annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occupamento case statiche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by vassago
    Volturno posso capire per le case private ma per una locanda che va a gonfie vele come la nostra farla al centro di brit sarebbe un sogno. infondo la nostra non e' una casa privata ma e' un punto di ritrovo ... non solo per una gilda ma per tutti i pg.
    ma secondo me niente e nessuno vi impedisce di farlo, lo dici tu stesso, "non è una casa privata ma è un punto di ritrovo", avete pure il log out istantaneo nella locanda, davvero pensateci.
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

beh nemmeno su ToD avevo mai concesso vendita di case statiche quindi la tua velata frecciatina danka potevi risparmiarla :P

Cmq sia per favore e' passata una settimana pensiamo al futuro non al passato

Commenta

Ma imparate a giocare che e' meglio.....tutte ste pizze su OSI style, le concessioni ai pg di TOD....ma per favore...
        Non sono certo i comandi di gioco a migliorare uno shard...sono le persone e il gioco...
        Citta' desolate......case arroccate una sull'altra ....unico punto di riferimento Despise...
        Spero che [OSI permettendo] lo staff ponga rimedio a questa situazione che rende il gioco senza sapore....
        In questo server esistono vari mondi:
        Il mondo del lavoratore
        il mondo dell'avventuriero
        il mondo del PK DOMESTICO [ war us war us]
        il mondo del Poster con la macro " se su osi esiste allora si.."
        il mondo di chi prova a fare qualcosa e piange con la testa contro il muro.

Credo che la vita dello shard sia da amalgamare, perche' non esistono legami tra tutte queste diversita'....
        Poi non capisco tutti quelli che tremano all'idea di lasciare TRAMMEL....io vivo a felucca dal transfer, gioco nei dungeon di felucca e non ho mai visto un PK arrivare...
        SOLO a despise entrano e ti portano fuori casa loro per lanciare la macro testuali dietro i loro cancelli " TOD lamers..."

Sinceramente speravo in qualcosa di meglio....ma vabbeh....
        sara' che io mi devo scegliere in quale mondo vivere....
        byez...zzzz...zzz

Per qualsiasi cosa :
        www.piergiorgioleocata.it
        -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Questo server ha sempre funzionato così e il suo successo arriva dalla bravura dello staff e dalla loro scelta di creare un vero osi non ufficiale, UOD è un osi gratis in pratica. L'ho già detto una volta, quando giocate a UOD giocate al vero Ultima Online, se le regole cambiano non si gioca più a Ultima Online ma ad un altro dei mille NU sparsi per il mondo e questo mi farebbe abbandonare lo shard, e non sarei l'unico.

Quindi UP per chi dice "su osi è così".

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]

Commenta

Originally posted by Sephiroth
            Questo server ha sempre funzionato così e il suo successo arriva dalla bravura dello staff e dalla loro scelta di creare un vero osi non ufficiale, UOD è un osi gratis in pratica. L'ho già detto una volta, quando giocate a UOD giocate al vero Ultima Online, se le regole cambiano non si gioca più a Ultima Online ma ad un altro dei mille NU sparsi per il mondo e questo mi farebbe abbandonare lo shard, e non sarei l'unico.

Quindi UP per chi dice "su osi è così".
            Mi accodo a Sephiroth, magari non gliene frega a nessuno ma se ci si comincia a discostare da OSI uodreams torna ad essere un altro NU e quindi senza interesse.

La scelta vincente è stata per la prima volta ricalcare OSI e questa spero resti senza aggiunte alcune, già mmi sembra extra OSI ce ne siano troppe, poi non ho capito ancora perchè.
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

Commenta

COnsiderate che su osi propio in questo periodo stanno facendo una mega campagna x eliminare tutte le vecchie case i quali propietari ormai nn hanno + account attivi...

Trammel... Felucca... Malas....

Tutti completamente PIENI zeppi di case, al 100% manco un buco a cercarlo...

Osi ha deciso di far decadere in un certo modo alcune case non + utilizzate propiamente....

Questa e' stata la loro soluzione.
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Dal sito di dreams...quello che molti non leggono.

Una casa primaria corrisponde tipicamente all’ultima casa piazzata. Lo stato di aggiornamento della casa è impostato come automatico, il che significa che la casa sarà aggiornata automaticamente e non decadrà se non la utilizzi per un certo tempo.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Bè, il decadimento delle case su OSI l'avevano tulto dopo gli attentati dell'11 settembre in america e cmq. non credo proprio che su dreams si riempiranno tutti gli spazi di trammel felucca e malas.

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]

Commenta

Ovviamente la filosofia OSI-style non vien accettata da tutti al 100%, me compreso
                    Patti chiari amicizia lunga. Qui si gioca ad OSI.
                    Dont u like OSI ? Bye, no flame pls.

(Tralascio le bagianate dette sulla fantomatica filosofia diversa tra TOD e UOD utilizzata a proprio comodo.)

Commenta

Sto operando...
                    X