annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta condono kills

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se continua di questo passo mi sa che al prossimo champ a forza di killare lamer divento pk!!!!

Voglio il condonooooo......

La vita è tutta una questione di alcool...

Commenta

Io gioco da un po' e non ho ucciso nessuno. Questo server conserva una parvenza di civilta' rispetto a quello su cui giocavo prima (dove si giocava al massacro) proprio grazie a queste regole. Qui non si tratta se si ha la 56K o l'adsl. Qui si tratta di condotta di gioco. Di gente che si diverte ad ammazzare i poveretti che stanno in miniera a fare lingotti e che poi piangono perche' l'NPC resser li manda a cagare.
      Vi piace ammazzare? Qualke piccolo scotto dovrete pur pagarlo , non credete? Spirito di gioco ragazzi , spirito di gioco.

Commenta

Condonooooooooooo!!!!
        Vi prego...
        Buuuuuuuuuu

La vita è tutta una questione di alcool...

Commenta

scusami eh

io ho + di 200kill,sono mesi che non gioco e stò fermo ancora a 200kill

ho loggato due giorni fà...situazione uguale a quando l'avevo lasciata

io per felucca a grattarmi le balls,tutti a trammel a far baldoria

Aekold BLU mai potrà tornar
          perchè per diletto a lui piace killar
          così facendo nel cul me lo son preso
          200kill in testa sono un gran peso...
          Io son pk di natura
          vorrei solo dei compagni di avventura
          per non cadere come un pero
          e mai più vedere il bianco e nero.

Apparte che forse dovevo fare il bardo...a felucca,almeno quando gioco io non cè mai nessuno,e poi a trammel ci si mena in city,Aekold blu mi farebbe molto piacere perchè potrei menare tutti e non aspettare che arrivino i puffi.

Commenta

Originally posted by Aekold
            scusami eh

io ho + di 200kill,sono mesi che non gioco e stò fermo ancora a 200kill

ho loggato due giorni fà...situazione uguale a quando l'avevo lasciata

io per felucca a grattarmi le balls,tutti a trammel a far baldoria

Aekold BLU mai potrà tornar
            perchè per diletto a lui piace killar
            così facendo nel cul me lo son preso
            200kill in testa sono un gran peso...
            Io son pk di natura
            vorrei solo dei compagni di avventura
            per non cadere come un pero
            e mai più vedere il bianco e nero.

Apparte che forse dovevo fare il bardo...a felucca,almeno quando gioco io non cè mai nessuno,e poi a trammel ci si mena in city,Aekold blu mi farebbe molto piacere perchè potrei menare tutti e non aspettare che arrivino i puffi.
            Nooo un mito mi cade

Dovevi postarlo sotto forum Avventure e leggende .
            Ultima modifica di Volturno; 28-10-2003, 22:31.

Commenta

mi piace molto l'idea... che i kill calano con account sloggato... e si blocca il time se logghi con un altro pg

Commenta

Originally posted by Caladian
                Io gioco da un po' e non ho ucciso nessuno. Questo server conserva una parvenza di civilta' rispetto a quello su cui giocavo prima (dove si giocava al massacro) proprio grazie a queste regole. Qui non si tratta se si ha la 56K o l'adsl. Qui si tratta di condotta di gioco. Di gente che si diverte ad ammazzare i poveretti che stanno in miniera a fare lingotti e che poi piangono perche' l'NPC resser li manda a cagare.
                Vi piace ammazzare? Qualke piccolo scotto dovrete pur pagarlo , non credete? Spirito di gioco ragazzi , spirito di gioco.
                Ok, nn so se fai champ ma se quando il champion sta x morire, e barracoon lo si fa in 5-6 arriva uno con un mago con energy bolt caricato e lo tira sul champion negli ultimi 30 secondi è MOLTO probabile ke LUI prenda sop e TU ke ti fai il mazzo da 1 ora e 20 nn prendi nulla. Se a te pare giusto dimmi quando fai champ e vengo con alcuni amici a fottere sop dando i colpi finali al champ -.-, a e se mi attakki ti fotto la sop scappo la banko e mi fo uccidere cosi ti prendi anke una kill, a 5 sei roso e te ne stai 40 ore loggato. Ora dimmi ti pare giusto?

Commenta

up, concordo pienamente cn tiemme

Commenta

ma quale condono... è giusto che se uno ha kill se li tiene stretti... A parte .... se alla fine del champ arrivano dei rossi e te li uccidi non solo non ti becchi i kill ma ti aumenta pure giustice.... Discorso diverso per i pg lamer blu....... Li bisogna semplicemente far sparire tutti i fantasmini (doppi account) che sono perennemente lasciati a deceit ecc. ecc. ecc.....
                    Fate in modo che se un fantasma rimane tale per piu di 30minuti torna automaticamente in una località predefinita su fellucca.
                    Che un pg rosso viene alla fine del champ facendosi tutto il dungeon poi magari mi/ti uccide.... quello ci sta' fa parte del GDR..... quel che da' fastidio sono i lamer blu con il "3occhio"......
                    Quindi no condono.... no fantasmi!

