annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Requisiti per partecipare alle quest Order e Chaos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Requisiti per partecipare alle quest Order e Chaos

Essendo un evento particolare e organizzato parteciperà solo chi riteniamo in linea con il chaos e l'order di OSI.

- chi si è schierato chaos o order unicamente per fraggare meglio restando blu non potrà in alcun modo partecipare (aggiungo, imho, che sarebbe più corretto, coerente e aderente a UO se si schierasse neutrale)

- potrà pertanto partecipare qualunque gilda composta da almeno 5 elementi che rispetti il background chaos o order (a seconda dello schieramento). Se possiede un proprio background, anche minimo, ben venga, perchè così potremo tenerne conto nella trama e "personalizzarla" di più

- per iscriversi ogni guildmaster posterà qui di seguito il nome della gilda, i nomi dei giocatori, almeno due numeri di ICQ per tenere i contatti

- quando avremo pronto l'elenco, faremo un apposito thread fisso sul forum gdr con l'elenco delle gilde ammesse alle quest di schieramento

- qualora una gilda non rispetti i requisiti a posteriori, o decida di tenere un comportamento di gioco non in linea con lo schieramento (tipo order fedeli alle virtù che diventano rossi, o gilde che attaccano altre gilde del medesimo schieramento) verrà eliminata dalla lista degli ammessi

1-bisogna accettare ogni gilda chaos e order anche se formata da un solo player

2-se io sono rosso e settato chaos e voglio ammazzare blu e rossi settati chaos non vedo perchè mi deve venir negata la partecipazione alla quest

3-io partecipo

4-loggo e metto la guild e la setto chaos

per quale motivo mi dovrei mettere neutral???

io appena loggo su un server mi schiero...ammazzo i blu,ed ammazzo i rossi che mi dan fastidio o dei queli non mi piace il nome

se si questa ci sono,se si mena ho il posto prenotato

se vuoi il GDR ti dò il GDR non cè problema,se cè bisogno del BG scriverò un BG

Commenta

sbagliato: la quest non solo è gdr, ma punta alla formazione di uno schieramento order e di uno schieramento chaos coerenti con se stessi e con la storia di Ultima. Quindi, order fedeli alle virtu' e a Lord British, caos fedeli a Blackthorne e a tutti i suoi seguaci, e contrari a British.

cmq, queste sono le regole x partecipare, e non sono in discussione in nessun modo

Commenta

Originally posted by Aekold
        1-bisogna accettare ogni gilda chaos e order anche se formata da un solo player

2-se io sono rosso e settato chaos e voglio ammazzare blu e rossi settati chaos non vedo perchè mi deve venir negata la partecipazione alla quest

3-io partecipo

4-loggo e metto la guild e la setto chaos

per quale motivo mi dovrei mettere neutral???

io appena loggo su un server mi schiero...ammazzo i blu,ed ammazzo i rossi che mi dan fastidio o dei queli non mi piace il nome

se si questa ci sono,se si mena ho il posto prenotato

se vuoi il GDR ti dò il GDR non cè problema,se cè bisogno del BG scriverò un BG
        Ti rispondo ai vari punti .

1) No è una quest GDR quindi viene accettato chi fa GDR e questo implica che la sua gilda ha una certa coerenza con il gioco, il numero di pg della quest è imposto per questioni organizzative.

2) Aekold puoi fare quel cavolo che vuoi ma in una quest GDR o fai GDR e quindi rispetti i requisiti o vai a fraggare per conto tuo quello che vuoi nessuno ti limita il gioco, stiamo solo dicendo che la quest è per delle persone che hanno un determinato comportamento, non lo hai ... pazienza, aspetti il prossimo avvenimento che ti permettera di giocare anche a te.

3) Se verrai accettato a partecipare alla quest GDR si.

4) Fai quello che vuoi.

Commenta

scusa na cosa brutto gay e gerry scotti che ha postato sopra

dove stà scritto che io non sò fare GDR???

allora siccome io sono un quakkaro sono escluso a priori dalla quest perchè ritenete che non sappia fare GDR

io la quest la faccio,metto gilda chaos,sono chaos,se cè da far gdr lo faccio e partecipo alla quest

per me questo non è in discussione

voi siete RAZZISTI

se io sono settato CHAOS vuol dire che prenderò parte alla fazione CHAOS,tu non sai perchè sono chaos ecc. ecc.

ergo partecipo

Commenta

bene
            manda background, lista degli altri 4 giocatori oltre a te, i due numeri di icq per il contact e provvediamo a valutare la candidatura

Commenta

hai scritto che il bg non è obbligatorio

altri e 4 pg?

io voglio far parte dei chaos,non dveo avere altri e 4 pg da portarmi dietro

icq è nel profilo

Commenta

scusa na cosa brutto gay e gerry scotti che ha postato sopra

dove stà scritto che io non sò fare GDR???

allora siccome io sono un quakkaro sono escluso a priori dalla quest perchè ritenete che non sappia fare GDR

io la quest la faccio,metto gilda chaos,sono chaos,se cè da far gdr lo faccio e partecipo alla quest

per me questo non è in discussione

voi siete RAZZISTI

se io sono settato CHAOS vuol dire che prenderò parte alla fazione CHAOS,tu non sai perchè sono chaos ecc. ecc.

ergo partecipo
                Ok se passi tutti i requisiti puoi passare

Nessuno mette in dubbio che non sai fare GDR (vero Vendetta?).

PS: uno dei vari requisiti è essere coerendi con il proprio schieramento quindi se fai parte dei chaos non attacchi altri chaos (altrimenti salti questa quest ).

Commenta

Aekold-Il Principe

Figlio di Lord BlackThorne da sempre votato al chaos.

Ok basta come bg oppure ti devo far vedere che gioco di ruolo da 10 anni e scrivere un papiro di 20 pagine per fare una quest?

Commenta

devi mandarmi altri 4 giocatori, nome della gilda, 1 altro icq, e siamo a posto, grazie

Commenta

Aekold-Il Principe

Ok basta come bg oppure ti devo far vedere che gioco di ruolo da 10 anni e scrivere un papiro di 20 pagine per fare una quest?
                      -_-' Prenditi na boccata d'aria fresca fuori...
                      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

se tu vai in giro con la bocca aperta a far la figura del deficente sei libera di farlo

io esco...non devi dirmi tu cosa fare o non fare

perkè devo trovare altri e 4 giocatori?

Commenta

Perché è una cosa organizzata per gilde di una certa sostanza, altrimenti cercavamo i singoli pg.

Commenta

Aekold-Il Principe

ti setti da ora caos? o 20 minuti prima della quest?
                            rimarrai fedele a blackthorne per lungo tempo immagino...

ciao!

Commenta

se tu vai in giro con la bocca aperta a far la figura del deficente sei libera di farlo

io esco...non devi dirmi tu cosa fare o non fare

perkè devo trovare altri e 4 giocatori?
                              Avessi detto rincogl** mi avresti anche potuto dare del deficiente
                              Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sto operando...
                              X