annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio parere su UoD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    X me TOD Rullerà in eterno

    .

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Shadow



      Porta pazienza ma hai detto un immensa vaccata ora... siamo stati noi a contattare loro non il contrario...
      Prima di dire certe cose pensaci 120000 volte..
      uhm,
      *pondera*
      ma chi ve l'ha fatta fa'?

      Ho cercato di seguire molto la questione di sti tod....ma non mi e' capitato di aver letto che siete stati voi a contattarli....

      se non l'aveste fatto cmq quelli di tod sarebbero venuti qui poco a poco........
      e venendo poco a poco non ci sarebbe mai stata gente che avrebbe aperto questi post......e tanto meno io avrei risposto ( sopratutto senza sapere queste notizie shock)

      a mio parere e' stato il primo errore di una gestione ottima :/

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Lucasart


        uhm,
        *pondera*
        ma chi ve l'ha fatta fa'?

        Ho cercato di seguire molto la questione di sti tod....ma non mi e' capitato di aver letto che siete stati voi a contattarli....

        se non l'aveste fatto cmq quelli di tod sarebbero venuti qui poco a poco........
        e venendo poco a poco non ci sarebbe mai stata gente che avrebbe aperto questi post......e tanto meno io avrei risposto ( sopratutto senza sapere queste notizie shock)

        a mio parere e' stato il primo errore di una gestione ottima :/
        Lucasart, datti na calmata ...

        L'unione con ToD porta benefici sia a noi che a loro.

        Ovvio che sia a livello player che a livello staff bisogna un po' abituasi e conoscersi.

        Commenta


        • #19
          io saluto sempre,e parlo e dico cazzate

          il mio saluto è:

          Kal Vas Flam

          si sono un tipo passionale

          bauhauauhuha

          cmq. quello che stò vedendo su stò forum è che cè gente che si fà troppe seghe mentali,e sono morto contro un fenicottero con gear,mi hanno ucciso dalla taverna lanciandomi bottiglie di vino
          la mia ragazza se la fà con raoul e quell'altro è niubbo perchè viene da tod e si sà che quelli di tod portano le malattie

          io spacco,io sono nOOb,io cè lò più lungo di tutti,sono il campione di barbie gira la moda

          e a volturno gli piace la zucchina into u culo

          ecco un pò delle cose che leggo su stò forum,dovreste tutti capire che quà siamo per giocare e divertirci,se non vi divertite è meglio spegnere il pc,prendere la makkina e andare a 200km/h contro mano,forse così risolvete i vostri problemi.

          Pensate a giocare e siate un pò più gioviali,meno rosik,meno flame,stò forum sembra la guerra del VIETNAM,dite dite e poi loggo in game e devo chiamare la gente su ICQ per farmi menare.

          Baffancul to you

          Commenta


          • #20
            Dato che esiste questa spaccatura tra Todiani e Uodiani, io invito tutti gli Ex pg di Tod a unirsi quando ci saranno le fazioni.
            Penso che per molti la differenza si sia notata....cavalli che non vengono horsekillati, gente che viene ressata dopo un pestaggio...
            Questo sono i pg di Tod, gente che fa la differenza....

            Cmq penso che molti pg di UOD ci abbiano accettato conoscendoci un po' di piu'....io purtroppo ho conosciuto solo la feccia, dato che vivo a felucca e su trammel non ci vado mai...
            Praticamente ho conosciuto solamente personcine che oltretutto ci offendono in game da dietro i muri di casa loro urlando "tod lamers..."

            Ho sempre pensato di scindere tra le persone, ma sto leggendo alcune cosette che mi fanno girare i coglioni....qua ci si da dell'albanese [ io contro gli albanesi non ho nulla, ma carpisco il tono offensivo di chi scrive], gente che vede molto male il nostro arrivo....

            POI IO SONO MALEDUCATO PERO'.....





            Per qualsiasi cosa :
            www.piergiorgioleocata.it
            -X- The Free Spirit in Everyone!

