annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imports da ToD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Fine


    Non sapevo che una persona, costituisce addiruttura un intera parte di uno shard....bha l'italiano e i suoi MILLE significati...


    (specificando il tono volutamente ironico, delle inutili flammate da ragazzini da forum ne resto volentieri fuori )
    Ma forse nn è la prima volta che si legge che siamo stati NOI a venire da VOI ?

    Bello leggere solo il post che si vuole e replicare....

    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
    ToD rullava di più

    Commenta


    • #32
      giusto il tiket lo hanno avuto tutti alla creazione dei pg indi nn lamentatevi del tiket
      Logan Serker

      Commenta


      • #33
        Originally posted by eLek


        Ma forse nn è la prima volta che si legge che siamo stati NOI a venire da VOI ?

        Bello leggere solo il post che si vuole e replicare....

        E tante volte ho letto di persone toddiane (che poi termine che scade nel ridicolo, quant'è ridicolo gia fare un differenzazzione fra Uoddiani e Toddiani) dire cose poco piacevoli, ma si parla sempre di Singoli a cui nn va mai bene una mazza, che si lameterebbero pure perche nn gli si accende il televisore....i Singoli nn fanno lo shard, lo shard è lo stesso e la cosa che rende ridicola il tutto è questa differenzazzione di massa che la gente tende a fare, solo perchè, va di tendenza lamentarsi, e questo è l'argomento comune. Tutti bravi a fare i bambini tutti bravi a pestare i piedini...
        E tanto per dirti, se nn è per questo, ci sarebbe un altro motivo...il motto è "lamentati di qualsiasi cosa, basta che lo fai e sei figo"...

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Fine



          E tante volte ho letto di persone toddiane (che poi termine che scade nel ridicolo, quant'è ridicolo gia fare un differenzazzione fra Uoddiani e Toddiani) dire cose poco piacevoli, ma si parla sempre di Singoli a cui nn va mai bene una mazza, che si lameterebbero pure perche nn gli si accende il televisore....i Singoli nn fanno lo shard, lo shard è lo stesso e la cosa che rende ridicola il tutto è questa differenzazzione di massa che la gente tende a fare, solo perchè, va di tendenza lamentarsi, e questo è l'argomento comune. Tutti bravi a fare i bambini tutti bravi a pestare i piedini...
          E tanto per dirti, se nn è per questo, ci sarebbe un altro motivo...il motto è "lamentati di qualsiasi cosa, basta che lo fai e sei figo"...
          Ora non tirare fuori altre storie....io nn ho detto nulla di quelle cose, e nn ho nemmeno detto che TUTTO LO SHARD pensa cosi.....ho detto PARTE DELLO SHARD......eppure mi sembra di scrivere in italiano abbastanza corretto...

          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
          ToD rullava di più

          Commenta


          • #35
            Originally posted by eLek


            Ora non tirare fuori altre storie....io nn ho detto nulla di quelle cose, e nn ho nemmeno detto che TUTTO LO SHARD pensa cosi.....ho detto PARTE DELLO SHARD......eppure mi sembra di scrivere in italiano abbastanza corretto...
            Nessuno a tirato fuori altre storie, il discorso si è legato sia al tuo contesto che al contesto del topic.

            Questa parte dello shard sono i "soliti" che vengono da ambo le parti, che gli piace far "caciara" fra i due shard da poco uniti.
            Tutto qua.
            Ma una PARTE è una cosa, un grupetto di s****ti è ben altro.

            Commenta


            • #36
              Ok ci siamo capiti, io continuero' cmq a pensare che sia "una parte" dello shard, xche secondo me molti che nn postano lo pensano

              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
              ToD rullava di più

              Commenta


              • #37
                Originally posted by eLek
                Ok ci siamo capiti, io continuero' cmq a pensare che sia "una parte" dello shard, xche secondo me molti che nn postano lo pensano
                Bhe l'importante è capirsi ma cmq personalmente di quelli che pensano e nn postano sono facili "cambia bandiera"....

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Silent
                  io ho un cassone bianco...quelli di tod potrebbero dire di levarmelo perchè nessuno a loro ha dato i cassoni

                  qui cè stata una fusione,su uod sono stati dati 3 artifact mi sembra,alcuni premi quest ecc.

                  su tod prima della fusione sono stati dati vari oggetti

                  il tutto rientra nella normalità mi sembra

                  quindi state SILENZIO un pò tutti e andate gentilmente a cagare.

                  ah per chi non lo sapesse non ero un pg di TOD...

                  sOOkate ma fatelo in silenzio

                  Bhe io silenzio nn lo faccio e tantomeno vado a cagare

                  Almeno fai i Nomi quando scrivi , usa i cosidetti "soggetti"

                  E poi c'e modo e modo di dire le cose, l'educazione nn la danno come Optional all'autogrill in tangeziale.

