annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta condono kills

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mdk... sarebbe giusto far spariere tutti quei fantasmi spia.... che lasciano sparsi nei vai champ...... è ora di finirla con questi trucchetti di bassa lega che non hanno nulla a che fare con il GDR...... ..... . . . . . .. .. . . senza fantasmi voglio proprio vedere come fanno a sapere il momento esatto in cui sta per finire il champ..... fate sparire i fantasmi please (es: fate in modo che un fantasma dopo 30min venga automaticamente recallato in citta' )

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

io l'ho chiesto circa un mese fa e la risposta fu "lo staff valutera' come comportarsi"

a quanto pare la cosa e' lunga :P
      Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

leggendo i post mi stavo domandando e constatavo...

Per diventare rosso servono 5 kill di blu (ne rossi ne grigi proprio blu) quindi in 40 ore di gioco effettivo avete fatto tanto spesso il champ che tutti voi avete ucciso 5 pg... se uno prende una SoP con il vostro aiuto fategli il regalo di lasciargliela (siate clementi pensando hai vostri kill...)

Se fate un bel Reveal quando arrivate lui sarà costretto alla fuga o ad attaccare e quindi lo segate.... (senza prendere il kill)

se siete un po più abili e onesti tra di voi come compaiono le SoP in sacca dite subito quante ne avete... fate una somma veloce (non difficile dato che il massimo e 6 o 12) e se mancano lo segate... altrimenti lo lasciate li...

Dai non è difficile trovare soluzioni al problema... chiedere il condono è una cosa riprovevole (abbiate il coraggio delle vostre azioni) ^_^

Commenta

Originally posted by Mutley
          chiedere il condono è una cosa riprovevole (abbiate il coraggio delle vostre azioni) ^_^
          *
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Rizla
            ma che condono e condo dsahuduhsa
            facile eh diventi rosso poi scali i kills da offline ^^
            diventi rosso soki finche' nn te se staccano le labbra, io mo sto smaltendo i kills, ed e' giusto che sia cosi': 40 ore online a kill e' piu' che giusto x far passare la voglia di killare blu in qualunque caso, che essi siano innocenti o lamer.
            scommetto hai adsl o fw o cmq una connessione ke ti permette di stare always on senza pagare 600€ a bimestre, non mi costerebbe nulla lasciare il pg loggato mentre sono away avendone la possiblità. Io ho proposto di pagare anke 100k a kill, mica di tornare blu gratis. O se dobbiamo passare 40 ore di poterlo fare con accu sloggato, visto ke posso tenerlo loggato sempre sennò mi spendo un capitale in telecom

Commenta

Originally posted by Mutley
              leggendo i post mi stavo domandando e constatavo...

Per diventare rosso servono 5 kill di blu (ne rossi ne grigi proprio blu) quindi in 40 ore di gioco effettivo avete fatto tanto spesso il champ che tutti voi avete ucciso 5 pg... se uno prende una SoP con il vostro aiuto fategli il regalo di lasciargliela (siate clementi pensando hai vostri kill...)

Se fate un bel Reveal quando arrivate lui sarà costretto alla fuga o ad attaccare e quindi lo segate.... (senza prendere il kill)

se siete un po più abili e onesti tra di voi come compaiono le SoP in sacca dite subito quante ne avete... fate una somma veloce (non difficile dato che il massimo e 6 o 12) e se mancano lo segate... altrimenti lo lasciate li...

Dai non è difficile trovare soluzioni al problema... chiedere il condono è una cosa riprovevole (abbiate il coraggio delle vostre azioni) ^_^
              Ecco se lui prende la sop...lo sego....prendo la kill :/

Commenta

Oddio come mi mancano gli EVL!!!!!!!
                Almeno loro erano PK inside e con stile!!

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
                Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
                Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

E' brutto diventare rossi per queste cose, pero' dovreste cambiare Champ.
                  Se Tutti vanno a despise vedrai che ste cose non finiranno mai....

Per qualsiasi cosa :
                  www.piergiorgioleocata.it
                  -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Mha .. io sinceramente ho Fw.. posso pure farmele 40 ore Always online...

Ma la cosa ke mi fa rodere di + il culo... come ieri sera per esempio , e ke in battaglia mi attaccano sia i Pk ke i Chaos ke gli Order... e ieri mentre segavo Marlboro... mi so trovato segato da 4 -X-... La cosa + bella e quando gli ho detto "Coglione?Leggi la Tag Order?" E lui mi dice "Si ma sei Rosso e ti sego" O_O Noob!

