annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio parere su UoD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    non spreco parole ...pero' mantieniti nel parlare di TOD e della gente di TOD...





    Per qualsiasi cosa :
    www.piergiorgioleocata.it
    -X- The Free Spirit in Everyone!

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Aekold
      karagunesh tanto tu sei uno di quelli che rosica poco,ricordi il cassattone bianco latte???

      Il rosik fa parte del gioco e un po' prima o poi capita a tutti. Comunque non vedo dove sia il problema visto che come sai, il suddetto baule bianco si trova esposto sui gradini del mio negozio.
      Forza, quelli di ToD ancora non sanno che razza di elemento sei, ti esorto a farti conoscere di più. Chissà se ci sono ancora i tuoi vecchi post in proposito e tutti quelli della gente che ti insultava. Ah no, erano stati cancellati dai moderatori.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #33
        Caro capitano...

        ...e' strano per me sentire cenni di nostalgia nelle tue parole: in fondo ci conosciamo da due vite...
        Ogni shard è composto da tante cose, ma la piu' importante è quel gruppo di "strani esseri umani" che decidono di passare ore davanti ad un freddo schermo a comunicare tra loro... questo per me è il punto: ogni shard è un gruppo ed ogni gruppo ha un linguaggio... ToD aveva il suo, UoD un altro, un po' diverso.
        Bisogna rilassarsi, calmarsi, e cominciare ad ascoltare questo linguaggio. Quando un pk mi "spiaccica" in realtà il giocatore dietro al pk mi sta parlando, mi sta comunicando la sua voglia di divertirsi... e a me come risposta viene il piccolo rimpianto di non aver saputo parlare a mia volta con lui, cercando di resistergli il piu' possibile, per farlo divertire e per divertirmi anch'io... Per questo io mi sono abituato, alla fine, a fargli un bel sorriso.... ectoplasmico, che lo voglia vedere o meno.
        Quando si va assieme per draghi è come se si passasse una serata in un bar, a raccontarsi le frottole piu' assurde provando, per una volta, a convincersi che siano vere!
        Vorrei essere più presente, ma molti della nostra gilda (come ben sai) sono lavoratori (real) e loggano solo quando possono. Eppure stiamo cominciando ad integrarci, nonostante tutto.
        Chissenefrega se qui il concetto stesso di resskill viene messo in discussione? Chissenefrega se tirano vortex da casa? Non ci facciamo prendere dai dettagli: L'unica cosa che conta è che abbiamo 4 mondi a disposizione, e tanta gente con cui divertirci... a modo nostro e loro.
        Proviamo a parlare il linguaggio di UoD, senza rimpianti o altro. La CfM è nata su ToD, alcuni non ci hanno voluto seguire, per pregiudizi forse, non so... ma la CfM siamo noi, e noi ora siamo su UoD. Forza, capitano! un bel sorriso!

        Un ultima cosa... ricordi perchè siamo fuggiti dal nostro shard originario? Ero arrivato al punto che se provavo a fare un po' di GdR venivo insultato, i pk prima bestemmiavano e poi mi spiaccicavano il pg, il lameraggio toccava vette inimmaginabili, se volevo andare a minare dovevo chiederlo per favore... anche li' ora le cose sono cambiate, ma in quel periodo la gente aveva disimparato a divertirsi. Qui non vedo questi segni.

        Spero che ricomincerai a divertirti, e che la CfM si ingrandisca... o al limite si fonda o allei con qualche altra gilda, se restiamo troppo in pochi. Io ci provo... Non avrei certo voglia di sedermi davanti ad uno stupido ammasso di elettronica nel poco tempo libero che ho se non sapessi, alla fine, di rialzarmi con un sorriso.

        Ombra/Kelset/Milo

        The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
        more; yes; umount; sleep


        MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

        Commenta


        • #34
          tu rosiki...io non rosiko,nè offendo in game se crepo

          sempre col sorriso e sempre a dire ******te x divertirmi

          la gente non mi deve conoscere,io gioco pulito per quella che è la mia visione del gioco
          in quei tread nessuno mi offendeva...

          il baule ti è stato ridato per pietà,pena,per lo stress

          fosse x me quei due bauli li avrei già trashati da mezzo secolo,invece li ho regalati.

          Cmq. non venirmi più a fare degli stupidi moralismi su un giochino,ti prego,è un giochetto e pensa a giocare e non a fare lo psicologo.

          S****to,cioè la parola che ha scritto precedentemente dovresti ripertela in testa perchè se la vieni a dire a me sbagli di brutto.

          Ciao omino bianco

          Commenta


          • #35
            aaaah! finalmente!!!

            --Coltivate linux ... Windows si pianta da solo--
            è da tempo che volevo dirtelo...
            non hai idea di QUANTO mi piaccia quella frase!!!!!

            Ombra/Kelset/Milo

            The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
            more; yes; umount; sleep


            MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Aekold
              tu rosiki...io non rosiko,nè offendo in game se crepo

              sempre col sorriso e sempre a dire ******te x divertirmi

              la gente non mi deve conoscere,io gioco pulito per quella che è la mia visione del gioco
              in quei tread nessuno mi offendeva...

              il baule ti è stato ridato per pietà,pena,per lo stress

              fosse x me quei due bauli li avrei già trashati da mezzo secolo,invece li ho regalati.

              Cmq. non venirmi più a fare degli stupidi moralismi su un giochino,ti prego,è un giochetto e pensa a giocare e non a fare lo psicologo.

              S****to,cioè la parola che ha scritto precedentemente dovresti ripertela in testa perchè se la vieni a dire a me sbagli di brutto.

