annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta condono kills

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Proposta condono kills

Originally posted by Dark Von Diakonov

E vi va anche bene siccome su Osi i "rossi occasionali" finiscono in STATS & SKILL loss .... ringraziate che qua non c'è
    Veramente ora non più, ci sono al massimo temporanei stat/skilll lost ma questo nelle fazioni.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

CONDONI? Mh mi cominciano a girare le balle quando sento condoni...chissa perke asddsadasdasdsadsadasds.. avbbe ritornando al gioco...avete amazzato 5 persone senza che viabbiano minacciato? bene...ROSSI! Scusatemi, ma se il fruttivendolo sotto casa vi frega 500 euro, voi lo amazzate per caso? e se lo fate davanti la giudice dite, MA LUI MA FREGATO UJN SACCO DI SOLDI, VGOLIO IL CONDONO!!! asdsadasdasd... BARISTA ALTRI ROSIK DRINK -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
        Scusatemi, ma se il fruttivendolo sotto casa vi frega 500 euro, voi lo amazzate per caso? e se lo fate davanti la giudice dite, MA LUI MA FREGATO UJN SACCO DI SOLDI, VGOLIO IL CONDONO!!!

Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Re: Re: Re: Re: Proposta condono kills

Originally posted by Gothrek

Veramente ora non più, ci sono al massimo temporanei stat/skilll lost ma questo nelle fazioni.

Azz quando facevo io il rosso su Osi (1 mese e mezzo prima dell'uscita di AoS) c'ho perso il mio Treasure Hunter per lo stats loss ... divento rosso , arrivo al santuario del Chaos su Felucca e trovo 5 order che si divertono a resskillarmi a manetta .... non è stato bello ghghg
          Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Ho letto un po di reply e ho constatato che i Mafia sono contrari al condono. Forse perchè sono chaos?
            Io come tm non possiamo permetterci una connessione migliore perchè non c'è (telecozz sux).
            Dathy se faceva attaccare e attaccava per far diventare rossi i miei compagni di gilda. ok lui lamer che provocava. e poi attaccava killando e horsekillando.
            Io ci sto a sapere che possono arrivare i pk durante un Champ, ma che arrivino Blu solo per tirare un colpo al barracon o a quello che è non ce sto.
            E fuori i fantasmi dopo 30 min
            SiRo[-FkZ-]
            Icq 117971011

Commenta

Sto operando...
            X