annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPLEMETAZIONE]Alleanze tra Gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vedo che in 2 non fate un cervello -_- rispiego.

Il disegnino che hai elaborato tu rendendoti peraltro ridicolo, e' SBAGLIATO FONDAMENTALMENTE: non sono IO che voglio dichiarare guerra, e' il fatto di essere alleato agli old che IMPLICA che io veda ORANGE quelli che dichiarano guerra agli old e viceversa gli old nei confronti dei miei avversari.

Se questo discorso e' troppo complicato, NON postare, ti prego.
    Non dico che sia giusto o sbagliato a prescindere, dico che e' una cosa plausibile da implementare: se sono ALLEATO con una gilda, i SUOI nemici sono anche I MIEI, o sbaglio? Oppure se sono alleato con qualcuno e quest'ultimo viene attaccato o attacca, io me ne sbatto e tiro dritto? Ma che bella idea di "alleanza" che avete! Tantopiu' che se volete andare a uccidere 2 npc insieme, tra due gilde dico, lo potete fare benissimo sempre e comunque senza alleanze "tecniche" cioe' da stone.
    Inoltre nel sito di uod, alla pagina di ogni gilda, c'e'una parte con scritto "alleanze", quindi pensavo fosse OVVIA una cosa del genere, altrimenti mi domando quale gm vuole editare a mano per OGNI gilda che spara le fregnacce "sono alleato con X" "ho finito alleanza con Y"...

Ho riportato il tuo post come SPAM. Spero capirai. (a dir la verita' dubito proprio)

Commenta

Originally posted by Nihil
      "sono alleato con X" "ho finito alleanza con Y"...

non potete metter A e B..cosi' evitiamo possibili incomprensioni??

Per qualsiasi cosa :
      www.piergiorgioleocata.it
      -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Nihil ma come mai non ho ancora letto un tuo post dove non dai dell'idiota a qualcuno? Come mai al posto di discutere interrompi i dialoghi con un "non capisci niente smettila qua"?

PS: Sei nella mia ignore list sul forum, trovo inutile leggere i tuoi post.

Ciao.

Commenta

Ho riportato il tuo post come SPAM. Spero capirai. (a dir la verita' dubito proprio)
          Da uno taggato spammer fa un po' ridere
          Cmq perke' tu vedi le alleanze solo sul piano del pvp non e' detto ke tutti la pensino come te, ognuno deve essere libero di allearsi e/o menarsi con ki piu' gli aggrada se non si skiera order/chaos.
          fine della discussione

Puoi andare avanti con i tuoi insulsi insulti e a portare avanti le tue teorie, libero di farlo, visto ke a quanto pare il paraokki te lo si puo' levare solo dopo averti sparato in testa...

Concludo dicendo ke tanto restera' cosi' perke' su OSI e' cosi', quindi ho ragione io

Commenta

Originally posted by Belial
            Nihil ma come mai non ho ancora letto un tuo post dove non dai dell'idiota a qualcuno? Come mai al posto di discutere interrompi i dialoghi con un "non capisci niente smettila qua"?

PS: Sei nella mia ignore list sul forum, trovo inutile leggere i tuoi post.

Ciao.

Perche' dopo 6 post identici che faccio per spiegare una cosa trovo che chi non capisce la mia idea (non chi dice up o down) sia abbastanza in passivo con l'intelletto.
            Ripeto, Seba ha detto down, ho chiesto perche'. Altri non capiscono, mi tocca rispiegare tante volte quando basta leggere bene le cose ecc.

Per quanto riguarda l'ignore list, visto quello che scrivi, tanto meglio: non ripostare in questo thread, almeno lo alleggerisci e posta gente seria.

Commenta

Originally posted by AndyzZ

Da uno taggato spammer fa un po' ridere
              Cmq perke' tu vedi le alleanze solo sul piano del pvp non e' detto ke tutti la pensino come te, ognuno deve essere libero di allearsi e/o menarsi con ki piu' gli aggrada se non si skiera order/chaos.
              fine della discussione

Puoi andare avanti con i tuoi insulsi insulti e a portare avanti le tue teorie, libero di farlo, visto ke a quanto pare il paraokki te lo si puo' levare solo dopo averti sparato in testa...

Concludo dicendo ke tanto restera' cosi' perke' su OSI e' cosi', quindi ho ragione io

Io ti ho MAI detto che non sei libero di allearti se non col mio metodo? NO, mai. Ho detto che se vuoi fare un tipo di alleanza del genere "se non sono d'accordo con le tue scelte non ti aiuto, ci si becca perlopiu' per pvm" allora ti dico FALLO IN GAME ma non usarmi uno script che ho chiesto AL SOLO SCOPO DI AUTOMATIZZARE UNA FEATURE PRO-PVP E PRO-GIOCO SERIO.

Mi spieghi come potresti mai aiutare una gilda, se la loro nemica non accetta la tua war declaration? Forse ti e' sfuggito il particolare...e non e' l'unico.

Scusami se chiedo tanto senza nulla togliere al tuo gioco

In questo modo che dico io invece, chi ha intenzione di supportare VERAMENTE una gilda, ci si allea col comandino si spera implementato, e rissa sia con chiunque tocchi l'amico bello:

a-Senza prendere kill
              b-lottando anche su trammel ecc
              c-la nostra posizione e' totalmente solidale (termine tecnico intendetemi ) con la gilda alleata (orange tuoi orange miei, nessuna possibilita' che evitino un nostro intervento, e cosi' al contrario)

Per la parte di OSI non sarei cosi' sfottente: forse non ti sei accorto, ma la guild chat non c'e' su OSI eppure l'hanno messa pur essendo ridondante come poche (c'e' gia' automap per quello, ma la gente nn sa come usarlo -_-).

