legga sto post
              e gli vengano strane idee, ho prevenuto
              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Non che abbia intenzione di farlo..

ma come mai è vietato portare mostri in zone con altri minatori?
                non si è sempre detto che tutto quello che si può fare, è legale?
                non sono polemico, son proprio curioso, anche perche come si fa a distinguere un povero minatore che per sbaglio incappa in un mostro e scappando se lo trascina dietro, da uno che lo fa apposta?
                e poi volendo si potrebbe usare le gargopickaxe e summonare elementali a volonta..e anche qui non può essere illegale no?
                - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                Gdr..Sux!
                --------------------------
                Trust in DrlNetwork !!!
                --------------------------

Commenta

Kaoru, devi capire che uno script del genere ( e te lo dice uno che scripta su easyuo da abbastanza ) è una cosa complessa da fare, molto complessa, richiede giorni di lavoro , rilevazioni , testing continuo e debuging.
                  Io sono del parere che se uno è in grado di fare cose del genere, allora è giusto che abbia tutti i vantaggi del caso, perchè si è sbattuto per imparare a farlo.

Io ho il mio scriptino ... mi sono piazzato la casa in una zona dove non da fastidio a nessuno (una di quelle miniere sconosciute che nessuno usa) e mino per 24 ore al giorno , io non faccio male a nessuno e nessuno ne fa a me .... se uno ti porta un mostro e ti sega cavoli tuoi la prossima volta impari a metterti in una zona più calma
                  Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

scusate ma come fate a usare script per minare? cioè che script e programmi usate? e funzionano per la 3d a differenza di injetion?

THX

Kerrick
                    Originally posted by karamot
                    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Cyric
                      Non che abbia intenzione di farlo..

ma come mai è vietato portare mostri in zone con altri minatori?
                      non si è sempre detto che tutto quello che si può fare, è legale?
                      non sono polemico, son proprio curioso, anche perche come si fa a distinguere un povero minatore che per sbaglio incappa in un mostro e scappando se lo trascina dietro, da uno che lo fa apposta?
                      e poi volendo si potrebbe usare le gargopickaxe e summonare elementali a volonta..e anche qui non può essere illegale no?
                      Hai la mia stessa identica visione

Commenta

Re: [RECLAMO]gente che mina away

Originally posted by Kaoru
                        E' legale minare away??

Sono abbastanza stufo di non poter andare nelle miniere piu' grandi perche' qualcuno con un bello scriptone per assist o simili si mina la miniera per 20 ore al giorno.

Se la cosa e' legale faro' buon viso a cattivo gioco (in senso letterale stavolta) ma se non lo e' faccio page ogni volta che un trovo qualcuno che mina.

Tnx
                        dai non rosika'.. se vuoi ti vendo il mio che funziona ininterrottamente ed e' un gran bello script a qualche milioncino.. =)

Commenta

Originally posted by Kaoru

Per chi mi hai preso Teffonzolo???

Se ero il tipo da segare uno cosi' manco lo facevo sto post

Io c'ho 96k di script

Usa infiniti Runebook
                          Recalla a casa e posa nel secure
                          Prende da solo le pale
                          Prende da solo i reag
                          Sfrutta tutti gli spot che vuoi
                          Usa il prospector su determinati Runebook
                          Scappa dai mostri
                          Usa il Beetle
                          Scappa dai PK
                          Tiene conto di quanto guadagni all'ora
                          Volendo si fa le pale da solo
                          Volendo posa in banca

E altra roba

1 milione e mezzo ed è tuo

Commenta

boh.. sarà.. ma con injection lo programmo in neanche mezzora.
                            Cmq se lo shard volesse essere come OSI si dovrebbe vietare di macrare away.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Tsunamin
                              Cmq se lo shard volesse essere come OSI si dovrebbe vietare di macrare away.
                              In questo caso ci siamo discostati da OSI in quanto sebbene sia teoricamente illegale, nella pratica su OSI tutti macrano tranquillamente away.
                              Ci è parso quindi inutile inserire regole che poi non vengono fatte seguire...

Commenta

Sto operando...
                              X