annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Adsl!![ot] plz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Adsl!![ot] plz

qualcuno di voi mi potrebbe dare il link di qualche adsl a banda garantita? insomma qualcosa di buono per giocare. vedo con con alice a volte laggo tantissimo.

thx
    Ramirez di Khars [Old]

l'unika è quella di ngi per giocare e stare sul sicuro e cmq non è garantita nemmeno quella, nessuno offrirebbe dsl con banda minima garantita

Commenta

fastweb?
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Io ho la Alice Mega, quella da 1.2 mb, portata via vie traverse a 1.5 ^_^

Nn laggo praticamente mai pur avendo la connessione di un pc con modem adsl condivisa via lan con l'altro pc x mia moglie, eppure giochiamo pressoche entrambi senza lag...

Pingo di media 50-60-70 e nn e' settata fast path.

Ciau!
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Io personalmente ho alice 256/128 e sinceramente non rilevo problemi di lag. Ma forse dipende dalla citta'?
          Son di Roma.

Commenta

ngi ha un minimo garantito: 5k per le 300, 7k per le 700, 10k per le 1280. non è tantissimo ma la banda garantita purtroppo costa.

Commenta

fastweb nn so quanto garantisca di banda ma vado sempre a bomba tutti i giorno ^_^
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Io ho anche Alice, gioco da 2 mesi e non ho mai laggato un volta....
                Non capisco quale possa essere il problema

La vita è tutta una questione di alcool...

Commenta

Sto operando...
                X