annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPLEMETAZIONE]Alleanze tra Gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DaNka
    Cmq se svezia kapisce tanto bene l'italiano.. kome e' ke non skrive in italiano?

Domanda semplice , fine a se stessa.

Online translator rulezz ^^"

Commenta

Mi passsi il link?
      Io non ne ho mai trovati di sti traduttori ke ammettono le k, il gergo e il ROMANO

Commenta

auhdsfuahsfuhdfuhasdfuhauhfdaudshf

ke traduzione esagerata e' kuesta , skusate l'ot.

Dal topik di Gothrek

These demands begin to being po too many outside standard DARE are here in order to play like DARE not for having the serveur personalized of topolino.
        It's rather better in swedish
        Da{N}ka

Commenta

Up

PS *Volturno*: la prossima volta prendo provvedimenti.
          Ultima modifica di Volturno; 28-10-2003, 09:26.

Commenta

okkio a non esagerare con i toni... se no --->
            Unmoderatore...èpersempre

Commenta

ELAMADOOONA

Piuttosto TamaMicioVampippo, mi chiami uno due Gm per valutare questa implementazione? Non li ho sentiti ancora pronunciarsi in merito...

Grazie.

Commenta

Da quello che ho capito l'unica cosa che vorreste è un script che vi permetta di attaccare istantaneamente i nemici di una gilda?

Bhe questo lo potete fare anche regolarmente dichiarando guerra a ogni singola gilda nemica di questa.

Tutto il discorso armi, rifornimento e varie ... bhe potete farlo previo accordi in game, non occorre una alleanza.

PS: da come scrivete sembra che vi piacciano tanto le gilde ... sarò io che ho una visione troppo in avanti che penso già alle fazioni.

Commenta

No no noooooooooo!!! *mani nei capelli*

Quello che proponevo era *uff 10ma volta* di mettere il comando per ALLEARSI con una gilda, quindi se loro attaccano la gilda amica, attaccano ANCHE ME, con tutte le conseguenze.

De facto e' lo stesso del Faction System, dove tutti sono sotto una singola egida e chi attacca uno ovviamente attacca l'altro *clausola: l'attaccante e l'attaccato devono appartenere ad una faction ciascuno, col mio "sistema" e' tutto MOLTO piu' libero*

Quindi quello che propongo evita il fatto che ho menzionato in tanto post, dove uno attacca il mio amichetto e evita di scontrarsi con me che sono tanto forte ma sono alleato con l'amichetto *esempio topico*.

Sic et simpliciter. Sarebbe un faction system senza le fazioni, per chi non si vuole fazionare e sopratutto PIU' VELOCE, senza aspettare 7 e dico SETTE giorni *magari di reskill* per sfazionarsi o cambiare fazione.

Quindi la mia idea e' + VELOCE + PRATICA.

*pls rispondi another time PPPLSSSSS *

Grazie della prima risposta, se hai bisogno di chiarimenti nel particolare pmami pure, te li espongo con assoluta et cristallina chiarezza. E' importante.

Commenta

Sto operando...
                  X