annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve Ragazzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve Ragazzi

SALVE A TUTTI ragazzi sono uno dei naufraghi dello shard demons and wezards per chi non lo sapesse i gm di quello schard ci hanno deletato tutti i pg con anni di esperienza e adesso siamo tutti fregati ,quello che volevo sapere da voi e... come vi sembra questo vostro schard? lo consigliate? da premet tere che non sono ancora riuscito a loggare..... che tristezza e dire che ero un generale order...... aspetto risposta amici grazie--

mi dispiace per il tuo ex-server

qua c'e' tanta gente brava e disponibile...

io te lo consiglio come shard

lascia stare i post dove leggi insulti vari (e' un periodo di transizione e di rosikate generali)....sono malumori normali per un comunity con 300 e passa pg=)

per i problemi ad entrare contatta uno dello staff che ti potrebbe aiutare.

ciao auguri per il futuro
    ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Se sei gay sei benvenuto, se sei etero no.
      Valnir En'Chakay[MaF]
      JaCk FaInA

Commenta

non sono gay

Commenta

No Gay? No UoD

Commenta

Mi dispiace per la situazione che hai passato, per il resto posso assicurarti che fare un pg qua è molto semplice.

Benvenuto e buon divertimento .

Commenta

Originally posted by Volturno
              Mi dispiace per la situazione che hai passato, per il resto posso assicurarti che fare un pg qua è molto semplice.

Benvenuto e buon divertimento .
              basta pagare

Commenta

appena cerco di entrare mi da un errore...... e non sono riuscito nemmeno a mettere gli aggiornamenti credo... perche non mi ha dato nessun dowload

Commenta

Benvenuto, spero possa divertirti meglio di come facevi nell'altro shard
                  Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by PEGASO
                    appena cerco di entrare mi da un errore...... e non sono riuscito nemmeno a mettere gli aggiornamenti credo... perche non mi ha dato nessun dowload
                    Controlla qui se trovi la soluzione al tuo problema...

Ciao e benvenuto

Commenta

ciao, benvenuto! se eri un generale order ti invito a leggere i post sulle quest order e chaos del forum Avventure e Leggende e quello sui requisiti per partecipare che è invece su questo forum buon gioco!

Commenta

Sto operando...
                      X