annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio parere su UoD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mio parere su UoD

Allora ragazzi, anche se sono da poco su questo shard posso esprimere qualche mio modesto parere.

Pregherei tutti di non attaccarmi nè di polemizzare troppo perchè sto solo esprimendo una mia idea,grazie.

Sono venuto su questo Shard solo per "forze maggiori" senza aver avuto la possibilità di scegliere e come me,penso molti altri.

Ora non voglio dire che non sarei voluto venire qui,perchè ho conosciuto tanta brava gente ( i tarantini gay in primis! ) però se avessi avuto la possibilità di scegliere sarei rimasto su ToD,ma questo solo perchè mi ero affezionato!

Come schema di gioco,skills,stats ecc ,credo siamo simili (o uguali) quindi da questo punto di vista non posso lamentarmi.

L'unica cosa di cui provo nostalgia e rammarico è l'aria che si respira; mi spiego meglio...

Su Tales of Dragons è vero che eravamo pochi ,ma in pratica conoscevi tutto e tutti, se c'era qualche problema ci si aiutava a vicenda...
    Quando ci si incontrava era festa ,era sempre qualcosa di eccezionale!

Su Dreams invece non so...quest'aria di sentirmi "a casa" non la respiro... passa via tutto troppo facilmente,ci si incontra in game,un minimo accenno di saluto quasi mai ricambiato dagli altri (eppure non credo di aver fatto chissà quale lammata ) ....

Non sto dicendo che tutto lo Shard è così ,perchè ho conosciuto molti ragazzi simpatici e disponibili (non capite a male ) ...

Altra cosa che ho notato qui è quanto la gente rosica...forse non sono abituato io,ma sul forum si legge solo questo ! Rosic/flame/rosic !!!

Io naturalmente continuerò a giocare qui,perchè ho una Gilda da portare avanti,ho nuovi amici e tanti altri da conoscere , quindi non mi vogliate male

Ho detto soltanto la mia,senza nessun atto di presunzione o chissà che

ora vorrei sentire qualche vostro commento (sia da parte degli ex - Tod che da tutti gli UoD )

Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

Forum Pubblico dei Pirati

Vabbe' ma se vuoi te ne puoi anke andare asd .
    Forse sentiremo la tua mancanza o forse NO ... ma l'importante che te ne vai e lasci i tuoi beni e la tua gilda nelle mie MANI HAHAHHAHAHA, VATTENE O TI UCCIDO HAI CAPITO?.

Torniamo seri ..... e tu dopo che hai conosciuto me piccolo merkat isa e funeral moon, dici queste cose? lascia stare il resto dello shard l'importante siamo noi ... Amove .

Commenta

Oilà (Danka poi con calma ti rispondo che x te é lunga)
      Sul resto non dico nulla xchè sono rispettabilissime opinioni personali.

Su questo invece:

Altra cosa che ho notato qui è quanto la gente rosica...forse non sono abituato io,ma sul forum si legge solo questo ! Rosic/flame/rosic !!!
      Ehm... Ad essere proprio onesti i post di rosik o flame sono al 90% vostri

Commenta

Originally posted by vassago
        Vabbe' ma se vuoi te ne puoi anke andare asd .
        Forse sentiremo la tua mancanza o forse NO ... ma l'importante che te ne vai e lasci i tuoi beni e la tua gilda nelle mie MANI HAHAHHAHAHA, VATTENE O TI UCCIDO HAI CAPITO?.

Torniamo seri ..... e tu dopo che hai conosciuto me piccolo merkat isa e funeral moon, dici queste cose? lascia stare il resto dello shard l'importante siamo noi ... Amove .

Appunto dopo che vi ho conosciuto, ho anche paura a girare per Taranto no se leggi bene,ho scritto che proprio voi siete quella molla in più che mi trattengono qui (voi e tanti altri che ho conosciuto!)

la mia non è una critica,ma solo una considerazione per fare delle proposte che incentivino il divertimento e la cooperazione fra pg , tutto qui!!

Commenta

Penso sia questione di "ambientarsi"...
          Ci vuol un po' di tempo per sentirsi "a casa propria" come dici tu..
          Comunque se sei in cerca di fidanzato potrei combinarti un appuntamento con Volturno... basta chiedere

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
            Oilà (Danka poi con calma ti rispondo che x te é lunga)
            Sul resto non dico nulla xchè sono rispettabilissime opinioni personali.

