annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Raduno DH] I Dragons Hunters si Radunano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Raduno DH] I Dragons Hunters si Radunano

Fratelli Miei , è tanto che combattiamo Assieme , Ora Credo Sia Venuto il Momento di Incontraci tutti insieme nella vita Reale che non sia Ultima Online nè la nostra sede.

Il Raduno Si farà a Battipaglia (SA) in Campania , è il luogo di residenza di Molti DH. La Data Del Raduno è fissata per Sabato 15 Novembre Alle 21.00 Alla Pizzeria Sandokan Dove Passeremo La Serata D'avanti a Della Buona Pizza e in Buona Compagnia.

Voglio L'adesione Dei Membri che vengono , in modo da far preparare il Tavolo Alla Pizzeria

Riassumo i Punti:

Data: 15 Novembre 2003
    Luogo: Battipaglia (SA) in Campania
    Ora: 21.00
    Locale: Pizzeria Sandokan
    Adesione: Si , Sul Forum Pubblico DH !

Spero trascorriate una bella serata, voglio una bella foto di gruppo. Mi raccomando
    Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
    NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

NO probel faremo 10000 foto di gruppo

Commenta

azz!

Sono del Friuli...mi ci vorrebbe solo 1 giornata per arrivare là.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Capisco il reclutamento della vostra gilda, capisco la pubblicità riguardo la vostra alleanza...
          Ma dovete proprio intasare il forum dello shard con argomenti privati?

Robert Bruce
          Primo Console CD

Commenta

Non sono Argomenti PRivati è un'argomento ke tutti devono sapere ke esista per il semplice motivo , ke da quando è nato UODreams nessuno ha mai fatto un raduno ..... Eccoci Qui Lo facciamo noi

Il Raduno è anke rivolto agli AdD ke vogliano venire

Commenta

Originally posted by demoniaco
              Non sono Argomenti PRivati è un'argomento ke tutti devono sapere ke esista per il semplice motivo , ke da quando è nato UODreams nessuno ha mai fatto un raduno ..... Eccoci Qui Lo facciamo noi

Il Raduno è anke rivolto agli AdD ke vogliano venire
              veramente raduni sono stati fatti
              uno dei quali con poche persone a Roma ho saputo

cmq up per l'idea

Commenta

Ok, ma una cosa non ho capito; organizzate un raduno di gilda, cosa a parer mio molto apprezzabile, ma privata, oppure un incontro al quale possa partecipare chiunque?

Robert Bruce
                Primo Console CD

Commenta

La cosa è Principalmente di gilda. Ma possono venire anke gli AdD in veste di Alleati. e visto ke loro nn hanno un forum l'ho postato anke qui

Commenta

Originally posted by demoniaco
                    La cosa è Principalmente di gilda. Ma possono venire anke gli AdD in veste di Alleati. e visto ke loro nn hanno un forum l'ho postato anke qui
                    se viene qualcuno vestito di rosso non lo killa nessuno, loro fan pvm

però attenti a venire con la maschera da demone o la maglietta di un drago...

mi han detto che c'è gente che si porterà dietro la balestra

Commenta

Venite Gente che la pizza qui la fanno ottima :P

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Good Pizza

Commenta

Vabbè avrete le nostre foto :P

Commenta

Sto operando...
                          X