annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Sebastian Soprano e Liam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A Sebastian Soprano e Liam

    Ho letto ora i vostri due reply alla prima parte della quest Order.

    Per correttezza, vi faccio presente che ho chiesto a uno dei moderatori, tramite apposita segnalazione, di toglierli, perchè palesemente off topic e nel caso di Sebastian anche discretamente atti al flame.

    Se vogliamo discutere qualcosa della politica dello shard, sempre che lo staff ritenga di doverlo fare, possiamo farlo per PM, per ICQ o, se si riesce ad essere civili, in questo forum. MA il forum Avventure e Leggende e' un forum dedicato alle quest, all'interpretazione e al ruolo, ed è tale da ben prima che io arrivassi.

    Discorso Faction War e Fazioni Order/Chaos. Per il momento il Faction War non è implementato, quindi non siamo in grado di farvi quest o ambientazione a rigardo. Arriveranno quando il sistema verrà implementato sullo shard. Per ciò che riguarda gli schieramenti (piace di piu' questo che fazione?) chaos e order, il background a cui si riferiscono è quello originale di OSI e di Ultima Online, nè più nè meno. Chaos e Order sono già implementate, e quindi ci stiamo dedicando anche a loro per dare un senso che non sia unicamente di pvp fraggoso ai pg che desiderano farlo.

    Come già specificato in altro post, nessuno vi obbliga a fare background o cose simili. La gestione della vostra gilda è una cosa del tutto vostra, come la scelta dello stile di gioco. Ma poichè quel tipo di quest sono indirizzate alle gilde schierate order e chaos che hanno un background in linea con qualcosa di più interpretativo, ovviamente sono riservate a loro. A tale scopo, vi invito ad essere più educati sul forum in cui vengono postate le trame, e soprattutto rispettosi dei vostri compagni giocatori che intendono tenere, al contrario di voi quello stile di gioco.

    Infine, una risposta per Sebastian. Nel tuo post chiedi l'intervento di un "vero" Admin o GM. Ti faccio presente che ogni quest che vedi passare su questi forum viene preventivamente sottoposta a tutto lo staff, Admin e GM compresi, e da loro approvata. Quindi anche le quest order e chaos sono state lette dagli admin e hanno avuto l'ok preventivo per essere messe in atto. E aggiungo, sempre che tu non abbia letto la mia firma, che [u]sono GM[/i].

  • #2
    U CANNOT PUT CHAOS / ORDER TOGETHER IN THE SAME MEANING WITH FACTIONS!!

    UNDERSTAND IT IS 2 TOTALLY DIFFERENT THINGS!!

    plz, study a little bit before u make a statement

    Commenta


    • #3
      Sinceramente ho postato in quanto mi sento offeso x il modo in cui e' stata presentata la cosa.

      Come voi ben sapete non tutti conoscono le vere faction wars, e questo, nn e' un buon modo x rendere le cose palesi e conosciute.

      UOD deve essere uno shard 100% osi style, mi sta bene le quest, mi sta bene creare un po di storia attorno al order VS chaos, ma NON mi sta bene che venga affiancata la parola:

      FACTION

      alle parole

      ORDER / CHAOS

      Secondo me e' una cosa che crea confusione e nulla +, questo e' il mio modesto parere da giocatore che ama uod e soprattutto Ultima Online.
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

      Commenta


      • #4
        Secondo me le quest per order/chaos andrebbero svolte a corto raggio, gilda per gilda, senza dover coinvolgere TUTTA la popolazione order/chaos, in quanto poco integrabili con stili di gioco differenti e l'OSI style, il quale non implica il fatto di dover aver un bg o di seguirne uno impostato da altri, ma semplicemente viene usato per il pvp con war automatica.

        Commenta


        • #5
          U CANNOT PUT CHAOS / ORDER TOGETHER IN THE SAME MEANING WITH FACTIONS!!

