annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questa mi mancava..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questa mi mancava..

allora stasera ho avuto una lunga discussione sulle *******te presenti su questa shard con un gm il quale mi diceva..e' cosi su osi e' cosi su osi..e io ma se osi fa cazzate..le famo anche noi?
    Ma tralasciamo questi discorsi molto banali e infatili..dato che nn mi e' stata data una risposta sensata!!

Cosa ne e' uscito fuori da tutto sto discorso?? che:
    Pecore..mucche..cani..gatti sono animaili inutili dato che un povero tamer puo' avere solo 14 dico 14 animali per un totale di 3 skill ciascuna a 100!!(animal lore..taming e veterany)

Voi pensate che e' tanto..io dico di no..perche cosi si uccide una delle abilita' piu bella di ultima animal tamig..ed ora qui il punto saliente..infatti dopo rencenti esami si e' scoperto che la origin ha errato mettendo animal taming tra le skill non di combattimento..infatti solo ora dopo studi e studi siamo arrivati alla conclusione che taming e' una skill COMBATTIVA!!!

Che ne dite chiamo le iene cosi fanno luce su questo dilemma?
    Ed e' vero che con cooking utilizzando pentole e mele marce viene considerata anche essa una skill combattiva?

Gm riflettete..pensate a quello che fate..perche de cazzate ne ho viste tante...che potrei stare 2 giorni a elencarle!!!!

Il gm in questione ero io e col massimo dell'educazione possibile ti ho risposto a tutti i quesiti e non solo dicendoti "su OSI è cosi'".. ma tanto ognuno capisce cio' che vuole..
    L'unica cosa che mi disturba e' la tua maleducazione e arroganza ma fa nulla dopo tutto quando qualcosa non vi comoda e' colpa dei gm che sono dei deficenti.

Saluti

Commenta

beh io capivo solo che nn ascoltavi le nostre lamentele avevi mesos il disco pre impostato..nn hai mai detto..forse avete ragione..no siamo noi i deficenti a epnsarla cosi..che dopo che uno che sif a 4 mesi di sbattimento per alzare la skill si ritorva ad avere una skill da "COMBATTIMENTO" invece che una skill per addestrare animali..perche nn capite che sto sitema e' una schifezza..?

Commenta

Ero presente alla discussione e comprendo le ragioni dell'una e dell'altra parte, seppure ci sia stato qualche errore nell'esprimersi..
        Suvvia ragazzi, è un gioco... capisco che chi ha alzato taming sia incazzato nero, è comprensibile, del resto è una skill faticosissima da far salire, ma almeno resta la consolazione che le regole valgono per tutti e nn ci sono privilegi per pochi.

Commenta

Originally posted by Valanya
          Ero presente alla discussione e comprendo le ragioni dell'una e dell'altra parte, seppure ci sia stato qualche errore nell'esprimersi..
          Suvvia ragazzi, è un gioco... capisco che chi ha alzato taming sia incazzato nero, è comprensibile, del resto è una skill faticosissima da far salire, ma almeno resta la consolazione che le regole valgono per tutti e nn ci sono privilegi per pochi.

Ehm io mi sono espresso in italiano corrente..
          Ed un po' diversa la questione.. lui non ascoltava quello che gli dicevo...
          Gli ho chiesto ben 5 volte(3 via page e 2 quando sono uscito) di espormi un concetto e solo alla fine si è degnato di spiegarmi cosa intendeva per "sistema degli animali", non mi reputo un genio eh.. ma se uno mi parla solo di "questo sistema di animali fa cagare" non capisco molto..
          Non devi spiegarlo a me comunque che e' un gioco non sono io l'arrabbiato...

Commenta

Credo che lo staff sia molto molto molto troppo clemente...
            Animal taming cosa ti aspettavi che facesse? che facessi fare le uova alle galline? riproduzione tra tori e mucche o cos'altro?
            Tami un drago, e seghi altri mostri... se pensavi che fosse qualcosa di diverso sei tu a non aver compreso l'utilità e il funzionamento di questa skill, non TUTTI GLI ALTRI.
            Su Drl4th:
            Lelariol (guerriero)
            Su UODreams:
            Tamerlain (mago)
            Su Anarchy Online:
            Lelariol (agent)
            Su SWG:
            Ecik (pistoleer/bountyhunter)
            Su Lineage 2
            Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

Eccomi :P

Allora ho partecipato anche io alla discussione ero Jack Sparrow.
              Inanzi tutto ti ringrazio per essere venuto a spiegarci le cose bene o male ho chiarito tutte le domande che avevo.
              Posso solo dire che non sono d'accordo come viene implementata Animal Taming qua ma e' solo una mia opinione.
              per me Taming non e' solo una skill combattiva o meglio prima non lo era ( altri shard ) ed era una tra le + belle.
              Si c'erano sempre gli esagerati che tenevano in casa 100mila animali e laggava di brutto.
              Ma li esisteva anche il famoso collezionista e sopratutto il mercato di animali cosa fondamentale per un tamatore che odiava magari combattere.
              Qua le pozioni rimpicciolenti non esistono e non credo che mai arrivera' qualcosa di simile .
              Ora io non incolpo i gm che non c'entrano nulla ma ho trovato la skill + bella spezzata secondo i miei concetti.
              e sinceramente mi dispiace molto.

tutto qua

Commenta

x Lelariol
                su altri server non e' mai stata una skill solo combattiva permetti che chi viene da altri server dove e' abituato a usare taming in un certo modo ci rimanga un po male.
                Io vedo ultima non solo come un gioco dove meni e basta e spero che non diventi solo questo.

Commenta

Come vedi il tono che si usa cambia molto l'atteggiamento verso di sè In ogni caso l'unica cosa da dire è questa, con tutta la cortesia del mondo: qui è così, e dire che non piace non cambia le cose, la risposta "su OSI non è così" non è una comoda scappatoia, è la base su cui questo shard si fonda.
                  Su Drl4th:
                  Lelariol (guerriero)
                  Su UODreams:
                  Tamerlain (mago)
                  Su Anarchy Online:
                  Lelariol (agent)
                  Su SWG:
                  Ecik (pistoleer/bountyhunter)
                  Su Lineage 2
                  Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

anche io all'inizio per taming sono rimansto un po' sconcertato, non poter vendere certi tipi di animali non mi andava giù, ma alla fine non ci ho dato tanto peso, così non tutti i cani e porci hanno un night o uno fire sotto le chiappe ^^

Commenta

Il thread è incominciato a mo di presa per il culo delle decisioni dello staff (e dello shard) e questo non mi piace da parte vostra, se volevi anche un mio parere, bhe potevi fare un discorso sensato e con questo chiudo, alla prossima.

PS: impara a fare discorsi costruttivi e non pretendere cose che hanno messo negli altri shard perché oggi ti sei svegliato con il piede sbagliato.

Commenta

Sto operando...
                      X