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Sabrick
                    Phoenix, temo tu nn abbia capito il punto (ma guarda, nn me ne stupisco)..
                    se su Uod le vampiric embrace fossero state implementate, ma recuperabili solo dopo 1000000 tentativi, nessuno avrebbe detto nulla, perche di fatto, era un oggetto che era possibile trovare.
                    stesso discorso da fare per le sop su tod, ne dava meno..ma la possibilita fisica per avere tutte le sop di cui avevi bisogno c'era...
                    stessa cosa nn possiam dire noi di Uod..

                    capisci la differenza?
                    sennò..muto.
                    Se te sei ignorante (nel senso che ignori le cose) non parlare ... su ToD il Vampiric Embrace NON ERA droppabile .... infatti le persone che lo hanno lo han trovato (come me ad esempio) dentro il loot di un mostro ... per la precisione era un liche di una quest organizzata dai gm all'ultimo livello di Deceit .... quindi evitiamo stronzate ...

                    P.S. Io e la mia famiglia (giochiamo in 5) non abbiamo ricevuto nessun ticket avendo acconti già creati qua e mai usati .... credo ci spettino 5 scroll 110 ora che me lo state facendo sapere sopratutto perchè se contiamo le ore di play dei nostri pg quello che ne ha di meno ne ha fatte 100 solo di macro
                    Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa



                    Vorrei diventare un MAF

                    Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

                    Commenta


                    • #40
                      Se volete la mia TUNICOZZA modello ICE dovete levarmela di dosso....dato che e' ASSICURATA, o levate l'insured [ che da noi non esisteva, ma esiste su OSI] o non la trashero' mai....

                      PS: non parlate di possibilita' che tutti possono avere perche' ki ha account PREMIUM ha items che noi non potremmo mai avere. Sinceramente lo trovo giusto ma, rientrando nel vostro discorsetto sono ITEMs ai quali non tutti possono arrivare...
                      Come mai non vi lamentate di quelli? Il principio mi sembra lo stesso....
                      Se osi.... non sei da OSI....

                      Vuoi la mia Robe?





                      Per qualsiasi cosa :
                      www.piergiorgioleocata.it
                      -X- The Free Spirit in Everyone!

                      Commenta


                      • #41
                        fine fai una brutta fine....

                        la cosa è giusta così

                        IO HO IL CASSETTONE papappero

                        su tod han fatto le quest e la roba gli è stata data,siccome cè stata una fusion la roba se la tengono e ripeto per chi non avesse capito....

                        se ti prude,prendi una raspa e gratta!

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Aekold
                          fine fai una brutta fine....

                          la cosa è giusta così

                          IO HO IL CASSETTONE papappero

                          su tod han fatto le quest e la roba gli è stata data,siccome cè stata una fusion la roba se la tengono e ripeto per chi non avesse capito....

                          se ti prude,prendi una raspa e gratta!


                          cioè avevo appena finito di dire una cosa e mi tiri in ballo con al questione Itemz-_-
                          Ghei per me potete avere pure la corona dell'harrower tatuata in fronte e nn me potrebbe fregare di meno

                          Commenta


                          • #43
                            haha voltu ma io scherzavo

                            Commenta


                            • #44
                              io sono d'accordo per levare gli artifact... e per NON IMPLEMENTARLI MAI!

                              tutto il resto sono pippe...

                              Commenta


                              • #45
                                Io vengo da ToD e l'unica cosa che ho trovato la e' stata una sop +115 magery che la sembrava introvabile e qua e' na pippa perke' ne sputa +20 ogni volta che muore quel ****** di baraccone.....
                                Personalmente potete togliermi tutto che tanto sono solo pixel e me li rifaccio....
                                Il problema e' che se state a gurdare ste cose qua la comunity non si crea....cioe' abbiamo fatto la fusione....siamo il primo shard di italia ormai...e continuano ad arrivare pg...non potete continuare ad accusarvi all'infinito...perke' non si trovera' mai una soluzione....giokate e basta e se crepate e rosikate cosi' tanto da postare sul forum cambiate gioko per un periodo medio-lungo poi tornate.

                                Quindi direi bona=)

                                Se volete per quello che ho io possiamo fare anke un bel reset=)
                                ex Auroras [Fremen] on Crushridge

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X