          UNDERSTAND IT IS 2 TOTALLY DIFFERENT THINGS!!

          plz, study a little bit before u make a statement
          NON mi sta bene che venga affiancata la parola:

          FACTION

          alle parole

          ORDER / CHAOS
          benone, visto che quindi il punto e' unicamente aver usato la parola "fazione", al prossimo giro ci mettiamo "schieramento", così è più chiaro per tutti

          Plz, Sebastian, believe me: apart from having played on OSI for a long time, I have also studied OSI background. So, plz, try to respect me at least as much as I respect you.

          x Andy: abbiamo scelto una via diversa da quella che hai prospettato, per varie ragioni. Speriamo di aver avuto ragione.

          Commenta


          • #6
            ^_^

            Il problema e' che si porta alla confusione usando le parole faction/fazioni...

            Molte persone che nn han mai giocato su osi potrebbero considerare order vs chaos come l'avvento del sistema delle faction wars, che sfortunatamente non vi e' ancora

            Ripeto, sono felicissimo che stiate cercando di introdurre un po di "scheletro" gdristicamente parlando nel mondo di UOD, ma allo stesso tempo gradirei un po + di chiarezza....

            Nn e' questione di rosik o flame o no, e' questione di seguire osi mantenendo la parola data, cioe':

            Seguire osi in tutto e x tutto.

            Di sicuro aggiungere eventi gdr + soventi che su osi e' solo una cosa buona ^_^
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

            Commenta


            • #7
              In tal caso le quest per i vari skieramenti dovrebbero vederli agire contemporaneamente a sfondo pvp, tipo gli order ke scortano na carovana di piccioni, di vitale importanza per il regno, e i chaos ke cercano di tritarli per fregarsi i piccioni... se gli order arrivano a destinazione si dividono i piccioni o in caso contrario se li dividono i chaos... ma segare "gibba libba" venuto da marte coi suoi mostriciattoli non credo sia da destinarsi ad uno skieramento ma sia un quest aperta a tutti... Poi fate voi come meglio credete, io non ci metto piu' becco

              Commenta


              • #8
                Comunque, anche se le la parola Fazione, può creare disguidi che posso comprendere, mi pare che qui manchi siprattutto il RISPETTO.
                Certe cose si posson dire anche senza insultare, è un segno di civiltà...
                Greg.

                Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

                Commenta


                • #9
                  Non era una "War Faction Quest"...ma una "Order faction Quest".
                  Cosa c'entra la War faction?
                  Sopratutto cosa c'è di strano nel dire fazioni Order,Neutral & Chaos?

                  Boh siete anomali.


                  Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                  Commenta


                  • #10
                    Vi sono persone che sperano vivamente nell'introduzione delle faction, le WAR faction...

                    Leggere di order e chaos come se fossero faction a me personalmente ha dato fastidio, in quanto sembrava fosse l'idea di faction su uod...

                    Solo x questo c'ho messo becco.

                    Cmq fino a prova contraria io ho sempre portato rispetto al lavoro dei gm e sto facendolo tuttora, ho solo detto come la penso in modo civile.
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Seer Gwineth






                      Plz, Sebastian, believe me: apart from having played on OSI for a long time, I have also studied OSI background. So, plz, try to respect me at least as much as I respect you.

                      x
                      amo questa donna!
                      Ramirez di Khars [Old]

                      Commenta


                      • #12
                        Difatti il mio post era riferito Soprattutto a Sorano...
                        Greg.

                        Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                        Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Seer Gwineth
                          Plz, Sebastian, believe me: apart from having played on OSI for a long time, I have also studied OSI background. So, plz, try to respect me at least as much as I respect you.
                          that is really great!! so now all that's missing is that u start showing the same respect for the background of OSI.

                          and can I hope that u stop using those "fake" factions?

                          Commenta


                          • #14
                            Perchè Soprano, parli inglese sul forum e poi sfotti in game in italiano dando del noob vortex a chi cerca di difendersi da un lamer che attacca e poi scappa in casa, attacca e poi scappa in casa a pararsi il culo?

                            Mah!

                            P.s. correggi la firma che hai scritto "SORANO"
                            Ultima modifica di Thorpe; 27-10-2003, 14:52.

                            Nuova firma

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Thorpe
                              noob vortex

                              non mi pare italiano :P

                              P.s. correggi la firma che hai scritto "SORANO"

                              Si kiama SORANO!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X