E a me so pure 120 Ore online dato ke ho 7 kills , Neira Rulez

Salvate Vos Ex Inferi

Commenta

I hope that noone in staff is taking this proposal seriously.

As I see it it would only be good for rich players. and it will increase the laming factor.

So plz, lock thread?

Commenta

Originally posted by LuciferoThEvil
                        "Coglione?Leggi la Tag Order?"
                        Già x questo ti meriti solo il disprezzo e il reskill a vita.

Poi non uscirtene che 6 Order, xchè un rosso è sempre un criminale.

Poi tu non eri tra quelli che vanno a baracca e si pensano padroni?

Raccogli ciò che semini ciccio

Commenta

Re: Proposta condono kills

Originally posted by Tiemme
                          Dico innanzi tutto ke trovo giusto ke un pg con 5 kills o piu nn possa andare da nessuna parte oltre felucca. Però ora ho toccato con mano il problema, e farsi 40 ore loggato con un pg senza poter far nulla xkè dei lamer controllano il champ con pg ghost e quando esce barra loggano con il mago tirano un bolt mentre sta x morire e si fottono la sop, ecco questi individui di solito li sego e facendo champ spesso so diventato rosso :/.
                          40 ore loggato x calare 1 singola kill x tornare blu mi sembrano eccessive, sopratutto x uno come me, ma potrebbe essere kiunque altro nn ha adsl (xkè abita in culandia) e quando sta connesso paga, nn lascia il pg loggato la notte. Io proporrei una sorta di condono monetario, anke molto dispendioso (100k a kill) o ke scendono dopo un tot tempo di account sloggato (bloccando il timer quando loggato altri pg). Non metto in dubbio volete rispecchiare osi (a parte ke questo fatto nn so osi come lo tratta) xò ne guadagnerebbe il server in giocablità e nn si avanteggerebbero le persone ke hanno una connessione always on. Detto questo kiudo salutando tutti, ci si vede in game
                          Spetta a te decidere se attaccarli o no, il buon Lucas, che post poco sopra può raccontarti come lo ho fatto non scottare ma bruciare. facendomi attaccare dalla sua WW la ho portata lontana vicino ad un healer e mi sono fatto reskillare 14 volte ressandomi accanto a lei in continuazione.
                          Inutile fare i conti sul numero di ore che ho visto online il suo pg smaltendo i kill.

L'unica alternativa...se non puoi combatterli unisciti a loro, fai la stessa cosa.

Le regole sono chiari, attacchi un blu lo uccidi prendi un count. 40 ore un LONG 8 ore uno SHORT.

Ultima mitica frase:

SU OSI è COSI'
                          --->>>>Black<<<<---
                          LegendaryTailor
                          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                          ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Tiemme

scommetto hai adsl o fw o cmq una connessione ke ti permette di stare always on senza pagare 600€ a bimestre, non mi costerebbe nulla lasciare il pg loggato mentre sono away avendone la possiblità. Io ho proposto di pagare anke 100k a kill, mica di tornare blu gratis. O se dobbiamo passare 40 ore di poterlo fare con accu sloggato, visto ke posso tenerlo loggato sempre sennò mi spendo un capitale in telecom
                            cambia contratto o cerca di rimanere blu...

non possono rimetterci i poveri pacifisti e non amanti del PvP solo perchè tu non vuoi spendere due soldi al mese....

vuoi solo vantaggi e niente svantaggi....

PS: se per 100k si scala un kill io voglio avere, per la stessa cifra, il champ dentro casa..... ma dai siete patetici.... 5 kill senza motivo e diventi rosso.... punto e basta...

PS x Tiemme: se io prendo la SoP tu mi attacchi... anche se non la prendo tu mi attacchi... Giusto??? Perfetto... tu attacchi e diventi grigio.... quando muori non puoi denunciarmi.... capito come funziona???

Commenta

Re: Re: Proposta condono kills

Originally posted by Gothrek
                              Ultima mitica frase:

SU OSI è COSI'

E vi va anche bene siccome su Osi i "rossi occasionali" finiscono in STATS & SKILL loss .... ringraziate che qua non c'è
                              Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

veramnete a quanto ne so con aos so stat/skill loss nn c'è piu.

Commenta

Sto operando...
                                X