annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occupamento case statiche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Occupamento case statiche

Mi chiedo come mai uno shard cosi popolato, non abbia preso in considerazione il fatto di vendere gli edifici statici delle città ai pg, in modo da non creare 2000000 case ed appesantire il carico ulteriormente.

A mio avviso è uno spreco avere tutti quei bellissimi edifici in città e non poterli utilizzare in modo appropriato

Se si fa su OSI sarebbe una stupenda idea...se si fa su OSI ovvio

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

E chi ha detto che non potete usarli? Se volete potete varci un giro .

Inoltre sono comodi se ci serve qualche edificio per qualche quest .

Commenta

Volturno, a volte mi chiedo se fingi o proprio non capisci

Qual'è il valore di mercato di una casa dello statico? Può un pg comprarne o affittarne una?

Son domande sufficientemente dirette o riesci a eludere anche queste risposte?
        Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
        NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

tutto quello che non possono fare tutti non verra' mai implementato

E' la stessa filosofia di OSI...cioe' se vendiamo una casa X e la prende il pg Y attualmente piu' ricco di UOD...se un giorno esistesse un pg ancora piu' ricco non potra' cmq MAI avere quella casa.

E' un ragionamento contorto ma spero si capisca, cmq e' lo stesso concetto dei campi coltivabili..non ci sono/saranno perche' chi li compra poi ha il monopolio...infatti su OSI c'e' il plant system che puo' essere usato da tutti.

Commenta

Ovviamente la filosofia OSI-style non vien accettata da tutti al 100%, me compreso

Penso che dare la possibilità a player particolarmente facoltosi di occupare abitazioni preesistenti non sia una logica non perseguibile. Ovviamente staff e player possono trovare un punto di incontro come è già stato fatto in diverse occasioni (come per esempio i comandi per la chat di gilda)
            Ultima modifica di Eagle-eye; 28-10-2003, 04:00.
            Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
            NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Originally posted by Eagle
              Ovviamente la filosofia OSI-style non vien accettata da tutti al 100%, me compreso
              Bhe il server si basa su questa impronta.

Penso che dare la possibilità a player particolarmente facoltosi di occupare abitazioni preesistenti non sia una logica non perseguibile. Ovviamente staff e player possono trovare un punto di incontro come è già stato fatto in diverse occasioni (come per esempio i comandi per la chat di gilda)
              Non vedo dove sussiste il problema, questo non lo fa nemmeno OSI che non ci sono spazi per mettere casa, e voi vi lamentare che ci sono ancora intere pianure libere.

Commenta

Intanto è una semplice proposta la mia e non una lamentela.

Il discorso fatto da Hawk è facilmente risolvibile.

Non è vero che un pg si compra la casa e un altro non potra mai averla. Esiste il libero commercio. se un pg gli fa un'offerta doppia rispetto a quella pagata per acquistarla dallo staff, perchè non dovrebbe vendergliela?
                Ci sono milioni di edifici su Trammel, Felucca, Ilshenar, tutti messi li a fare nulla.

Faccio un piccolo esempio riguardate la mia posizione.

Sono a capo di una gilda Chaos, gli SceaD, che da dove vengono, hanno sempre avuto come Capitale, l'isola di Magincia.
                Se quello che chiedo fosse possibile, acquisterei un edificio al centro della città e lo farei come sede.
                In più i miei gildati avrebbero casa sempre dentro la città, in modo da creare unione e una vera popolazione SceaD, oltre che Chaos. Così si potrebbe dire che Magincia è la città degli SceaD, ed isola del Chaos.

Ora come ora sono costretto a piazzare una misera torretta sulla spiaggia nord

Commenta

già ci sono problemi di house vs house... se vendono pure le case nelle città secondo me peggiora e basta.

Commenta

Con tutto il rispetto possibile, ma a volte mi chiede se ci siete o ci fate.
                    Scusa, se non accetti al 100% la filosofia osi, che ci vieni a fare in uno shard come questo ? Detto in amicizia, ovviamente.

Per me , se non c'è su osi, qua non ha ragione di esistere, e lo stesso vale per le case.
                    Non è che vi danno quel maledetto comando delle gilde e poi , col fatto che una stramaledetta volta si è fatta una concessione, poi dovete iniziare a fare proporste.

Mhà, sono perplesso.
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Non si possono avere case in zona pula, si avrebbe un vantaggio considerevole rispetto agli altri pg, figurati addirittura le case statiche...

...cioè, pensate anche al futuro faction system...
                      Ultima modifica di Sephiroth666; 28-10-2003, 10:34.
                      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

eppure sembra tutto cosi semplice.

UODreams=OSI not ufficial.

Il fatto che non sia accettato da tutti mi spiace forse non hanno capito perchè esiste UODreams. Cosi come non lo accetta il 100% ce ne è un'altra fetta che non accetta diversità da OSI me compreso.

La scelta alla creazione è stata abbastanza chiara, è cosi difficile andare a giocare su un server che ti dice uguale ad OSI e non faremo cose diverse? è la stessa scelta con cui si va a giocare su server full gdr.

Case statiche in vendita....assurdo...campi coltivabili...idem...e dire che Europa è full di house dal 98.

Inutile dire che ero e sono contro i comandi di gilda che mi sembra una richiesta di chi batte i piedi allontanandosi da quella linea "pura" OSI Style, ci sono 3.000 programmi per fare la stessa cosa e sono gratis e a disposizione di tutti...cmq...primo boccone amaro anti OSI Style buttato giu.
                        Ultima modifica di Gothrek; 28-10-2003, 10:38.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Pero' dovete anke pensare a ki c'e' stato trascinato su UOD...
                          e l'unika kosa ke vorrebbe. e' vedere un po' della filosofia ke ce l'ha portato applikarsi anke a kuesto mondo.
                          Da{N}ka

Commenta

Danka... immagino che fai riferimento ai giocatori di TOD.
                            Il discorso si è incasinato per questo, ma ti faccio comunque notare che nessuno ha costretto nessuno a venire qua.

Il tuo discorso lo capirei e lo appoggerei se fossimo su uno sphere che per macrare una skill ci metti quanto io ci ho messo qua a farmi 5 pg, ma la perdita di tempo su runuo settato così è irrisoria.

Purtroppo, venendo qui siete stati costretti ad accettare uno stile di gioco diverso. Sta poi a voi scegliere se vi aggrada o meno, contando che secondo me ci sono state già troppe concessioni.
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Volturno posso capire per le case private ma per una locanda che va a gonfie vele come la nostra farla al centro di brit sarebbe un sogno. infondo la nostra non e' una casa privata ma e' un punto di ritrovo ... non solo per una gilda ma per tutti i pg.

Commenta

Sto operando...
                              X