Ah e se sono spammer (primo: non sai perche', tecnicamente non ho mai spammato, ma ah gia' sai tutto ^^ ) non ti posso dire di non spammare a tua volta? Ahahaha ma sei proprio....

Basta fate postare gente decente susu.

Commenta

Perche' dopo 6 post identici che faccio per spiegare una cosa trovo che chi non capisce la mia idea (non chi dice up o down) sia abbastanza in passivo con l'intelletto.

Quindi o uno la pensa come te o e' un menomato mentale...

Ripeto, Seba ha detto down, ho chiesto perche'. Altri non capiscono, mi tocca rispiegare tante volte quando basta leggere bene le cose ecc.

Non ti e' passata per la mente ke cio' ke proponi ad altri non vada bene? Ah gia' ma se non mi va bene sono senza cervello....

posta gente seria.

Qualcuno ke ti dia ragione?

Commenta

Per quanto riguarda l'ignore list, visto quello che scrivi, tanto meglio: non ripostare in questo thread, almeno lo alleggerisci e posta gente seria.
                  Certo Nihil che pare che se non litighi con qualcuno non sei contento..... Prova a essere un po' piu' diplomatiko, vedrai che la gente ti ascolta e ti capisce meglio....

Per il topic io non vedo sto' gran vantaggio per la giocabilita' con la modifica da te suggerita.

Saludos,

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Originally posted by Julius Heide

Certo Nihil che pare che se non litighi con qualcuno non sei contento..... Prova a essere un po' piu' diplomatiko, vedrai che la gente ti ascolta e ti capisce meglio....

Per il topic io non vedo sto' gran vantaggio per la giocabilita' con la modifica da te suggerita.

Saludos,
                    Julius cerca di capirmi: io dico una cosa, la propongo in italiano corrente, mi uppano in 2-3, down Sorano, poi arrivano i non capenti: mi tocca rispiegare loro che quello che propongo non condiziona il loro gioco, che non impongo cio' che propongo come unica possibilita' di alleanza ecc ecc per SEI post minimo.

Ora, se permetti mi girano, visto che mi prendono pure in giro e mi danno del sapientone, quando sono loro i primi a non CA-PI-RE.

Poi se mi spieghi perche' non ti sembra logica una implementazione del genere...leggi quel che dico nel post precedente, riguardo ad evitare war declare ecc e vedi che e' utile quel che propongo.

Altrimenti qui cade il concetto di alleanza: per quanto sia "alleato" di qualcuno (specie se sono forte), alcune gilde possono dichiarare guerra a questo qualcuno, rifiutare la mia, ed io sono li' che ammiro il massacro dei miei "alleati". Vi sembra normale? No perche' se e' cosi' allora...

ORA AVETE CAPITO SI' O NO?

Commenta

Al limite si potrebbe fare via script l'opzione ke se sono alleato con la gila ZXY e dikiaro guerra a un nemico della gilda ZXY, la guerra viene accettata in automatico, e questo verrebbe incontro sia alle tue ke alle "mie" esigenze...
                      Ti rimando a una cosa ke ho scritto un'ora fa...
                      Se mai la tua proposta verra' presa in considerazione, tecnicamente dovrebbe essere strutturata in questo modo, venendo incontro a vari stili di gioco e a varie "visioni" di alleanza, in modo ke se voglio essere in guerra con tutte le gilde del mio alleato lo posso fare, se voglio essere in guerra solo con alcune gilde del mio alleato lo posso fare, se voglio sbattermene delle guerre del mio alleato lo posso fare...
                      Non e' difficile da capire, e non vedo cosa non ti vada bene di sta cosa...
                      Tu vuoi ke se mi alleo con uno devo essere automaticamente in guerra con i suoi nemici... ma perche'????

Commenta

Te non leggi proprio i threads no eh?
                        I miei reply poi li leggi e interpreti solo come vuoi tu...bravo!

Commenta

Ma hai i salami davanti agli okki???

Al limite si potrebbe fare via script l'opzione ke se sono alleato con la gila ZXY e dikiaro guerra a un nemico della gilda ZXY, la guerra viene accettata in automatico , e questo verrebbe incontro sia alle tue ke alle "mie" esigenze...

Ma li vuoi LEGGERE sti reply o parli a vanvera?

Commenta

Do you understand my words?? :niubbo:

Yeah, I understand that u are a nibbo coward without balls that want to jump into war whenever u see fit. BAAAH!!

Commenta

ORA AVETE CAPITO SI' O NO?

Senza usare gli Upcase.... ho capito.... ma devi valutare anche il caso estermo in cui 2-3 Gilde grosse si alleano come dici tu e si mettono a far a pezzi le gilde + piccole che nn si possono muovere che sono subito circondate da 1000 persone..... Il PVP di Gilda nel gioco andrebbe a farsi benedire con ovvie ripercussioni di lungo periodo sulla giocabilita' nello shard.

Per questo non la ritengo utile, anzi direi che danneggerebbe lo shard.

E' una questione di opinioni non e' che tu per forza hai ragione o io torto... e' come il mio post sulle miniere: punti di vista. Io rispetto la tua opinione, ma mi pare sacrosanto esprimere (in modo costruttivo, ovvero motivando...) le mie perplessita'.....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano

Yeah, I understand that u are a nibbo coward without balls that want to jump into war whenever u see fit. BAAAH!!
                                TRU

Although i don't understand why u downed my idea of this script (minding that guild-chat was implemented, not that crucial imho).
                                This would favour pvp and interesting global-war guild aspects.

Commenta

Sto operando...
                                X