            Commenta


            • #21
              io vi voglio bene,sia ben chiaro che le mie eran battute per far capire il clima del forum/game

              pensa che ormai io e debian stiamo insieme da 5gg e pensiamo di sposarci presto

              volturno è l'amante di hawk

              soprano ha aperto un locale di spogliarellisti ed è frequentatissimo da quelli di tod

              shadow prova in tutti modi a farsi dare il num. della tipa che collaboratrice di non sò cosa solo che è all'oscure che quella è mike buongiorno operato a casablanca

              stà fusion è andata bene

              Dopo 4 mesi di dura lotta contro la malattia,pochi giorni fà si è spenta la luce di TOD,lo ricordiano i genitori,gli amici e i parenti tutti.

              No fiori,solo opere di PENE

              Commenta


              • #22
                Ecco sapevo che qualcuno iniziava ad andarci pesante ( mi riferisco a quello che ha postato prima,appena mi ricordo il nome edito )...

                Perfavore,non trattateci come animali , siamo player come voi non siamo da meno di nessuno


                Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

                Forum Pubblico dei Pirati

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Silent
                  ...se non vi divertite è meglio spegnere il pc,prendere la makkina e andare a 200km/h contro mano,forse così risolvete i vostri problemi.

                  ...Salvo crearne ad altri! Vergognati! Un bel concetto espresso in modo poco credibile, da vero s*****o.
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                  Commenta


                  • #24
                    dato che tu sei tra quelli che han problemi potresti metterti d'accordo così vi incrociate...

                    al solito si capisce fischio per fiasco e vengono messi in mezzo moralismi del *****.

                    L'esempio rimane un esempio,non stò dicendo che adesso devi andarti a schiantere con la makkina,ma pure che mi spreco a spiegarti le cose...

                    karagunesh tanto tu sei uno di quelli che rosica poco,ricordi il cassattone bianco latte???

                    braccio di ferro io sarei andato pesante???mi sà che non hai capito cosa ho scritto

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Silent

                      braccio di ferro io sarei andato pesante???mi sà che non hai capito cosa ho scritto


                      Non mi riferivo a te,ma a Lucasart


                      Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

                      Forum Pubblico dei Pirati

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Phoenix
                        X me TOD Rullerà in eterno

                        .
                        COncordo Appieno.


                        Jabar tranquillo, io il primo giorno che ho loggato ero a Haven, su Trammel, e ben 3 persone nel giro di qualche decina di minuti mi han insultato senza che io li avessi manco salutati, reo pare di venire da tod...
                        Greg.

                        Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                        Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

                        Commenta


                        • #27
                          gia' in fin dei conti e' un gioco,
                          ma volere del bene alla comunita di dreams e' da matti?
                          allora sono matto,
                          (qui potrebbe uscire alpha e dire ... diventa premium,tie' :P)

                          non voglio continuare...perche molte cose non le so
                          ma so che tutto cioe che riguarda tod e' nell'errore(ex regolmento,ex discussione sulle firme "rubate",errata impostazione delle quest,25k x partecipare ai tornei O.o...menomale che eravate 4 gatti,altrimenti sarei ricco Asd,ma era davvero uno shard osi style o era solo runuo style?)

                          e noi siamo nel giusto.

                          Commenta


                          • #28
                            mi inizi a stare veramente sul *****.





                            Per qualsiasi cosa :
                            www.piergiorgioleocata.it
                            -X- The Free Spirit in Everyone!

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Jabar
                              mi inizi a stare veramente sul *****.
                              se parli di me l'icq e in firma e il pm e' un mezzo libero
                              se non parli bhe ti consiglio un drink.

                              Commenta


                              • #30
                                Non ho veramente parole, non posso nemmeno dire di esser incazzato.
                                Avete presente i bambini che partono col presupposto di esser i migliori e padroni del mondo? Che a loro tutto è permesso e il resto è merd4?
                                (diretto a lucas, almeno)
                                Greg.

                                Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                                Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X