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

ma che condono e condo dsahuduhsa
                      facile eh diventi rosso poi scali i kills da offline ^^
                      diventi rosso soki finche' nn te se staccano le labbra, io mo sto smaltendo i kills, ed e' giusto che sia cosi': 40 ore online a kill e' piu' che giusto x far passare la voglia di killare blu in qualunque caso, che essi siano innocenti o lamer.
                      Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

Originally posted by Rizla
                        che essi siano innocenti o lamer.
                        Questa storia sinceramente mi sta stancando, e il mio pg tra un pò non risponderà piu delle sue azioni e tra un pò le mie attrazioni non saranno più "scambiare bod" "pvm" "aiutare gli altri", tra un pò le mie attrazioni si restringeranno a una sola parola:

LAMERAGGIO (e lo so fare bene se voglio)

Imho, tutto questo si puo evitare cambiando qualcosa, perche ricordate una cosa:

mi sono stancato io di questa cosa, si è stancata tutta la mia gilda, si sta stancando buona parte della shard.

Come pensate che diventi la shard se tutti faranno quello che ho scritto sopra?

La mia è una gilda di FANKAZZISTI e in quanto tali facciamo il ***** che ci pare, tiemme è un mio gildato e il non poterlo avere su trammel mi reca danno alla gilda. Qualcuno della mia gilda ha gia iniziato a fare quello che fanno dathy e compagnia lamer, tra un pò il resto della gilda farà così.

Se volete che questa bellissima shard non diventi un covo di lamer cambiate qualcosa, dalla mentalità di molti player a quella di qualche regoletta.

E non parlo per i rossi ma per la gente come dathy che come ha scritto sopra "vi faccio diventare rossi" e come gli altri lamer blu che ti vengono a fottere le sop sparando un bolt al barra.

Buona vita.

Mdk GuildMaster FkZ

Originally posted by Gandalf
                        altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                        Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Originally posted by Mdk

ma leggi tutto o posti solo per alzare il counter?
                          down

Hai scelto d difendere le sop e quello che in 30 min d champ hai costruito? Bene la conseguenza sono i kill e only felucca.

Ho aperto un post per chiedere il condono dopo che l'altro giorno al cahmp per difenderlo assieme ai miei compagni sono diventato rosso? NO, accetto la situazione, sapevo a cosa sarei andato in contro se nn facevo partire il flam e sapevo anche a cosa andavo incontro se lascio passare i pk. Ora sono su felucca, ma i mie compagni hanno preso sop e soldi e a me va bene così.

Oguno ha la sua croce, i rossi hanno felucca, tanta solitudine e 40 ore a kill...
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Re: Proposta condono kills

Originally posted by Tiemme
                            Dico innanzi tutto ke trovo giusto ke un pg con 5 kills o piu nn possa andare da nessuna parte oltre felucca. Però ora ho toccato con mano il problema, e farsi 40 ore loggato con un pg senza poter far nulla xkè dei lamer controllano il champ con pg ghost e quando esce barra loggano con il mago tirano un bolt mentre sta x morire e si fottono la sop, ecco questi individui di solito li sego e facendo champ spesso so diventato rosso :/.
                            40 ore loggato x calare 1 singola kill x tornare blu mi sembrano eccessive, sopratutto x uno come me, ma potrebbe essere kiunque altro nn ha adsl (xkè abita in culandia) e quando sta connesso paga, nn lascia il pg loggato la notte. Io proporrei una sorta di condono monetario, anke molto dispendioso (100k a kill) o ke scendono dopo un tot tempo di account sloggato (bloccando il timer quando loggato altri pg). Non metto in dubbio volete rispecchiare osi (a parte ke questo fatto nn so osi come lo tratta) xò ne guadagnerebbe il server in giocablità e nn si avanteggerebbero le persone ke hanno una connessione always on. Detto questo kiudo salutando tutti, ci si vede in game
                            *

Sit for a while, why rush?
                            The beauty is all around.
                            The red sky of the morning,
                            the different colours of the landscape,
                            the freshness of the breeze.
                            So sit for a while and rest
                            with the spirit of the land.

Commenta

Basterebbe uno scriptino del cavolo che misuri il danno in % e dia le SOP a chi ha fatto il danno maggiore ... in questo modo i blu appariranno ad INIZIO champ e quando il champ starà a metà pf basta iniziare ad attaccarli per non fargli fare danno .... in questo modo non saranno sicuramente loro a fare la % di danno maggiore ed a prendere le SOP ....

Sarebbe giusto e senza bisogno di "condoni" che porterebbero solo la gente a segare allegramente più miner possibile per poi scontare i kill in relativa tranquillità
                              Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Originally posted by Mdk

La mia è una gilda di FANKAZZISTI e in quanto tali facciamo il ***** che ci pare, tiemme è un mio gildato e il non poterlo avere su trammel mi reca danno alla gilda.
                                ci poteva pensare su prima di diventare rosso.
                                Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

Sto operando...
                                X