Su questo invece:

Ehm... Ad essere proprio onesti i post di rosik o flame sono al 90% vostri

Certo,non dico che noi siamo dei santarellini anzi soprattutto io shghghghg

Io sono una persona a cui non piace sentire litigi fra pg anche solo per un gioco, tutto qui
            vorrei che sia una comunità fatta di "fratelli virtuali" ,spero mi abbiate capito!!

p.s. che cosa centra Danka? :P

Commenta

Originally posted by Shadow
              Penso sia questione di "ambientarsi"...
              Ci vuol un po' di tempo per sentirsi "a casa propria" come dici tu..
              Comunque se sei in cerca di fidanzato potrei combinarti un appuntamento con Volturno... basta chiedere

Dhahahah non lo metto in dubbio, tu e Volturno da quelle poche cose che ho visto (poche perchè sono io che mi collego poco,non perchè siete voi che non fate qualcosa eh ) siete molto simpatici e disponibili!

Commenta

Io sono rosso e quando incontro qualcuno nessuno mi saluta... sigh... forza taranto

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Braccino, nulla , kredo solo fosse solo per avvertirmi ke mi rispondera' a un pm.

Alphabit, prenditi il tuo tempo e cerka di non inkazzarti, non hai di certo davanti la persona ke ci sta' male se deve aspettare un giorno ma si ritrova nell'inbox una risposta sensata
                  Da{N}ka

Commenta

Evidentemente sarà solo una questione di "adattarsi" e presto sarò di casa anche qui

Per ora continuo a divertirmi con gli amici che ho conosciuto,spero di trovarne anche molti altri ^^

Commenta

beh io vengop da uoi e lì anche se non ci si conosceva ci si iniziava ad inculare con i cavalli facendo versi strani (*sodomizzed*) e chiamandosi "gheyaccio lamerone"... in effetti qui su dreams la gente... è strana. ( asdadsasd)
                      raramente qualcuno ti parla e ti risponde... specialmente a dg son tutti presi dai mostri e dal fare gp... nelle città invece la risposta scordatela. cmq devo dire che qualcuno ogni tanto simpatico lo becco
                      però fondamentalmente mi piace uod, son contento di esserci venuto.
                      this is the new millenium..............

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
                        beh io vengop da uoi e lì anche se non ci si conosceva ci si iniziava ad inculare con i cavalli facendo versi strani (*sodomizzed*) e chiamandosi "gheyaccio lamerone"... in effetti qui su dreams la gente... è strana. ( asdadsasd)
                        raramente qualcuno ti parla e ti risponde... specialmente a dg son tutti presi dai mostri e dal fare gp... nelle città invece la risposta scordatela. cmq devo dire che qualcuno ogni tanto simpatico lo becco
                        però fondamentalmente mi piace uod, son contento di esserci venuto.
                        this is the new millenium..............
                        Se vuoi trovare calore umano anche tu su questo shard vieni alla taverna "la lama infranta", stasera dopo cena sara' sempre aperta fino all'una orario di chiusura.

QUESTA E' PUBBLICITA' PROGRESSO .... NON ROMPETE .

Commenta

Originally posted by vassago

Se vuoi trovare calore umano anche tu su questo shard vieni alla taverna "la lama infranta", stasera dopo cena sara' sempre aperta fino all'una orario di chiusura.

QUESTA E' PUBBLICITA' PROGRESSO .... NON ROMPETE .

occhio che ne esci in mutande,e io ne so qualcosa

a parte gli scherzi è proprio fatta bene quella dannata Locanda,consiglio di visitarla a tutti

Commenta

mi spiace se mi comporto cosi
                            ma il mio pensiero su quelli di tod rimane sempre quello....
                            potevate chiudere lo shard e comincia' da 0
                            x quanto riguarda il pvp
                            .......state alla larga da dathy

Commenta

Originally posted by Lucasart
                              mi spiace se mi comporto cosi
                              ma il mio pensiero su quelli di tod rimane sempre quello....
                              potevate chiudere lo shard e comincia' da 0

Porta pazienza ma hai detto un immensa vaccata ora... siamo stati noi a contattare loro non il contrario...
                              Prima di dire certe cose pensaci 120000 volte..

Commenta

Sto operando...
                              X