annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai Pochi che mi conoscono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol ben fatto

Commenta

Anche per Sirius e' finita l'epoca del "cinque contro uno"

P.s. digli di tagliarsi la barba che senno' ti rovina quel tuo bel faccino...

Commenta

Originally posted by Nihil
        Anche per Sirius e' finita l'epoca del "cinque contro uno"

P.s. digli di tagliarsi la barba che senno' ti rovina quel tuo bel faccino...

AE

Commenta

Originally posted by Silent
          mah...le ragazze non fanno nulla,o meglio dipende da ogni persona,io ad esempio ho lasciato na tipa perchè mi ha rotto le palle durante la "SACRA" partita del MILAN

se io vojò giocare gioco,come e quando voglio,la tipa stà zittina sennò può andare a cagare...

dipende dalle persone,se te ti fai sodmizzare dalla tipa e vuoi sempre uscre con lei e bla bla bla allora non giochi e deleti i pg tipo il bosso sopra,altrimenti continui a fare quel che ti pare.

giusto o sbagliato che sia questo è il mio punto di vista,per il resto sOOkate
          cmq dipende da parekki punti di vista... dalla tipa.. da kome sei tu in generale... io li ho deletati.. tu non l'avresti fatto e cmq non me ne pento propio... anke xke erano mesi ke volevo smettere su quello shard..

Commenta

Le femmine fanno solo soffrire, datemi retta...meglio andare a sferzare qualche mazzata a uo che andare ad annusargliela che tanto nn te la danno sdsdasdasasddsadsadsa -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Prendete esempio,niubbi...invece che a stare a far la muffa dietro ad un pc,uscite a cercarvi la tipa.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Prendete esempio, la mia ragazza gioca a UO.

Commenta

Prendete esempio da me, la mia ragazza vive negli stati uniti e quando voglio mi vengo a fare una vancanza gratis qui a casa sua (l'aero nn lo pago grazie a mammina hostess) e quando sto in italia faccio quel cavolo che mi pare (Magari lo fara anche lei ma STI CAZ.ZI) gioco a UO e vedo chi mi pare
                  ALIN DURENOR [Tenente DA]
                  VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                  173918683

Commenta

Ades.... .....

Unmoderatore...èpersempre

Commenta

VAbbe' era da sottolineare anche il: VEDO CHI MI PARE... e speramo che nn entra in camera ora che sto scrivendo altrimenti mi spacca le gambe
                      ALIN DURENOR [Tenente DA]
                      VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                      173918683

Commenta

Niente da dire solo che sono arrivato al 300imo post di spammerate flame e niubbate vari...evvai! -_- hem

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

ho trovato morosa
                          Io l'ho detto che Dio esiste...

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Io l'ho detto che Dio esiste...

rosicone

Commenta

Sto operando...
                            X