annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercatino di Yew [Zozzerie]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti il merkato di Yew è sorto con un idea chiara anche se poi nel carcare di organizzarci meglio abbiamo avuto alcuni spiacevoli eventi, ma cmq ci sono stati post lunghissimi sul nostro forum ci siamo dati addirittura listini per i materiali, ma cmq nn so voi ma a me scoccia vedere un niubbo con una armor in valorite exc perchè nessuno si sa' regolare con i prezzi, nn vi sembra di esagerare a volte a dire che trovate solo monnezza molti al mercato di Yew hanno bella merce provate a vedere meglio.

Commenta

Mah kmq io i migliori commerci li faccio nei vendor presso il MoonGate di brit oppure da Lucasart

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Sì ma... che casso di colpa ne ha Julietto se chi è proprietario del vendor lo gestisce con il culo?
        L'ideale sarebbe distribuire armi e armor su un piano e roba di altro tipo sopra (o viceversa), però mi chiedo chi è disposto a fare la doppia fatica di curare due vendor quando non riescono neppure a curare il primo (tanto è vero che parecchi vendor si sono suicidati...)
        Mah...

Commenta

lol

Originally posted by 0DarkAngel0
          Mah kmq io i migliori commerci li faccio nei vendor presso il MoonGate di brit oppure da Lucasart
          Buon per te! Pensa che l'uniko vendor che io visito regolarmente al moongate e' quello di Mugas.... Ma anche li (intendo enlla zona attorno al moongate) gente non e' che tutto sia bellino e perfettino (molti vendor sono vuoti e stravuoti...... da una vita)

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

un niubbo con una armor in valorite exc perchè nessuno si sa' regolare con i prezzi

Considerando che non siamo su un'altro shard dove la valorite è rara,mi sembra giustissimo non pagare una plate in valorite che si aggira sopra i 15k
            Tanto un bravo minatore conosce bene le vene di valorite.

Lo sbaglio di molti mercanti e che vengono da altri shard dove il mercato è differente....infatti questi non si adeguano al mercato di dreams e vendono poco e niente.
            La verità è questa!

-Julius: io vado dal negozio di Aioria

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0

-Julius: io vado dal negozio di Aioria

Andro' a darci un occhiata.... ma e' quello con il tetto tutto a spuntoni?

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Sto operando...
              X