annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPLEMETAZIONE]Alleanze tra Gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sebastian Soprano

Yeah, I understand that u are a nibbo coward without balls that want to jump into war whenever u see fit. BAAAH!!
    What r u talking about?
    I've always played as a PK and I prefer to die before close myself into an house like a crying virgin ...

Can u say the same?
    I dont think so...

Commenta

Originally posted by AndyzZ

What r u talking about?
      I've always played as a PK and I prefer to die before close myself into an house like a crying virgin ...

Can u say the same?
      I dont think so...

yeyeye, I bet u come from sphere too.

I will now stop writing in this post as I see the flames starting to burn. End of discussion for my part.

And I hope it doesn't get implemented.

Commenta

Originally posted by Julius Heide

Senza usare gli Upcase.... ho capito.... ma devi valutare anche il caso estermo in cui 2-3 Gilde grosse si alleano come dici tu e si mettono a far a pezzi le gilde + piccole che nn si possono muovere che sono subito circondate da 1000 persone..... Il PVP di Gilda nel gioco andrebbe a farsi benedire con ovvie ripercussioni di lungo periodo sulla giocabilita' nello shard.
        In quel caso, dovrebbero in teoria dichiarare guerra a qualcuno no? Se non erro basta RIFIUTARE -_-.
        Se poi sono ad es Chaos e spezzano gli Order, beh allora si movimenta lo shard facendo in modo che piu' gilde Order cooperino per avere la supremazia contro queste "dominatrici". Else c'e' sempre Refuse/cambio allineamento.

Ti sembra che cio' danneggi lo shard? Perche' se mi dici che la gente si tagga Order o Chaos per fare figo, beh allora...

Gli uppercase erano per "altri", non per te.

Per la questione delle miniere, proponevi una cosa radicale che andava a cambiare gli script di proliferazione dell'ore, dato che 10 commercianti si lamentavano. Li' direi che si rischiava di minare la giocabilita' di chi gioca poco e non trova manco piu' quello che minava prima...ma e' storia vecchia e fortunatamente non hanno fatto nulla.

Commenta

Never Played on Sphere servers... only POL (Venus) and RUNUO (ToD) before UOD

U can ask to Ariosto if u dont trust me...

Ultima modifica di AndyzZ; 27-10-2003, 16:37.

Commenta

Originally posted by Nihil

Altrimenti qui cade il concetto di alleanza: per quanto sia "alleato" di qualcuno (specie se sono forte), alcune gilde possono dichiarare guerra a questo qualcuno, rifiutare la mia, ed io sono li' che ammiro il massacro dei miei "alleati". Vi sembra normale? No perche' se e' cosi' allora...

ORA AVETE CAPITO SI' O NO?
            appoggio al 100%

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Originally posted by AndyzZ

O ma sei di legno allora

1- non sono niubbo e probabilmente gioco da piu' tempo di te a sto giokino
              2- se voglio vedere verdi gli Old per farci il *****ne lo voglio poter fare
              3- Maf is at war with Old. The niubbo guild of andyzz is going to make champ, they want protection. The put alliance with Old. The only thing that will happen is that Old guild and niubbo guild of andyzz see eachother green. Maf will not see the niubbo guild of andyzz orange, and niubbo guild of andyzz will not see Maf orange. questo e' il punto
              Come già detto da Nihil, se siete alleati e vi vedete verdi dovete anche essere Orange per i nemici, noi nell'esempio.

Down completo, dichiara guerra alle stesse gilde con cui sono in war gli OLD e fai una alleanza a tavolino con loro.

Inutile ripetere che su OSI non c'è e questo basterebbe per farmi dire DOWN.

Cominciano ad essere un po troppe queste richieste fuori standard OSI siamo qui per giocare come OSI non per avere il server personalizzato di topolino.
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Altrimenti qui cade il concetto di alleanza: per quanto sia "alleato" di qualcuno (specie se sono forte), alcune gilde possono dichiarare guerra a questo qualcuno, rifiutare la mia, ed io sono li' che ammiro il massacro dei miei "alleati". Vi sembra normale? No perche' se e' cosi' allora...

ORA AVETE CAPITO SI' O NO?

L'idea di fondo e' giusta ma non la devi considerare definitiva, capisci?
                Cio' ke proponevo era solo qualcosa in piu', un'opzione per ki non se la sente di avere troppi nemici...
                Peraltro se venisse implementato come lo hai proposto tu io non avrei nessun tipo di svantaggio, anzi tanto meglio, solo ke me la sentivo di prendere le difese di quei pg ke non se la sentono di essere sottoposti ad un carico eccessivo di nemici, tutto qua'

Commenta

Originally posted by Gothrek

Come già detto da Nihil, se siete alleati e vi vedete verdi dovete anche essere Orange per i nemici, noi nell'esempio.

