annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Chiarimento] Regolamento Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Chiarimento] Regolamento Injection

Dal momento che sul sito non parla di regolamento, e che in molti post precedenti ho letto che la politica dello staff e' "tutto quello che riesci a fare lo puoi fare ed e' legale", vorrei sapere se con injection e' legale qualunque cosa.

Intendo dire, injection e' opensource, quindi e' legale farsi delle ottimizzazioni per uodreams e dei propri comandi?

Per quanto riguarda gli script di injection stessa domanda.

No spam plz, grazie.

Re: [Chiarimento] Regolamento Injection

Originally posted by -majinboo-
    Dal momento che sul sito non parla di regolamento, e che in molti post precedenti ho letto che la politica dello staff e' "tutto quello che riesci a fare lo puoi fare ed e' legale", vorrei sapere se con injection e' legale qualunque cosa.

Intendo dire, injection e' opensource, quindi e' legale farsi delle ottimizzazioni per uodreams e dei propri comandi?

Per quanto riguarda gli script di injection stessa domanda.

No spam plz, grazie.
    Grande Majin sei super corretto
    ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Tutto quello che riguarda Injection dovrebbe essere bloccato dall'emulatora, in pratica ti dico puoi fare quello che vuoi ma se questo preclude sfruttare qualche bug ce lo segnali che lo corregiamo.

Commenta

Ok quindi mi garantite che non mi trovo bannato perche mi ero fatto una funzione "lamer"?
        No perche' su mid da un giorno all'altro mi sono trovato senza account solo perche modificavo alcune cose del client runtime...

Commenta

Majin movite a fa quella macro :P

Commenta

In generale è vietato ovviamente sfruttare bug.
            Il server dovrebbe essere abbastanza solido da rendere impossibile farlo (pure con Injection), ma nel caso ce ne siano è ovviamente obbligatorio segnalarlo di modo che si possano correggere.

Se spieghi che funzione hai in mente ti sappiamo dire.

Commenta

da come parli sembri un esperto di injection.. sentiamoci al 73209220 su icq che anche io non me la cavo male e magari possiamo lavorare assieme
              (tra l'altro siamo entrambi di bologna)

Commenta

ragazzi possiamo sentirci? almeno ci confrontiamo le idee, visto che pure io sto provando a dare una sistematina ad injection.

addatemi 7624131

byez

p.s.: phenos, potrei contattarti per chiederti un consiglio su un problema di encryption col client? grazie
                AntiChrist XVIII [Old]
                Evils' Merchant,
                Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Ma dovete x forza usarlo?
                  senza nn vi divertite?

Commenta

c'e' chi si diverte a giocare 24/24, c'e' chi gioca magari ad UO da anni e che vuole anche fare altro...come per esempio divertirsi a smanettare con i tools a disposizione (visto che sono open-source, poi, ben vengano)...

è un modo come un altro per essere curiosi e portare avanti il proprio know-how ...

non vederlo come un 'voler crackare a tutti i costi' i pacchetti di uo per usare qualche strano exploit. ..
                    AntiChrist XVIII [Old]
                    Evils' Merchant,
                    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Sava
                      Ma dovete x forza usarlo?
                      senza nn vi divertite?
                      non è una questione di divertirsi o meno, è una questione di comodità, a fronte del sistema interno di macro di uo molto lofi.
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Io venni bannato per un mese da osi perche' usavo UOExtreme versione Plugin...
                        pochi ricordano questo grande programma...
                        Cmq anche qui ci sarebbe da dire....ma io sono per la politica opensource e sono sempre stato uno stimatore di injection quindi mi astengo dal lanciare una critica o frecciata alla persona che ha appena postato....

Per qualsiasi cosa :
                        www.piergiorgioleocata.it
                        -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

OSI in questo caso segue una politica dettata da motivi puramente commerciali che a noi non interessano (unico programma legale di assistenza -> UOAssist -> programma a pagamento).

Injection ha una pessima reputazione esclusivamente dovuta alle esperienze su shard Sphere o POL.
                          RunUO al contrario ha parecchi sistemi di controllo più stretti che di fatto rendono inefficaci le funzioni di hack di alcune versioni di Injection, mantenendo quindi solo quelle legali.

Quindi non mi pare ci siano motivazioni nè per vietarlo, nè per criticare chi lo usa.

Commenta

huahuaha gli script per settarsi l'account admin

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
                              huahuaha gli script per settarsi l'account admin
                              come hai fatto ad indovinare..-_-"

Commenta

Sto operando...
                              X