annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X raoul]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sto ankora decidendo cosa fare, xkè vorrei equilibrare quindi andare dove serve gente, nn mi importa molto se order o chaos. Per ora mi pare che gli order numericamente siano superiori di numero e con gli A guadagnano pure in forza, i chaos nn sono pochi ma sono in war tra di loro, appena mi torna il pg blu .... vedrò il da farsi.

Un appunto solo xò devo fare alle gilde order... mi sembrate molto poco order, nn dico siete chaos ma almeno mettetevi neutral e dikiarate guerra alle altre gilde, xkè il reskill e certi comportamenti lamerosi a dir poco non dovrebbero essere fatti da order. Gli A in realtà so pk blu gilda molto valida, anke se raoul nn lo conosco un gran ke guardo con molto interesse gli scontri coi maf. Devo dire oltre ke si nota ke ha fw (^_^) ke è molto bravo anke contro molti appena ha chance di colpire senza ke gli si appiombano addosso in 4 lo fa.

Commenta

ahahha

Commenta

Originally posted by LuciferoThEvil
        Mha.. Caino.. Pvp quando vuoi

Io ho solo un pg Mago-Necro dato ke ho iniziato da 7 giorni a differenza tua ke credo giochi da + tempo...

Sinceramente nn x vantarmene.. ma ho battuto spesso anche il mio Gm Raoul in Pvp.... è morto Marlboro etc... ne ho gia fatti abbastanza di Pvp quindi...

Alla fine è questo ke vogliamo. Odiateci cosi la sfida sarà + intensa Ah dimenticavo.. compratevi una cassa di "Rosico Drink"..Byez
        be sai come e'!
        ho 3 pg!
        1 lavoratore.. nn usabile in pvp..
        1 arcere necro.. che nn era quello di ieri...
        1 tamer bardo.. Ovvero Caino! con cosa ti menavo?.. anzi con cosa vi menavo visto che eravate 3 ?

volevo solo farti capire 1 cosa.. e' facile dire "e' caduto come un gnubbo!" dopo aver ucciso un tamer bardo in 3!

poi sicuramente sarai + forte di me! (e nn faccio pvp da 1 anno circa).. ma prima di parlare pensaci su!

x il resto, io nn odio nessuno.. anzi vi amo! xche + gente diversa c'e' qua su UOD e + la giocabilità ne guafagna!

chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino

ne guafagna!

AHahahahaahahah o mio diooooo!!!!

Ma ti hanno rotto un dente ieri, mentre ti ammazzavano?

Cmq basta con ste rosikate gente, ammettiamo quando si vince e quando si perde, siamo tra amici credo, o sbaglio??
          Non perdiamo nulla di reale tranne del tempo nel caso di rifarsi l'equip, l'unica cosa penso ci sia e' la voglia di mettersi in mostra tipica di ragazzetti adolescenti, quelli dei gruppi fuori della scuola per intendersi. Se uno perde viene "s*****to" di fronte al gruppo, allora si difende inveisce sfida rosika ecc -_- tristezza.

Ripeto:
          Siamo tra amici, si vince e si perde.

Commenta

Discussione conclusa.

Se volete rosikare avanti fatelo in game, grazie.

Commenta

Sto operando...
            X