              Ciao omino bianco

              Stai andando OT, cmq come dico sempre: "l'importante è l'esserne convinti". Poi quando mai ho offeso qualcuno da morto? Il baule non me l'hanno restituito per pietà, NESSUNO me lo ha erstituito. Lo ho avuto e basta e non certo per pietà. Poi anche la storia dei moralismi è tutta tua: io ti ho solo fatto notare coem ti esprimi male: c'è gente che può restare offesa da modo in cui ti esprimi, possibile che tu sia tanto immaturo da non pensarci? QUI sul form, ti ho già detto mille volte, non incontri Karagunesh o un altro puffo. QUI sul forum incontri persone vere e dovresti capire che la fantasia e il ruolo finiscono quando fai il log out dal gioco. E poi hai la sfacciataggine di dire a me di pensare a giocare!
              Tutto questo te lo (ri)dico solo pecrhé non vorrei che qualche nuovo elemento dello shard credesse a tutte le bugie che hai detto nel tuo ultimo post. Cmq direi di finire qui l'OT e il flame, eh?
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

              Commenta


              • #37
                Ma io bannerei braccio di ferro che ha iniziato sto Thread


                Commenta


                • #38
                  Fate come me e vi sentirete meglio:

                  Originally posted by Lucasart
                  mi spiace se mi comporto cosi
                  ma il mio pensiero su quelli di tod rimane sempre quello....
                  potevate chiudere lo shard e comincia' da 0
                  x quanto riguarda il pvp
                  .......state alla larga da dathy
                  HAI PERFETTAMENTE RAGIONE LUCAS, SONO DACCORDO CON TE IN TUTTO E PER TUTTO BRAVISSIMO, ECCELLENTE, GRANDIOSO.



                  Originally posted by Lucasart


                  uhm,
                  *pondera*
                  ma chi ve l'ha fatta fa'?

                  Ho cercato di seguire molto la questione di sti tod....ma non mi e' capitato di aver letto che siete stati voi a contattarli....

                  se non l'aveste fatto cmq quelli di tod sarebbero venuti qui poco a poco........
                  e venendo poco a poco non ci sarebbe mai stata gente che avrebbe aperto questi post......e tanto meno io avrei risposto ( sopratutto senza sapere queste notizie shock)

                  a mio parere e' stato il primo errore di una gestione ottima :/
                  QUESTA E UNA BOTTA DI PURA SAGGEZZA, NMA E' COSI' COME DICO SEMPRE PURE IO BRAVO LUCAS TU SEI UN MITO PER ME .

                  Originally posted by Lucasart
                  gia' in fin dei conti e' un gioco,
                  ma volere del bene alla comunita di dreams e' da matti?
                  allora sono matto,
                  (qui potrebbe uscire alpha e dire ... diventa premium,tie' :P)

                  non voglio continuare...perche molte cose non le so
                  ma so che tutto cioe che riguarda tod e' nell'errore(ex regolmento,ex discussione sulle firme "rubate",errata impostazione delle quest,25k x partecipare ai tornei O.o...menomale che eravate 4 gatti,altrimenti sarei ricco Asd,ma era davvero uno shard osi style o era solo runuo style?)

                  e noi siamo nel giusto.
                  EEEEEEEE HAI RAGIONE NOI DI UOD NON DOVREMMO MAI MISCIARCI CON LA MELMA TODDIANA, BRAVO LUCAS NELLE TUE PAROLE C'E' LA SAGGEZZA DI UN 14ENNE, BRAVO GRANDE SEI IL NOSTRO IDOLO, E LO SARAI ORA E SEMPRE.


                  Commenta


                  • #39
                    AVVISO PER GLI UODDIANI

                    ATTENTATO!!!!!

                    UNA MANDRIA DI TODDIANI SBARCA SU UOD E IN POKO TEMPO SI VEDONO SUBITO LE PRIME VITTIME !!!!
                    FORTUNATAMENTE LUCASART E AEKOLD NON SONO ANKORA STATI INFESTATI DA QUESTA TERRIBILE EPIDEMIA KE SI STA' DIFFONDENDO A POCO A POCO, MI DICONO DALLA REGIA KE UN NOSTRO INVIATO E' RIUSCITA A CAPTARE UN LORO MESSAGGIO!!!
                    PARE KE QUESTO TEMIBILE VIRUS SI KIAMI ''CFM'' O QUALCOSA DI SIMILE!!!

                    SIETE TUTTI TENUTI A BARRICARVI NELLE VOSTRE CASE E GIRARE PER LE CITTA' SOPRATUTTO DI HEAVEN (TERRITORIO DI NOOBIE, ZONA RITROVO PER I TODDIANI) CON LE APPOSITE MASKERINE IN MODO TALE DA RIMANERE PER LO MENO '' INTATTI '' E CONTINUARE LA VOSTRA VITA DA LAMER, MERCANTI , FRAGGER, FLAMMER,ALBANESI E PK.

                    CON QUESTO E' TUTTO E QUI DA RADIO TENK-YU-Lò VI AUGURIAMO UN GRANDE INKULO ALLA BALENA E VI RACCOMANDIAMO DI NON AVERE NESSUN MINIMO CONTATTO FISICO O MORALE ONDE EVITARE D'ESSERE CONTAGIATI.

                    P.S. EKKO SPIEGATO PERKE' KASTANO VORTEX DALLA CASA,CHE LI AVETE PRESI PER SCEMI?

                    DON'T INFECT MY ******* *****

                    Commenta


                    • #40
                      Il discorso principale c'è ...

                      Chi vuol capire ... capisca ...

                      PS: chiudo, non ho voglia di leggermi quando torno altre 4 pagine che dicono sostanzialmente la stessa cosa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X