se qualcuno mi indica una miniera dove si scava minerale raro con forgia e possibilmente banca vicina ripago con minerale o armi e armature.. basta che l'informazione sia giusta.. altrimenti la macro non frutta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
compro informazione
Comprimi
X
-
Originally posted by Taron
quel non sempre e' piu' un mai =)
Commenta
-
Sul serio se ci vuoi portato dammi il tuo icq che quando sei ready andiamo...nn devi pagarmi primo perche e un informazione da 4 soldi.. secondo perche ODIO chi si fa pagare per info oppure per macro...la trovo una cosa disgustosa
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
Re: compro informazione
Originally posted by Taron
se qualcuno mi indica una miniera dove si scava minerale raro con forgia e possibilmente banca vicina ripago con minerale o armi e armature.. basta che l'informazione sia giusta.. altrimenti la macro non frutta
A malas ci sono milioni di miniere.. ti piazzi la casa al di fuori e sei a posto..
Commenta
-
taron vai a compassion, a sinistra ce un intero buco di montagna con healer, banca, fabbro,forgia,animal trainer ecc tutto in due scehrmate, e li ci sono tutti i mineraliTactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso
Commenta
Commenta