Down completo, dichiara guerra alle stesse gilde con cui sono in war gli OLD e fai una alleanza a tavolino con loro.

Inutile ripetere che su OSI non c'è e questo basterebbe per farmi dire DOWN.

Cominciano ad essere un po troppe queste richieste fuori standard OSI siamo qui per giocare come OSI non per avere il server personalizzato di topolino.

Mi sa ke non hai capito una cosa... io stavo difendendo le cose come sono ora, Nihil e' quello ke vuole implementare sta cosa nuova ke a quanto pare non centra nulla con OSI

Commenta

Originally posted by Gothrek
                    Well, just have to say I agree to 100%. Couldn't be more correct.

Commenta

Pero' allora non si possono fare alleanze di tipo pvpesco. Se io mi alleo con te, ti attacca una gilda, io dichiaro loro guerra e la rifiutano, ti attacchi al tram. Ti piace sta cosa? Cosi' diventa altro che guild warS, diventa 1 guild vs 1 guild-war-at-time, perche' solo nel caso una war venga accettata si puo' "aiutare" una gilda "amica" contro un'altra.

Tutto qui.
                      Capisco il tuo punto di vista "seguire OSI", anche se stavolta mi sembra non tanto una divergenza, quanto una vera e propria mancanza nell'ambito della possibilita' di scelte riguardo le mosse-gilda.

E DIRE CHE IL FACTION SYSTEM NON E' ALTRO CHE QUESTA COSA QUI

Commenta

lol

....non mi dilungo sulla tua topic perche' ora devo scappare, cmq per quel che riguarda le miniere sono felice io stesso che le cose siano rimaste cosi': con i perzzi ridikoli delle armor che girano posso equipaggiarmi il war senza sobbarcarmi lo sbattimento di macrare blacksmith e, peggio ancora, mettermi a minare.... cosa che detesto.

W le miniere rikke!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Pero' allora non si possono fare alleanze di tipo pvpesco. Se io mi alleo con te, ti attacca una gilda, io dichiaro loro guerra e la rifiutano, ti attacchi al tram. Ti piace sta cosa? Cosi' diventa altro che guild warS, diventa 1 guild vs 1 guild-war-at-time, perche' solo nel caso una war venga accettata si puo' "aiutare" una gilda "amica" contro un'altra.

Tutto qui.
                          Capisco il tuo punto di vista "seguire OSI", anche se stavolta mi sembra non tanto una divergenza, quanto una vera e propria mancanza nell'ambito della possibilita' di scelte riguardo le mosse-gilda.

E DIRE CHE IL FACTION SYSTEM NON E' ALTRO CHE QUESTA COSA QUI
                          E ke ho detto io??? te l'ho pure scritto grande... ripeto per l'ennesima volta ke tramite SCRIPT si potrebbe implementare ke io PINCO PALLINO posso dikiarare guerra ai nemici del mio ALLEATO e questa dikiarazione viene ACCETTATA AUTOMATICAMENTE via SCRIPT, stesso discorso ke avevo omesso di scrivere per quanto riguarda il caso in cui io sono alleato di PINCO PALLINO e una gilda nemica di pinco pallino mi voglia dikiarare guerra... in questo caso io NON POSSO RIFIUTARE la guerra perke' sarebbe settata AUTOMATICAMENTE... l'unico modo per rifiutarla sarebbe annullare l'alleanza con tutto quello ke ne consegue...

Commenta

Mettiamo questa versione "soft" allora.
                            Sperando che la mettano pero'.

Shadow rispondi puzzone

Commenta

Mettiamo questa versione "soft" allora.
                              Sperando che la mettano pero'.

Shadow rispondi puzzone
                              Vedi ke alla fine leggendo e ragionando una soluzione che accontenti tutti la si trova?

4 pagine di post che probabilmente non serviranno a nulla ma ke spero servano a capire ke basta poco per risolvere una discussione a favore di tutti

Commenta

Ah ma voi oggi vi siete drogati... no perke' solo kosi' possono venire fuori sti thread

Komplimentoni a tutti adshfshdf

Cmq se svezia kapisce tanto bene l'italiano.. kome e' ke non skrive in italiano?

Domanda semplice , fine a se stessa.
                                Da{N}ka

Commenta

Sto operando...
                                X