annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compro informazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• compro informazione

se qualcuno mi indica una miniera dove si scava minerale raro con forgia e possibilmente banca vicina ripago con minerale o armi e armature.. basta che l'informazione sia giusta.. altrimenti la macro non frutta

up

Commenta

Beh, l'unico posto che conosco con bank e forgia vicine e minoc, anche se non sempre si trova buon minerale...

La vita è tutta una questione di alcool...

Commenta

quel non sempre e' piu' un mai =)

Commenta

cmq mi basta che cisia na forgia al max mi recallo

Commenta

Originally posted by Taron
            quel non sempre e' piu' un mai =)
            Quelle poche volte che uso il miner (sempre e solo a minoc), ho sempre trovato un po' di minerali rari, naturalmente in proporzione agli altri minerali (quindi molto meno) ma cmq SEMPRE.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ho la macro che rulla da un po' ho minato 20k di iron 1 di dull 1 di shadow e 700 di copper.. e ho 100 in mining

Commenta

Su malas, a Luna ce una montagna immensa con la neve al centro...ce anche una cadsa con la forgia li vicino...pagami

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

portamici =)

Commenta

mmh

basta che trovi le vene anche a minoc o nella miniera di britain (quella oltre alla foresta) se ne trovano

Commenta

Anche ad haven ho trovato delle buone vene, a sud ce ne sta una di agapite e una di verite....

La vita è tutta una questione di alcool...

Commenta

Sul serio se ci vuoi portato dammi il tuo icq che quando sei ready andiamo...nn devi pagarmi primo perche e un informazione da 4 soldi.. secondo perche ODIO chi si fa pagare per info oppure per macro...la trovo una cosa disgustosa

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Re: compro informazione

Originally posted by Taron
                          se qualcuno mi indica una miniera dove si scava minerale raro con forgia e possibilmente banca vicina ripago con minerale o armi e armature.. basta che l'informazione sia giusta.. altrimenti la macro non frutta
                          Si vede che lo script che hai fa un pò schifo

A malas ci sono milioni di miniere.. ti piazzi la casa al di fuori e sei a posto..

Commenta

73209220

Commenta

taron vai a compassion, a sinistra ce un intero buco di montagna con healer, banca, fabbro,forgia,animal trainer ecc tutto in due scehrmate, e li ci sono tutti i minerali
                              Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
                              ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
                              ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

Commenta

Sto operando...
                              X