ma -.-'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[X raoul]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Raoul
Grazie, il champ ci ha mollato 2 medit 120 e Wrestling 120, eval int 110, era segno del destino, quando le vendo coi soldi guadagnati ci offro un rosiko drink a tutti.
P.S. I champ su OSI li fanno anche in 500 senza cacciarsi via, se ne potevano fare 2, quando stavamo facendo noi Despise son arrivato che eravate grigi e vi eravate azzuffati coi miei gildati, quindi non è proprio un esempio calzante.
P.P.S. Dopo che vi ho beccati a parlare con Sorano&Co con il quale vi eravate messi d'accordo penso che d'ora in po un champ non lo farete + almeno se io sono online con la mia gilda.
P.P.P.S. Grazie per i loot, champ + loot non è male.
p.s. 1)
ieri ci hanno attaccato i tuoi gildati e tu pure usando la scusa del "siamo arrivati prima noi"... quindi non dire fregnacce...
p.p.s. 2)
il bue che da del cornuto all'asino ieri hai aiutato un tuo amico che ha un pk o sbaglio?^^
IEri ci avete attaccati e cacciati perche "siamo arrivati prima noi"
Oggi ci avete attaccati e cacciati perché "o lo facciamo insieme o uscite fantasmi".
PArole tuo cicciobello.
Ah, per la cronaca, tu puoi fare quello che vuoi, ma almeno non fare la figura del lamer bugiardo che ci guadagni in dignitàMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Mha Rimane il fatto ke siete morti tutti 2 volte...
Compresi i "Pk" è stata la parte + divertente.. specialmente quella di vedervi scordinati scappare di qua e di la.. e Sorano automurarsi tra di noi...
Ma non finisce qui... Ritornano Sorano e Ronny.. mi attaccano ... e scappano sopra.. io ke faccio ? Paralyze sul gate ke portava sopra no ?
I niubbi scendono e li seghiamo in 10secondi....
Imparate a giocare... e poi potrete tenerci testa anche dentro un Champ ...
-AngelS- r0x
Salvate Vos Ex Inferi
Commenta
-
Originally posted by LuciferoThEvil
Mha Rimane il fatto ke siete morti tutti 2 volte...
Compresi i "Pk" è stata la parte + divertente.. specialmente quella di vedervi scordinati scappare di qua e di la.. e Sorano automurarsi tra di noi...
Ma non finisce qui... Ritornano Sorano e Ronny.. mi attaccano ... e scappano sopra.. io ke faccio ? Paralyze sul gate ke portava sopra no ?
I niubbi scendono e li seghiamo in 10secondi....
Imparate a giocare... e poi potrete tenerci testa anche dentro un Champ ...
-AngelS- r0x
poi ovvio io mika rosiko perche son morto due volte, so di non essere forte in pvp (che poi contro raoul mi pare muoiano in molto ) ma semplicemente perche ieri avete detto:
siamo arrivati prima noi andateven
oggi invece
ora che siamo arrivati noi, andatevene
Ripeto, basta che mi dite quando raoul è collegato, che io manco ci entro in un champMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Apparte il fatto... ke Marlboro , Sorano e Slayer.. sono morti vs Me e Raoul... voi altri siete morti contro Daya e altri -A-...
Alla fine , Raoul puo essere il pg + forte del mondo... ma se nn è contornato da gente forte cadrebbe subito
Cmq i Champ li facciamo quando ci pare.. Vedici un po come la kamorra
Salvate Vos Ex Inferi
Commenta
-
Apparte il fatto... ke Marlboro , Sorano e Slayer.. sono morti vs Me e Raoul... voi altri siete morti contro Daya e altri -A-...
Alla fine , Raoul puo essere il pg + forte del mondo... ma se nn è contornato da gente forte cadrebbe subito
Frozavo solo la gente di passaggio!
Commenta
-
Quando vi vedo ai champ ve li lascio, ma ripeto almeno non prendeteci per il culo
Invece di giustificarvi le cose fatele e basta, che se vi giustificate poi fate solo figuracceMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
boh io me sono divertito.....ho iniziato oggi a pivippare un pò in giro e me sono divertito cmq......nn sono morto ma anke se fossi crepato mi divertivo uguale......almeno si sta animando un pò lo shard....jones state tranquilli e meniamoci in game.......nn in real se no vi levo il telefono asd
Commenta
-
Per il resto:
Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Originally posted by malatom
come voi avete i vostri bei fantasmini nei vari champ, anche i pk li hanno no?^^
poi ovvio io mika rosiko perche son morto due volte, so di non essere forte in pvp (che poi contro raoul mi pare muoiano in molto ) ma semplicemente perche ieri avete detto:
siamo arrivati prima noi andateven
oggi invece
ora che siamo arrivati noi, andatevene
Ripeto, basta che mi dite quando raoul è collegato, che io manco ci entro in un champ
Originally posted by malatom
Veramente a me m'ha ucciso sempre raoul, vedila come vuoi, ma tranquillo
Quando vi vedo ai champ ve li lascio, ma ripeto almeno non prendeteci per il culo
Invece di giustificarvi le cose fatele e basta, che se vi giustificate poi fate solo figuracce
E infatti eravate tutti grigi.
Cmq bella idea quella di chiamare Sorano&Friend, avevo quasi finito le pozze di cura.Raoul [-A-]
Commenta
-
forse non vi è chiaro, quando ci siamo noi e vi diciamo una cosa, o telate con le vostre gambe, ho finite come stasera, poi è inutile che chiamate i pk, ho visto come vi hanno difeso bene, per il tipo a cui ho segato il nightmare mi dispiace, ma odio gli equini...Ultima modifica di alekelazrael; 28-10-2003, 01:26.
Commenta
-
Originally posted by flux
we ciccio c'ero pure io e maremma maiala per sti brutti ceffi so diventato rosso maialaccia la gallinona!
Per il resto:
Era blu non potevo attaccarlo, ma è scappato cmq
Questo è coraggio!Raoul [-A-]
Commenta
-
e dai su! e' stato divertente!
caro Rauol.. nn stavo scappando.. stavo andando ad aspettare Sorass all'ingresso...
e caro mio, ti prendi gli insulti che ti meriti.. sarai forte quanto ti pare, ma c'e' modo e modo di dimostrarlo!
i tuoi modi di dire fanno ridere...
i tuoi modi di fare invece mi piacciono!
mi son pisciato sotto dal ridere...
poi al fortissimo Lucifero volevo dire solo una cosa..
facciam pvp tra bardi ok?
se x te e' fattibile!
hihihUltima modifica di Lilith; 28-10-2003, 01:30.
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Guarda, son sceso con 3 kill e son uscito con 3 kill e ho segato 5 di voi, lo sai perchè? Perchè siete de igran vigliacchi e mi avete attaccato mentre avevo addosso sorano e marlboro. Però io me li ricordo i flam che mi arrivano dagli "estranei" e poi basta andare a vedere chi è grigio.
E infatti eravate tutti grigi.
Cmq bella idea quella di chiamare Sorano&Friend, avevo quasi finito le pozze di cura.
Sorano e friends hanno i pg fantasmi nei champ come voi angels altrimenti non mi spiego come mai siate venuti a deceit 15 minuti dopo che avevamo iniziato noi quando despise era libero...
Due)
ehm... ero grigio perche avevo attaccato uno sotto che mi dispellava i vortex, mica te
Tre) Per Lurtz.
picchiarsi in allegria è un conto e può essere divertente.
essere presi per il culo da solamente fastidio.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
Commenta